Ma che cazz, ancora sotto? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma che cazz, ancora sotto? :asd:
che cavolo combinate? :|
La fanno vedere da qualche parte?
premium
Chi è Juan Jesus ? :look:
^^uno dei nostri bidoni sudamericani
sì ma cazzo salite quando abbiamo la palla
DON RODRIGOOOOOOOOO :rullezza:
GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :rullezza:
ma vai a cagare belec :facepalm:
Se uscite col Vaslui andatevi a suicidare
:facepalm:
Mamma mia Zanetti :look:
belec per poco faceva n'altra stronzata epica :uhoh:
GUARIN :rullezza:
minchia ma che giocatore abbiam preso??
Guarinnnnn GOALLLLLLLLLL!!! ..... mamma mia che sofferenzaaaa :rullezza:
Madonna Belec ha preso lezioni da Dida :asd: Mi sto ricredendo su Palacio comunque :sisi:
Palacio è forte forte :sisi: l'unica cosa è che è vecchio
La butta dentro (cit.)
Freddo implacabile.... seconda punta, che segna come pochi.
Alcune mie considerazioni in libertà:
Samuel è un ex-giocatore.
Juan Jesus da centrale non mi ha fatto manco così schifo.
Jonathan nullo come sempre, anche se meno peggio di altre volte.
Guarin è fortissimo.
Il capitano è fortissimo.
Coutinho decisamente si sta mettendo in mostra.
Là davanti sembra che si intendano tutti alla perfezione.
La nostra squadra titolare potrebbe decisamente essere forte, il problema è la panchina corta (soprattutto a centrocampo).
Mah, panchina corta a centrocampo non penso sai? I tre titolari sono Cambiasso, Zanetti e Guarin (non considero Sneijder e i trequartisti), e come ricambi abbiamo Gargano, Mudyingai e Pereira (che credo dovrebbe giocare sulla fascia sinistra a centrocampo, ma in realtà non lo so :look: ), con vari giocatori che possono fare da jolly come Nagatomo... Semmai è in attacco secondo me che abbiamo la panchina corta, o meglio, siamo infarciti di seconde punte :asd:
^^nope, il CC titolare è Cambiasso, Guarin e Gargano. Pereira è terzino sinistro e Zanetti spero terzino destro (jonathan spero lo spediscano da qlc parte).
Di conseguenza le riserve a CC sono Mudingayi, Stankovic, Duncan Obi e Mariga, cioè Mudingayi a parte che è un interditore puro tutte pippe
Beh ma che siano pippe è fuor di dubbio :asd: Io credo comunque che Zanetti giocherà a centrocampo... Ma poi... Mariga? :look: Abbiamo ancora Mariga? :bua:
beh per parca corta intendo quello. In CC e difesa le riserve sono molto ma molto più scarse dei titolari :bua: