Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Stai sbagliando reato. Tu parli di vandalismo, io di manifestazione non autorizzata.
I vandali vanno buttati in galera e gli vanno fatti pagare i danni, la pitonessa si becca la multa e deve stare solo zitta. Ah stessa cosa l 'ho detta per quelli che bloccavano le varie autostrade, porti, cessi pubblici, tetti del parlamento ecc ecc
Commetti un reato, paghi
non sono io che sto sbagliando reato, sei tu che non hai fatto caso al fatto che cruciani auspicava manganellate sode limitatamente ai manifestanti che utilizzavano violenza :boh2:
il pezzo incriminato è passato e l'ho sentito diverse volte, la roba del non mi fanno tornare a casa -> manganello è davvero pretestuosa :asd:
poi per me la santancosa può anche spararsi in bocca, eh :asd:
-
Citazione:
Moloch
non sono io che sto sbagliando reato, sei tu che non hai fatto caso al fatto che cruciani auspicava manganellate sode limitatamente ai manifestanti che utilizzavano violenza :boh2:
il pezzo incriminato è passato e l'ho sentito diverse volte, la roba del non mi fanno tornare a casa -> manganello è davvero pretestuosa :asd:
poi per me la santancosa può anche spararsi in bocca, eh :asd:
Quella che ho sentito io sì riferiva agli autisti che bloccavano un cavalcavia di Genova :boh2:
-
ah, pensavo ti riferissi al bailamme che è uscito quando ha parlato dei no-tav di roma, grazie al quale ha parlato per due giorni delle minaccie di morte che gli sono arrivate via twitter :asd:
la roba di genova me la son persa
-
[VUOTE=PinHead81;13408085]Privatizzate la ferrovia e fatela gestire a me :tsk:[/QUOTE] la gestisco io facevo record su record a railroad tycoon
-
In compenso hai il debito formativo a Quotare messaggi :tsk:
-
-
Citazione:
Zuma90
Ma te, con quella sign, speri che qualcuno legga i tuoi post? :asd:
-
-
Bellissimo il Terzo segreto :asd:
-
Citazione:
Vitor
Bellissimo il Terzo segreto :asd:
ma come mango?
-
Citazione:
PinHead81
In compenso hai il debito formativo a Quotare messaggi :tsk:
e' colpa di quel cavolo di cellulare ha la mania di correggere tutto ciò che gli sembra sbagliato senza chiedere...gli venisse un crampo
-
visto quasi tutto Renzi da Vespa, son stati bravi loro a vendermelo e io me lo son bevuto o è corretta la mia impressione che sia l'unico homo sapiens sapiens rimasto tra i nostri politici?
-
Entrambe le cose...
Il problema è che oltre alle parole bisogna metterci i fatti e per il momento stiamo alla letterina a Babba Natale. Senza contare il fatto che se viene eletto segretario del PD col cavolo che farà in modo di contrastare Letta anzi, farà di tutto perchè stia al governo. Nel frattempo farà opposizione direttamente dall'interno se non si farà quello che pensa lui.
Tanto, mica c'era lui al governo...
-
Citazione:
EddieTheHead
visto quasi tutto Renzi da Vespa, son stati bravi loro a vendermelo e io me lo son bevuto o è corretta la mia impressione che sia l'unico homo sapiens sapiens rimasto tra i nostri politici?
non ha mai governato e in più svolge palesemente la funzione di spostare la dialettica politica all'interno dello stesso partito dando una impressione di rinnovamento
ma che cosa si aspetta la gente?
-
Citazione:
EddieTheHead
E l'unico homo sapiens sapiens che non ha ancora capito che se i tuoi buoni propositi non piacciono a Berlino e a Bruxelles non vai da nessuna parte. Dagli tempo di arrivare a Palazzo Chigi e sbatterà il grugno anche lui sulla dura realtà. :boh2:
-
e senza andare troppo lontano, per governare dovrà scendere a patti con sindacati, magistrati, pa, correnti, ordini vari, fancazzisti di stato, ecc. Tutte quelle entità di intoccabili che difendono i loro privilegi con le unghie e con i denti, anche a scapito del paese.
Lo voglio vedere
-
A me ispira meno fiducia di un pagliaccio che mi parla da una fogna invitandomi ad avvicirami.
-
Ci sono due elicotteri dell'esercito che continuano a volteggiare sopra il mio ufficio :uhm:
Sembrano gli Huey.
-
son venuti a prenderti ::): devi prestare di nuovo il servizio militare
-
Citazione:
Frappo
e senza andare troppo lontano, per governare dovrà scendere a patti con sindacati, magistrati, pa, correnti, ordini vari, fancazzisti di stato, ecc. Tutte quelle entità di intoccabili che difendono i loro privilegi con le unghie e con i denti, anche a scapito del paese.
Lo voglio vedere
L'unica cosa cui gli do ragione è che effettivamente, come ha detto lunedì sera, se sarà il nuovo leader del PD non ci sarà posto a gente contro di lui. Se lui pone degli obiettivi e gli altri non lo seguono (vedi D'Alema) è la volta buona che il PD va in frantumi e ci si trova con Berlusconi o Grillo al governo...
Attualmente Renzi ha fatto una manovra tipo banzai a Pearl Harbour: si è buttato, o si fa quello che dico o ti spediscono sulla luna a calci in culo. C'ha messo troppo la faccia coi bei discorsi e se verrà eletto non potrà tirarsi indietro (nè i suoi alleati) altrimenti non troverà un posto manco come consigliere comunale...
-
Ese, sfangato già alla prima botta :asd:
Dalle attrezzature che stanno sistemando, sembra una qualche ripresa.
-
Faranno un film de guera :asd:
-
RUN FOR YOUR LIFE!!!!!!
:paura:
-
Citazione:
Sarpedon
E l'unico homo sapiens sapiens che non ha ancora capito che se i tuoi buoni propositi non piacciono a Berlino e a Bruxelles non vai da nessuna parte.
Ma perché, abbiamo mai avuto un PDC con dei VERI buoni propositi? A parte le chiacchiere, intendo
-
Citazione:
Manu
Ma perché, abbiamo mai avuto un PDC con dei VERI buoni propositi? A parte le chiacchiere, intendo
this :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Ci sono due elicotteri dell'esercito che continuano a volteggiare sopra il mio ufficio :uhm:
Sembrano gli Huey.
http://youtu.be/uvx8ZhhV2x4
-
Hanno fatto un discreto cinema, tipo recupero di uno in barella col winch e passaggi radenti velocissimi :o
-
in b4 SEAL che si addestrano
-
C'è un'area addestrativa lì vicino?
:uhm:
-
lamborghini nascosta per benino, eh
-
Sembrerebbe che il TAR abbia accettato il ricorso di Vannoni :facepalm:
Citazione:
NoNickName
in b4 SEAL che si addestrano
Le foche della Marina americana,come disse il TG1 :rotfl:
-
Citazione:
AggRoger
Sembrerebbe che il TAR abbia accettato il ricorso di Vannoni :facepalm:
Cioè?
:o
-
Citazione:
caesarx
C'è un'area addestrativa lì vicino?
:uhm:
C'è un elisuperficie / aviosuperficie per ultraleggeri.
Adesso stanno testando un drone, gli operatori a terra hanno dei caschi particolari :uhm:
-
Citazione:
Chiwaz
Ese, sfangato già alla prima botta :asd:
Dalle attrezzature che stanno sistemando, sembra una qualche ripresa.
Tra poco faranno irruzione sfondando il tuo lucernario :snob: Le riprese servono a documentare la prima operazione redditomentro mandata a segno :snob:
-
Avevi ragione Lux.
Mi hanno lasciato loro 50€ :bua:
-
Citazione:
Chiwaz
gli operatori a terra hanno dei caschi particolari :uhm:
http://blogs.desmoinesregister.com/d...n-foil-hat.jpg
-
Citazione:
caesarx
Cioè?
Cioè la commissione che ha decretato lo status di cazzata del metodo stamina è stata rimossa dal tar e dovranno rifare la valutazione perché "c'erano membri prevenuti". (virgolettato a caso, potrei fare il giornalista, ehi!).
Povero cucciolo Vannoni.
-
Citazione:
caesarx
Cioè?
Cioe',il TAR ha sospeso il decreto di nomina del Comitato Scientifico che aveva posto il veto sul metodo Stamina.Questo perche' alcuni esponenti del Comitato avevano espresso pareri negativi su Stamina prima della sua formazione.
-
Il TAR è l'espressione perfetta della merda burocratica che affligge il Paese.
-