Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
impara da lui
http://dsc.discovery.com/videos/man-...ing-urine.html
dal 0:30 al minuti 1:30 spiega come si fa a non disidratarsi...a parte il fatto che era in un deserto la situazione è applicabile...:asd:
-
rumor su un possibile battlefield 2143
http://i.imgur.com/rmUMP.gif
spero per loro che arrivi prima di planetside 2 :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Quest'anno ai saldi Steam ho preso solo Quake 4.
Segno della fine.
Azz,io l'ho trovato orribile :/
-
Citazione:
Muccolo
mammamia se lo viene a sapere monti... oggi produttivita' decimata e' piu' il tempo che sto passando piegato sul cesso che al compiuter.
sono andato a spruzzare descrementi per sette abbondanti volte, da stamattina che non tocco acqua e cibo eppure continua ad uscire diarrea contro ogni legge della fisica, e sono pure bloccato in ufficio perche' ho il terrore di ritrovarmi a meta' strada con il deretano che erutta feci teletrasportate chissa' da dove. qualche entita' superiore burlona si e' divertita adinnestarmi un piccolo stargate dall'intestino da dove si materializza tutta sta massa di materiale, probabilmente la famosa massa mancante dell'universo.
al cern cecano evidentemente nel posto sbagliato. :|
saranno felici i tuoi colleghi domani :fag:
-
Porca troia han ragione i Maya.
Equitalia mi vuole ridare 800 euri delle tasse del 2007.
il 2012 e la fine del mondo. L'Apocalisse.
-
Citazione:
TeoN
Porca troia han ragione i Maya.
Equitalia mi vuole ridare 800 euri delle tasse del 2007.
il 2012 e la fine del mondo. L'Apocalisse.
:facepalm:
non c'è un minimo di giustizia a sto mondo
tanto adesso li spenderà in moto e cazzate :facepalm:
-
non è che semplicemente ti stanno usando il trucco dei soldi da restituire per sapere quale conto pignorarti? :asd:
-
E no, posso solo andare a ritirarli, non c'e' manco l'opzione bonifico, due coglioni.
-
Citazione:
Pirata Orango
:facepalm:
non c'è un minimo di giustizia a sto mondo
tanto adesso li spenderà in moto e cazzate :facepalm:
Mancavano giusto gli specchietti nuovi :fag:
-
e intanto i camerati marciscono nelle galere!
-
Citazione:
TeoN
E no, posso solo andare a ritirarli, non c'e' manco l'opzione bonifico, due coglioni.
http://www.youtube.com/watch?v=piVnArp9ZE0
-
Citazione:
lishi
saranno felici i tuoi colleghi domani :fag:
mah, io mi dovrò fare minimo 2 giorni di malattia, già è tanto se sono riscito a tornare a casa senza cagarmi addosso e senza fare incidenti d'auto.
comunque per il tragitto mi sono preparato co mega strato di carta assorbente tra le chiappe, busta di plastica tra carta e mutande ma fortunatamente non sono serviti.
arrivato a casa doccia, controllo febbre (39) e poi è riiniziato l'innumerevole (ormai ho perso il conto) andirivieni tra letto e cesso. 21:30 blando the al limone e al momento temporaneo arresto dei fiumi di acquamerda.
comunque pure gli altri tre componenti della famiglia tra domenica e ieri si sono ammalati e io sono stato l'ultimo.
complimenti al 2012 che esordisce con la diffusione di virus temibili, ma non avevano detto di non pubblicare gli studi sull'ecoli killer modificato in laboratorio?
per dispetto hanno diffuso direttamente il virus. :fag:
-
a me invece è arrivato il regalo che desideravo tanto, ma in giorni feriali. 37,1 di febbre.
In compenso scorreggio come un controfagotto.
-
consolatevi, se l'anno inizia in merda non può che migliorare :asd:
-
In ritardo, perchè tornato solo ierisera, auguri di buon anno a tutti, e speriamo abbia ragione Lo Zio ;)
Also, Teon su equitalia è stato da :rotfl:
-
buon anno miei cari diversamente etero.
Ho passato il capodanno con mastro Teon lassù, sulle alpi altoatesine patria dei diversamente italiani di storazzo, e sto ancora digerendo una specie di cotechino che ha portato il marziale.
Però che buono signori, e il giorno dopo era ancora meglio
-
Ho guardato le previsioni meteo per l'Inghilterra...
:uhm:
...forse non mi cagherò addosso dal freddo...
...forse.
:look:
Stuck, ma tu dove vivi?
-
Citazione:
caesarx
Ho guardato le previsioni meteo per l'Inghilterra...
...forse non mi cagherò addosso dal freddo...
...forse.
:look:
Stuck, ma tu dove vivi?
Newcastle Upon Tyne. Inverno mica male, quest'anno. Siamo stati sotto zero forse solo due giorni.
Ma occhio che l'anno scorso abbiamo avuto 1 metro di neve e -17C.
Cosi' a occhio, Febbraio sara' un macello. Succede cosi' quando fino a Gennaio l'inverno e' mite (2008-2009).
Detto questo, sono nato in Valtellina dove -17 e metro di neve sono la normalita'.
Di sicuro preferisco Newcastle d' inverno che Dubai d'estate.
-
valtellina :o
pizzoccheri :sbav:
sfursat :sbav: :sbav:
-
L'importante è che il tempo regga fino al 3 febbraio. Dopo può anche arrivare la 4 glaciazione.
:asd3:
Quello che mi spaventa è l'accoppiata acqua-neve/vento gelido che mi hanno detto essere normali per la zona dove sarò a gennaio.
:bua:
No, Newcastle è decisamente troppo lontana per raggiungerla in un giorno... mi sarebbe piaciuta 'na birretta forumistica in terra inglese, ma è troppo complicato.
:asd:
-
Citazione:
caesarx
L'importante è che il tempo regga fino al 3 febbraio. Dopo può anche arrivare la 4 glaciazione.
Quello che mi spaventa è l'accoppiata acqua-neve/vento gelido che mi hanno detto essere normali per la zona dove sarò a gennaio.
No, Newcastle è decisamente troppo lontana per raggiungerla in un giorno... mi sarebbe piaciuta 'na birretta forumistica in terra inglese, ma è troppo complicato.
Se gli dici che conosci uno che offre la birra, mi sa che ti trovano un passaggio in elicottero :asd:
-
Citazione:
caesarx
Peccato. Comunque, sono spesso "down South". Se capito prima del 3 febbraio mando PM
Tra l'altro ho una promessa di birra con Hatsu da anni e anni.
-
Io sarò libero il 14 ed il 28.
:sisi:
Se sei dalle parti di Londra potremmo organizzare.
Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatsu!
-
Citazione:
Lux !
Se gli dici che conosci uno che offre la birra, mi sa che ti trovano un passaggio in elicottero :asd:
Potrebbe essere un'idea...
-
Citazione:
TeoN
allora dev'essere quel altro trucco, quello che usano per arrestarti :asd: