sì ma cazzo.
4M.
cioè.
si parlava di 8.
Ce ne becchiamo la metà.
E non abbiamo un terzino destro decente.
Visualizzazione Stampabile
4 più bonus, magari sono bonus significativi :asd:
amisci l'anno prossimo maic sarebbe andato via a zero, visto che il rinnovo con adeguamento non l'avrebbe mai accettato. purtroppo pensare di prendere 8 milioni per un giocatore che tra 6 mesi può già firmare per una cessione a costo nullo, è davvero da ottimisti.
4 milioni + bonus, e tutti a tifare City, chevvidevodì.
4 mln + bonus "facilmente raggiungibili", e in più il fatto che si risparmia sull'ingaggio del giocatore. Che non è poco. Dispiace ma alla fine almeno ci siamo tolti il "dente", per il quale tutti i giocatori con i vecchi faraonici contratti sono stati messi da parte.
A parte Snaijderino che spero con tutto il cuore, rimanga con noi fino a fine carriera.
Secondo me è stato un errore cedere Maicon:
a) da quello che ho capito, sarebbe rimasto volentieri
b) non abbiamo un sostituto all'altezza, manco mezzo
c) fa ancora la differenza, dà alternative al nostro gioco offensivo
d) ha 31 anni non 34-35, un paio di stagioni al top le può fare
e) 4 ml sono una schifezza, a sto punto si arrivava a scadenza e pace.
mah infatti, poi dite che si risparmiava sull'ingaggio, sì ma sull'ingaggio di una stagione non è che ci sia sto gran risparmio eh :asd:
avessimo poi un'alternativa semidecente..
Secondo me l'avete svenduto
^^scadenza giugno 2013...
Si parla di Nagatomo a centrocampo :bua: :
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90866
Addio Julio!
samuel ha fatto una porcata oscena :uhoh:
Zanetti :sbav:
Castellazzi :nerd:
ma vaff :facepalm:
Ma Maicon non era stato inserito nella lista UEFA ? :uhm:
Ora il City potrà usarlo solo in premier ? :uhm:
Rigore+esplulsione... regolamento più assurdo della storia del calcio.
:facepalm:
samuel cmq è un ex giocatore
quest'inter nelle gare di ritorno piu' facili della storia del calcio è un enorme enigma, ma come si fa a complicarsi la vita cosi'.
^^ te lo spiego io:samuel è un ex giocatore. dall'inizio della scorsa stagione non gli ho visto fare una gara decente. L'espulsione di castellazzi è solo un caso sfrotunato.
Sto regolamento rigore+espulsione...quando lo cambiano??? E' davveo troppo penalizzante...
E io che mi preoccupavo di Silvestre :facepalm:
secondo graziani non è samuel ad aver sbagliato arretrando e annullando quindi il fuorigioco ma tutto il resto della squadra salendo :bua:
entra Guarin :rullezza:
esce Walter "bravissimo Dallas" Samuel (per cui Nagatomo a sinistra, Juan Jesus nel mezzo presumo)