Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino]TGM Eleven (Club Fifa X360 inside)
-
-
ok punto la sveglia a mezzanotte e mezza :rotfl:
-
no vabbè :rotfl:
frank, stasera te fai una caprese veloce e ci raggiungi presto, mi raccomando
-
Perchè maresca ultima sera col microfono? :uhm:
-
-
perché domani torna la morosa, e il letto è a 2 metri dall'xbox :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KroZ
:rotfl:
ieri sera dopo 2103 prove siamo riusciti a fare una partita di club, contro una squadra sgrava e lamera....prendiamo quasi subito un goal, e ci facciamo un culo della madonna per arrivare solo nell'area avversaria, poi a 10 minuti dalla fine viktor passa a me,io de prima a maresca,maresca de prima in profondita a fabio da solo davanti al portiere....
E PROVA A FARE LA BICICLETTA :rotfl: :facepalm:
Ti ammiro Fà
Citazione:
ViKtor
Quando giochiamo Io (in difesa), Fabio e Maresca riusciamo ad avere una disciplina tattica niente male. :sisi:
La bicicletta di fabio, dopo che per più di un tempo ho resistito in difesa senza un centrale :facepalm:
Citazione:
Maresca
ieri siamo stati ordinati ma poco incisivi.. non avevo il piede caldo delle altre sere :nono:
Fabio +20 punti stima per il numero tentato alla fine dopo aver passato tutta la serata dicendo che non riusciva a fare nulla per colpa del lag :rotfl:
Istinto e tecnica ragazzi... istinto e tecnica.. :fag:
cmq ieri andavo decisamente a scatti e se a questo aggiungiamo il fatto che praticamente ero già influenzato.. (oggi son a casa febbricitante) non si poteva combinare molto..
alla fine ho cercato il goal della gloria più volte provato nell'arena.. mi è andata di sfiga per pochissimo :facepalm:
ma un giorno ci riuscirò e dovrete inginocchiarvi davanti al monitor per prostrarvi a un tale tocco di genio :asd:
-
come potete pretendere di vincere senza di me :sisi:
-
Citazione:
cardo
come potete pretendere di vincere senza di me :sisi:
ma vai via :facepalm:
ieri ho fatto il fenomeno in difesa. :sisi:
-
infatti avete perso..allora da oggi la difesa la prendere Viktor e io torno a fare il PS :sisi:
-
-
Io stò quasi per cominciare a mangiare, dopo cena passano i miei per un saluto :fag:
Ci vediamo intorno alle 23.30.
-
:asd: finalmente sono riuscito a fare qualche partita di club
dopo i primi insulti per i passaggi sbagliati (il mio giocatore ha 5 a passaggio e 99 a tiro) ho fatto una tripletta e ho coronato la serata con un cross al bacio per marescamelo che ha insaccato al volo vicino al palo :sisi:
da segnalare Fabio che insultava i compagni quando tentavano la prodezza davanti il portiere.
Fabio.
-
Citazione:
jovanna79
Ci vediamo intorno alle 23.30.
di che giorno? :asd:
-
Citazione:
Maresca
:rotfl:
-
il mio gol da 45 metri :jfs2:
-
Citazione:
KroZ
:asd: finalmente sono riuscito a fare qualche partita di club
dopo i primi insulti per i passaggi sbagliati (il mio giocatore ha 5 a passaggio e 99 a tiro) ho fatto una tripletta e ho coronato la serata con un cross al bacio per marescamelo che ha insaccato al volo vicino al palo :sisi:
da segnalare Fabio che insultava i compagni quando tentavano la prodezza davanti il portiere.
Fabio.
be se tirare 700 volte da 45 metri cercando il goal lamer che fanno tutti i bimbominkia nelle classificate, tu la consideri prodezza davanti al portiere ok..
di solito mi diverto di più a costruire e giocare bene.. perchè per vincere così sinceramente preferisco perdere. sn gusti :sisi:
poi vabbè il numero lo si può sempre tentare.. ma non 200 volte di fila..
-
Citazione:
Fbh™
be se tirare 700 volte da 45 metri cercando il goal lamer che fanno tutti i bimbominkia nelle classificate, tu la consideri prodezza davanti al portiere ok..
di solito mi diverto di più a costruire e giocare bene.. perchè per vincere così sinceramente preferisco perdere. sn gusti :sisi:
Fabio tu quando imposti il gioco ricordi molto Vampeta, quindi non parlerei molto se fossi in te dato che per vedere un tuo passaggio intelligente e sensato vuol dire prima fartene sbagliare ventordici :jfs2:
E poi non è colpa mia se Cardone è nato sgravo :jfs2:
-
Citazione:
cardo
Fabio tu quando imposti il gioco ricordi molto Vampeta, quindi non parlerei molto se fossi in te dato che per vedere un tuo passaggio intelligente e sensato vuol dire prima fartene sbagliare ventordici :jfs2:
E poi non è colpa mia se Cardone è nato sgravo :jfs2:
non pretendo che capisci le mie giocate cardin.. continua pure a dribblarti da solo e crossare in tribuna :fag:
-
Citazione:
Fbh™
:asd: no dicevo quando non la passavamo da soli davanti al portiere :sisi: pure a me stanno sulle palle quelli che tirano da ventordici metri
-
Citazione:
Maresca
Di oggi :fag:
-
Citazione:
Fbh™
non pretendo che capisci le mie giocate cardin.. continua pure a dribblarti da solo e crossare in tribuna :fag:
a quanto pare gli avversari le capiscono molto bene visto che la passi sempre a loro :jfs2:
-
Citazione:
jovanna79
Di oggi :fag:
io ti sto aspettando a braccia aperte da qualche giorno :jfs2:
-
Citazione:
cardo
a quanto pare gli avversari le capiscono molto bene visto che la passi sempre a loro :jfs2:
si cardo si