-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
perchè ha delle caratteristiche che il diamond non ha (schermo, espandibilità memoria, schermo ecc..) però l'interfaccia del diamond è più bella :sisi:
quoto
peccato che vodafone non abbia offerte con l'omnia sennò sarebbe già mio
-
Citazione:
Gabbi
allora quest'anno ti iscrivi in una scuola pure tu, o cointinui a far finta di studiare?
vedo se è tornata disponibile la ragazza dell'anno scorso, cmq ho ripreso da questa settimana per i fatti miei un giorno a settimana un paio di ore dedicate al giapponese
-
se interesse ho creato il gruppo di Tgmonline su facebook :D
http://www.new.facebook.com/groups/e...id=41614775368
:fag:
-
A me piace tanto la seconda interfaccia preinstallata sull'omnia, avevo provato anche quella dell'iphone ma non mi piaceva.
PS. mi è poi arrivata la xbox360 in regalo da mediaworld per le prenotazioni dell'omnia! Finalmente ho la 360 in HDMI ed il Wii in component e non devo girare la TV ogni volta che gioco ad una o all'altra! Evvai!
-
Citazione:
<-DooM->
meritavate di perdere :caffe:
fottesega :caffe: noi siamo umili boscaioli che hanno fatto i muscoli in B, e non abbiamo patacche sulle maglie :asd:
ah aspè abbiamo anche il Pipottino con noi http://img378.imageshack.us/img378/7...1761115ua1.gif :rotfl:
-
-
Citazione:
Austin Punisher
bien
-
ma Pott, anche se è in crisi videoludica potrebbe postare ogni tanto, no? dite che il lavoro lo ha ridotto ad uno straccio? non riesce nemmeno più a soddisfare Emi? necessita una . . . mano? lo chiamo
-
ma che ha fatto il kaimano, perchè ha le balle girate?
-
-
-
eheh siamo vecchi :cattivo:
-
Citazione:
GauL2077
ma Pott, anche se è in crisi videoludica potrebbe postare ogni tanto, no? dite che il lavoro lo ha ridotto ad uno straccio? non riesce nemmeno più a soddisfare Emi? necessita una . . . mano? lo chiamo
ci ho chattato oggi, dice che non posta perchè doom puzza :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
ma che ha fatto il kaimano, perchè ha le balle girate?
quella volpe del tuo conterraneo gli ha detto che non lo volevamo con noi ad ottobre :caffe:
ha montato su un caso internazionale, quando sono mesi che il nome del kaimano è in lista insieme a kyo :sisi:
-
Citazione:
andro
quella volpe del tuo conterraneo gli ha detto che non lo volevamo con noi ad ottobre :caffe:
ha montato su un caso internazionale, quando sono mesi che il nome del kaimano è in lista insieme a kyo :sisi:
veramente io non gli ho detto niente e lui che se l'è presa perchè si è sentito escluso senza un invito in carta bollata e mi ha bloccato su msn :bua:
ovviamente la colpa è di andro, perchè non lo ha invitato :caffe:
ecco come sono andate le cose:
http://img119.imageshack.us/img119/4384/catturabb4.jpg
adesso è nemico 'de tutti' :sisi:
:asd:
-
-
nenach'io son stato invitato!
-
ma il kaymano è automaticamente il benvenuto, era in lista come titolare dal meeting scorso quando ha detto che solava perchè voleva mettere i soldi da parte per lipsia (dove andremo SICURO tutti insieme l'anno prossimo). Lo avrei contattato anche io come faccio con kyo ma non ho ne cellulare ne contatto msn poichè è asociale :caffe:
nche lezard sarebbe il benvenuto, solo che crede di essere una fighetta e non da corda a nessuno, quindi che se ne rimanga tra le macerie del colosseo :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
m'intriga, a 10-15 euro potrei anche comprarlo :sisi:
-
Dan, Lipsia, Tokyo e poi? devo vendere entrambe le reni del Doom
-
Nemmeno io sono stato invitato :solo:
-
vabbene via lipsia, ma tokyo resta :sisi:
ah, anche io intendo riprendere in mano la lingua, ho questa scuola a lanciano, vicino ad ortona molto competitiva a sentire il giudizio di chi ne sa in quanto al nipponico idioma. Devo fare uno squillo stasera stessa per la disponibilità dei corsi :sisi:
-
sì ma siete tutti invitati, mica si deve dire esplicitamente, tanto andiamo a casa di pot che ce ne freca :sisi:
:jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
vabbene via lipsia, ma tokyo resta :sisi:
non dico che non mi piacerebbe, anzi, più che altro lipsia è in un periodo del cavolo per me
-
ieri sera ho messaggiato quel mentecatto del kai, che avevo pure chiamato la sera della chat (cioè....avevo chiamato joe, dico JOE........ e non avrei dovuto chiamare il kai? :asd:) ma non ha risposto.
Fatemi capire era pure invitato a torino per quale motivo avrebbe dovuto essere escluso????????? Ci terrei quasi quasi anche a vedere il Lez è tutto detto :asd: