ah, ok, pensavo l'avessi visto live...sabato faccio un salto in fumetteria e dò un'occhiata (tanto non lo compro cmq, che sabato recupero l'omnibus di Flash :alesisi: )
Visualizzazione Stampabile
ah, ok, pensavo l'avessi visto live...sabato faccio un salto in fumetteria e dò un'occhiata (tanto non lo compro cmq, che sabato recupero l'omnibus di Flash :alesisi: )
Nuovo numero di Keroro...
...chissa' quanti coglieranno la citazione di "Fiori per Algernoon"!XD
Gli ultimi due numeri di keroro (16, 17) mi hanno deluso.
lunedì....escono 2 volumi di Sayuki reload.....dopo quanti? 3 anni?
...se qualcuno vuole i miei volumi di reload a metà prezzo mi avvisi :bua:
Eh si,l'ultimo è del 2007 mi pare
:bua:
non mi ricordo piu niente della storia :stress:
però con sti volumi 9 e 10 si conclude tutto, eh...
a 6.90€ l'uno....ricordate ancora i mitici 4.90€ di 3 anni fa? quando sayuki era il fumetto più costoso che comprassi :asd:
penso che li recupererò più avanti giusto per l'effetto nostalgia...
A dir la verità no :asd: :fag:
Saiyuki e Saiyuki Reload sono conclusi, ora c'è Saiyuki Reload Blast che sta tutt'ora uscendo in giappone e dovrebbe essere finalmente il capitolo conclusivo :asd:
In più ci sono Saiyuki Gaiden di 4 volumi che narra la storia di 500 anni prima e da quel che ho visto lo fanno uscire dal prossimo mese, e Saiyuki Ibun che sta uscendo tutt'ora ed è un altro flashback sul maestro di Sanzo.
sisi, intendevo si conclude il ciclo Reload; ergo, la serie è ora completa e rivendibile
:oCitazione:
http://www.paninicomics.it/image/ima...=1276194805740
http://www.paninicomics.it/paninicom...tmanga_med.gif 22/07/2010
GURREN LAGANN 1 - SFONDAMENTO DEI CIELI
MANGA STORIE NUOVA SERIE 37
GURREN LAGANN
MANGA STORIE NUOVA SERIE
13x18, B., 216 pp., b/n
PLANET MANGA
prezzo: € 4.30
sconto: 10.0%
prezzo scontato: € 3.87
in uscita
Dettaglio
Gurren Lagann è l’anime che ha riportato Gainax al successo e alla popolarità dei tempi di Evangelion. Una serie dove azione, commedia e fan service si mischiano creando un mix unico e imperdibile. Ora dopo l’arrivo anche in Italia del cartone animato, trasmesso da Rai 4 nei mesi scorsi, i fan di questa incredibile opera hanno un altro appuntamento da non perdere: l’adattamento a fumetti realizzato da Kotaro Mori in collaborazione con Gainax stessa! Riviviamo quindi la storia di Simon e Kamina, due ragazzi che vivono in un villaggio sotterraneo e che si troveranno coinvolti in una battaglia tra un mostro e una bellissima ragazza di nome Yoko. Questo li porterà in superficie dove scopriranno che la razza umana è alle prese con una strana guerra contro delle ancora più strane creature che arrivano alla guida di enormi robot chiamati Gunmen. Una serie che mischia azione e commedia, imperdibile per gli appassionati dell’anime ma perfetta anche per chi non lo conosce visto che racconta la storia fin dal suo inizio!
non sono rimasto benissimo impressionato dal primo, non so se prenderloCitazione:
17/06/2010 DARKNESS 2 - 100% CULT COMICS
ABSOLUTE DARKNESS
Fumetteria & Online
PANINI COMICS
prezzo: € 12.00
prezzo scontato: € 10.80
in arrivo
Dettaglio
17x26, B., 128 pp., col. Nuove avventure per Jakie Estacado, ex killer di Cosa Nostra, ex dittatore sudamericano, novello papà e ultimo erede del tetro potere di Darkness. In chiusura, lungo racconto celebrativo per il 75esimo episodio della serie! Sceneggiatura di Phil Hester, disegni dell’intero staff della Top Cow!
che mi dite ci riprovo?Citazione:
22/07/2010 SPAWN 111
HAUNT
17x26, S., 72 pp., col.
PANINI COMICS
prezzo: € 3.30
prezzo scontato: € 2.97
in uscita
Dettaglio
La più importante uscita dell’edizione italiana di Spawn dai tempi del mitico n. 1! In uno stesso, strepitoso numero cominciano le avventure del nuovo Spawn e irrompe sulla scena l’incredibile Haunt, l’ultimo attesissimo, nuovissimo supereroe della Image creato da Todd Mc Farlane e Robert Kirkman! Un albo che resterà negli annali, tutto da leggere e collezionare! Una squadra di straordinari talenti creativi ha dato vita a un nuovo supereroe. McFarlane (creazione e chine), Kirkman (creazione e testi), Ryan Ottley (disegni) e Greg Capullo (disegni) presentano l'incredibile personaggio protagonista di questa nuova, fantastica serie regolare! Due fratelli, dei quali uno solo è vivo. Un prete, che è tutto meno che un santo e un mercenario, coinvolto in una guerra di spie… Padre Daniel Kilgore viene trascinato dal fantasma di Kurt, il fratello morto, in una vita segreta di spionaggio e omicidi. Insieme, Daniel e Kurt formano Haunt. Inoltre, c’è un nuovo Spawn in città e il Paradiso ha già inviato un potente emissario per metterlo in riga! Nel frattempo il costume si rivela dotato di spirito d’iniziativa, mentre nell’ombra qualcuno trama… Di McFarlane & Portacio!
e questo? e questo?Citazione:
http://www.paninicomics.it/image/ima...=1276678312937
http://www.paninicomics.it/paninicom...comics_med.gif 27/05/2010
SANGUE REALE 1
NOZZE SACRILEGHE
Fumetteria & Online
PANINI COMICS
prezzo: € 13.00
prezzo scontato: € 11.70
compra
Dettaglio
21x28, C., 48 pp., col. Alvar, giovane e potente sovrano, tradito dal suo stesso cugino e abbandonato a morte certa, riprende i suoi diritti dopo molti anni senza memoria. Ma il suo ritorno gli rivela un tradimento ancora più crudele. Ferito, ridicolizzato, riesce comunque a riconquistare il suo trono imponendo al potere sua figlia. Questa tragedia Shakespeariana mette in scena l’anima nera dei personaggi, abitati da incubi di fuoco e di sangue e ossessionati dalla vendetta. Di Alexandro Jodorowsky & Liu Dongzi.
no per l'amor di dio haunt è na merda
perchè è finito finalmente?
Haunt potrebbe valer prenderlo solo perchè è disegnato da Capullo...devo cercare di non leggere i testi.
si con il numero 110 c'è la fine di al simmons e dal 111 almeno così ho letto c'è il nuovo spawn
Il manga di Gurren Lagann :o
Manga tratto da anime :uhm:
Si ma è Gurren Lagann :o
in quanto sostantivo o in quanto aggettivo? :asd:
ieri son passato in fumetteria c'era la roba Avatar. c'era quella caciarata di chronicles of wormwood, l'inutile freakangels, il fregagnente anna mercury. l'unica cosa che mancava era l'unica cosa su cui avrei speso soldi, Black Summer :bua:
Per l'aggettivo aspetto comunque di leggerlo :asd:
da voi gia si trova Ultimates Deluxe 2 Vol 2?
mi sa che l'ho visto ieri :uhm:
e allora oggi pomeriggio passo in fumetteria :sisi: