Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
D3luX
mi son convinto sempre di piu che, una volta acquisito un determinato stile di vita, 1 milione in piu o in meno la differenza te la fa
Sì ma con il mestiere che fai e la visibilità che hai, come perdi un milione da una parte lo puoi rifare da un'altra. Sponsor, diritti di immagine, attività varie ed eventuali, anche investimenti.
Sì anch'io penso che questi i soldi li spendono, però che diamine. Mica perché sto in crisi io o l'Italia intera, ma almeno fallo per la squadra! Che poi JC prima dell'Inter era pure un signor nessuno...
Julione mi mancherà :triste:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtOTA3MTk
Consolate la bella moglieee!!! :asd:
ex di Ronnie tra l'altro :asd: e ciò mi fa stare JC ancora + simpatico.
Ciao Julio, vero interista doc, mancherai a tutti.
^^ http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90747 ja
a quanto pare, intelligentemente, si punta su una riserva in prestito per l vice milito.
A questo punto quasi chiunque va bene (tnato l'anno prossimo lo sbologniamo): Borriello, Lazzari, Rocchi, Kozak ecc..
Nomi che fanno girare la testa devo dire :asd:
e dopo averla fatta girare, ti fanno sboccare.
Tra i tanti preferico Floccari e Rocchi.
Rocchi non mi dispiacerebbe..anche se va per i 36 :asd:
Mi sento che alla fine arriva Borriello :sisi:
Io dico che non arriva nessuno e ci facciamo quattro mesi di Milito in modalità me magno tutti i golle :asd:
Citazione:
CartaRulez
Nomi che fanno girare la testa devo dire :asd:
C'è da dire che quest'anno i centravanti sono i veri protagonisti del mercato :sisi:
Juve,Inter, Roma,Fiorentina,Milan...non fanno che scambiarsi voci di mercato su Borriello, Floccari, Gilardino, Acquafresca, Caracciolo,etc :sisi:
Grandi nomi :snob:
la faccia di Maicon :rotfl:
cmq dall'inizio dell'anno Milito è il giocatore che ha segnato d più in Europa, solo messi e CRonaldo meglio :look:
Ah mi pareva fosse la stessa Susana di Ronaldo!
Che gnocca...
Speriamo domenica Julione abbia la possibilità di venir a salutare il suo pubblica a San Siro. Sarebbe bellissimo :sisi:
gli hanno già detto che non se ne fa nulla, i saluti può farli su twitter :lul:
Saluterà stasera e non domenica. Peccato perchè domenica sarò a san siro e mi sarebbe piaciuto molto salutarlo.
Non ho capito quali siano le difficoltà insormontabili che impediscono di fargli fare un saluto di 5 min...
SkySport24: Maicon al Manchester City, ha già salutato i compagni di squadra :sisi:
Un altro pezzo di storia che se ne và :triste:
Citazione:
eliwan
Un altro pezzo di storia che poteva esser venduto 2 anni fa a 20 milioni che se ne va per 2 spicci :triste:
Fixed (anche l'ortografia :asd:)
ma abbiamo davero venduto maicon per 4M? :facepalm:
Citazione:
EddieTheHead
ma abbiamo davero venduto maicon per 4M? :facepalm:
Ma infatti per 4 mln te lo tieni, mica sarà diventato un brocco totale, sicuramente meglio di Jonathan (che si poteva tranquillamente dare in prestito al Napoli) lo è.
Poi siamo gli unici che fanno i regali al city, che ha pagato anche 20 mln per delle pippe clamorose. Io spero che i casi siano 2:
A- Maicon ha quella strana malattia che prende molti brasiliani quando giocano poco :look:
B- C'è stato qualche altro tipo di accordo tra city e inter che non è stato riportato dai giornali.
è l'ingaggio che ha fatto in sta trattativa.. e la volontà del giocatore..
ragazzi cè da accettare..
onestamente sto mercato poteva andare peggio, la squadra non è male, per il campionato possiamo giocarcela
Sì ma un anno con titolare il Pippo Franco brasiliano... :uhoh:
http://u.goal.com/153400/153426hp2.jpg
Ha proprio lo sguardo da tigre devo dire :asd: