T. ma hai avuto modo di provare MW2 ? Se va sul tuo pc c'ho buone speranze anche io cosi' come sto ora :asd:
Visualizzazione Stampabile
T. ma hai avuto modo di provare MW2 ? Se va sul tuo pc c'ho buone speranze anche io cosi' come sto ora :asd:
Non è uscito ancora, come faccio a saperlo :asd:
il mio pc di ora comunque dà la legna al tuo in ogni modo possibile, tanto per essere precisi :tsk:
Buona domenica! Tortellini!!! :D
ma anche no:
* Segnala il messaggio
Re: Call Of Duty: Modern Warfare 2
Modern Warfare 2 rompe il Day One!
--------------------------------------------------------------------------------
Nella giornata di ieri è stato dato il via alle vendite dell'acclamato Modern Warfare 2, con tre giorni d'anticipo rispetto al D1 (fissato per il 10/11/09).
Infatti, prima la catena GameStop e poi quella del GameRush, hanno iniziato a distribuire copie dell'attesissimo gioco, e le lunghe file per riceverlo si sono create non appena la voce si è diffusa.
L'afflusso nei negozi è stato particolarmente buono, ma nei prossimi giorni aumenterà sicuramente.
In attesa dei primi dati di vendita, vi auguriamo buon divertimento o buon shopping!
:asd:
Si ma della versione X360 :fag: quella Pc esce il 24 :fag:
24 sigh... :sigh:
:|
Io non so ancora se prendero per pc o PS3 viste le voci sul disastro che hanno combinato su pc :facepalm:
Il problema è che non riesco a giocare gli FPS con il pad :sad:
disastro?????
Neva ultimamente sei poco informato :nono:
http://www.play.com/Games/PC/4-/1010...2/Product.html
Cioè già l'altro giorno su msn mi dicevi che le espansioni di GTA IV ci sono anche per PS3 :asd: Sei poco professionale :caffe:
Comunque mi è salita la scimmia per questo
http://www.youtube.com/watch?v=vxgn9cRBeGU
Ma le leggete le news? :asd:
Cioè io son via tutta la settimana a Orte senza internet, senza un c.azzo e sono più informato di voi :fag:
Modern Warfare 2 non è un gioco per PC
06-11-09
di Claudio Todeschini
0
0
http://forumtgmonline.futuregamer.it...toriale142.jpg
Diciamocelo, la versione PC di Modern Warfare 2, probabilmente uno dei giochi più attesi (il più atteso?) di quest'anno, parte veramente maluccio... Tutta da provare e da testare, ma le premesse non sono delle migliori. Prima il prezzo più alto del solito, e che probabilmente rappresenta un nuovo trend a cui i nostri portafogli dovranno volenti o nolenti abituarsi, poi la questione dei server dedicati che spariranno, con buona pace dei clan abituati a giocare in un certo modo. Oggi, a pochissimi giorni dalla sua uscita, scopriamo altre due "grane", piccole o grandi decidetelo voi.
La prima è che - come per le versioni console, ma diversamente da quelle su PC fino all'altro ieri, il multiplayer di MW2 PC sarà limitato a 9vs9 invece del più tradizionale 16vs16. La prevedibile risposta di Infinity Ward è che gli sviluppatori si sono talmente concentrati espressamente su questo bilanciamento di armi, mappe, perk, classi e compagnia bella, che cambiare il numero di giocatori per la versione PC avrebbe fatto più danno che altro. Considerato che si tratta del gioco più atteso dell'anno, che avrà avuto un budget da paura, probabilmente molti non si accontenteranno di quella che appare più che altro una giustificazione, e che nei fatti pare concretizzarsi in un "per noi la versione console è la più importante, per quella PC ci siamo limitati al porting".
La seconda è che il gioco (nella sua versione digitale) sarà distribuito esclusivamente su Steam. Non perché altri servizi come Impulse, Direct2Drive o GamersGate non possano farlo, ma perché non vogliono. Modern Warfare 2 PC obbliga infatti a installare lo Steamworks di Valve, a cui il titolo si appoggia pesantemente per l'anticheat, il matchmaking e quant'altro. Si lamentano - e non hanno tutti i torti - gli altri servizi di digital delivery che mettendo MW2 in catalogo, la gente dovrebbe comunque installarsi Steam, che è come regalare (o perlomeno "presentare") un cliente alla concorrenza. E non importa se, considerato quanto venderà comunque il gioco, decidere di non metterlo nel proprio catalogo significa essere sicuri di perdere uno dei giochi più venduti dell'anno. A onor del vero, quest'ultimo problema riguarda esclusivamente Steam e non Activision: per l'utente finale, in ogni caso, a cui poco interessa di chi è la colpa, si tratta di un'altra, piccola seccatura che si somma a tutte le altre.
Tanto poi si sa qual è la risposta che né Activision né IW possono dare a tutto ciò, ossia chissenefrega. MW2 venderà comunque uno sfracello, anche se fosse in grafica CGA a 4 colori, prezzato a 200 euro e con il multiplayer via cavo seriale. Sto ovviamente esagerando, ma davvero l'impressione è che siccome il gioco è un best seller assicurato, tante piccole grandi opinabili scelte possono essere fatte senza preoccuparsi più di tanto di venire incontro agli utenti, perché a fronte di qualche migliaio di giocatori insoddisfatti ce ne saranno cento volte tanti altri che compreranno il gioco a scatola chiusa. E se è un ragionamento assolutamente legittimo dal punto di vista del business, non si può negare che un po' di amaro in bocca rimane comunque...
Voi come siete messi? L'avete già preordinato, passate il turno o aspettate? PC o console? Qualcuno voleva prenderlo per PC e poi si è "convertito" alla versione console?
Fail :facepalm:
Ancora :asd:
Cerchiamo di fare un punto di chiarezza su questa storia che ho sentito miliardi e miliardi di vaccate in giro per la rete.
Partiamo da un punto, siete giocatori storici online che hanno un clan di ventimila persone, il mouse da 250 euro e un sistema AlienWare che calcola il ping al di sotto nel picosecondo in base al delay della vostra tastiera?
Non credo.
Allora capiamo una cosa, la differenza DI BASE tra COD6 e COD4 sta nel "dove" risiede il server, se con COD4 i server erano di proprietà activision o generalmente erano i classici a cui si appoggiavano sistemi come Punkbuster ora tutta la gestione è in mano a una società "esterna" che è IW.net
Questo vuol dire che per giocare online dovrete autenticarvi, niente più server pirati, niente più partite moddate, niente piu Wall Haxx o roba simile.
Questo ci porta al secondo punto, niente più Mod.
Ora, io ci ho giocato per UN ANNO a Cod4, e di MOD non ne ho visto NESSUNO.
NESSUNO.
l'unica cosa che cambiava era che chi creava "server" privati poteva settare parametri come Hp, danno dei proiettil ie poco più, sbilanciando il gioco come ben sappiamo (server di 64 giocatori dove per ucciderne uno ci volevano due caricatori di M60).
Tutto questo NON c'è piu, e sapete che vi dico, per fortuna.
Odio il Massive player fatto così, odio le mappe de 300 giocatori che sparano a random.
Le mappe di gioco di MW2 sono limitate a un massimo di 9vs9, io dico GRAZIE, perchè questo rende il gioco più tecnico, e lo preferisco così.
Altro punto, il ping.
Ho sentito gente sparare le cazzate più assurde in maniera quasi fanatica.
Io ho SEMPRE giocato con un ping minimo di 200 ms e non ho mai avuto problemi gravi, senza contare un altra cosa, ammesso che un giocatore crei una stanza privata dove giocare con gli amici il gioco "non risiede" sul suo PC ma sul server di IW.
Cosa vuol dire questo? niente Host Power, TUTTI giocano a parità di livello, col gioco calibrato COME dice Infinity Ward e non come volevano i giocatori, con tutti lo stesso ping, col gioco ranked CALIBRATO.
Quindi prima di spalare ***** ad illibitum magari proviamo a vedere come va, eh?
PS: Discorso Steam, non voglio fare il bastian contrario ma se sapete Activion per prima e il suo CEO sono incazzati neri con Steam, il discorso è facile.
Steam possiede il monopolio del DD su Internet, senza considerare che dopo la pesante migrazione delle SH su console ha preso in mano il panorama pc.
Activision VUOLE vendere MW2, lo sta pompando come nessun altro gioco prima di allora, tagliare via Steam vuol dire tagliare via il 70% dell'attuale panorama PC, il problema è che Steam è un sistema schifosamente chiuso.
Cercatevi le interviste, alla Activision sono stati costretti a mettere lo SteamClient per garantire compatibilità con la piattaforma, ma era l'unico MODO di poterlo farlo girare, tagliare Steam voleva dire tagliare il panorama PC, sinceramente, chi se lo sarebbe cagato su Impulse?
Un ultimo appunto, è inutile che i giocatori PC continuano a frignare come dei bambini, MW2 è nato per far soldi, non per fare contenti i giocatori.
Le console vendono, i Pc no, che dovevano fare all'IW, fare un gioco solo per PC così erano contenti i quattro ******i che ancora credono di vivere nel panorama ludico anni 90?
Se alla gente non piace il panorama gioco PC cambiasse hobby, non sono le whinate su Internet che cambieranno il mercato, la massa ormai si è aperta all'online, non è più una cosa di nicchia, questa è la situazione, o ci si adegua trovando un proprio spazio vitale o si va, gioiosamente, affanculo e si lascia giocare la gente in pace.
meco. :|
pero' anche Neva c'ha ragione.
Io la vedo piu' come lui 9vs9 è una miglioria.
Giocare in quei server incasinati da 30 giocatori non era poi cosi' spettacolare... pero' devo pure dire che niente NIENTE è paragonabile a giocarci coi propri amici. Pure in 4 F4A c4 e cortellacci :lol:
comincio a pensare seriamente ad una PS3.. la cosa bella è che mia moglie manco si lamenterebbe :uhm: Se Neva se lo pija su Ps3 l'ago della bilancia si sposta violentemente :lol:
Neva :rullezza:
( ovvio che poi Sly rivende il pc e si accatta pure lui una ps3, idem T. Ragnar e Tano :snob: )
Neva, ho provato la demo di God of War 3... :asd: tu non immagini neanche lontanamente che figata sia quel gioco :asd:
Prepara un PM ******o che domani sera al 99% ho la ps3 collegata al mio Tv :fag:
Sava, il fatto è quello, a me l'OnLine NON PIACE, l'ho detto e lo ripeto, un conto è giocare un VOI, un conto è andare online con gente che non conosco a giocarci.
Quello che mi interessa di MW2 (ma di QUALSIASI altro gioco) è giocarci con te, con Uorf, con Somax, con Mik, con Jaquen, con Sly etc.
Di andare sui server a fare il ranked match me ne sbatto il *****, lo dimostra che la mia X360 è offline da quasi 4 anni.
Se TUTTi avessimo una console il discorso sarebbe diverso, ma la situazione è che il 90 percento di noi giocano su PC, quindi mi adeguo :D