-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
l'ho visto stamani :rotfl:
fail EPICO :rotfl:
-
-
Citazione:
Gangrel
:rotfl:
-
Ieri penso di aver raggiunto soglie di ira imbarazzanti :asd:
Il colmo è stata una partita in cui io ero mid con il batrider e un tinker si è messo a stackare ancients e a farmarli con soul ring e bottiglia.. fregandomi ogni singola runa possibile :asd:
Mi son venuti i 5 minuti e via in low priority, son contento di averlo infamato fino al midollo.
-
-
Citazione:
ale89
Ma sei il viper? Che razza di item hai preso :look:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma sei il viper? Che razza di item hai preso :look:
faccio più o meno sempre quella build con viper
la shadow blade mi dà un escape, la linken un buon boost alle stat, regen e la passiva che aiuta sempre, specie in queste partite dove tutti i nemici hanno almeno una skill da bersaglio, poi di solito vado o di vanguard o s/y, a seconda dell'andazzo della partita
-
Citazione:
ale89
faccio più o meno sempre quella build con viper
Linken sphere IMHO sono proprio soldi buttati, allo stesso prezzo ti fa una manta style. Non mi piace neanche il ring of aquila ma almeno costa poco, e il ring of health per cos'era?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Linken sphere IMHO sono proprio soldi buttati, allo stesso prezzo ti fa una manta style. Non mi piace neanche il ring of aquila ma almeno costa poco, e il ring of health per cos'era?
preferisco il boost al regen :D
con il ring mi stavo facendo un vanguard
-
la vanguard non ha molto senso come quarto item, e nemmeno come terzo.
E nemmeno come secondo.
-
Citazione:
ale89
preferisco il boost al regen :D
Rispetto ad una manta style? :uhm:
Citazione:
ale89
con il ring mi stavo facendo un vanguard
Il vanguard e' un buon item in early game, al 45esimo minuto e' un po' tardi
-
che build mi consigliate di provare quindi? :uhm: io con questa mi sono sempre trovato più o meno bene
-
Vanguard è un item che non ha senso fare su quasi nessuno
Leggevo due conti qualche settimana fa,su buona parte degli eroi melee ad esempio conviene fare il poor man shield,sia come danno (se sono anche agi-hero) che come effective health
Sui ranged poi è anche peggio (come dicevo qualche tempo fa,su Viper io sono passato a usare mekansm....Prima di farmi WTF pensate un'attimo alla differenza di stat e prezzo tra i due)
-
http://dotabuff.com/matches/204863151
quanto amo quando gioco contro io (wisp) <3 alla fine mi ha dato del nabbo, che un po è vero, pero dirlo a uno che sta 29-1 e tu 2-20 sei poco credibile :V
-
Citazione:
ale89
che build mi consigliate di provare quindi? :uhm: io con questa mi sono sempre trovato più o meno bene
Il ring of aquila va bene se lo fai subito (se sei mid preferirei una bottle), poi power threads e manta style, da qui in poi vedi come ti gira il game. Se vuoi un escape e/o andare in giro a gankare ti fai la shadow blade, se c'e' gente con dodge vai per monkey king bar, se ti nukano BKB etc. Butterfly appena puoi permettertela.
-
proverò :sisi: comunque si, l'aquila di solito ce l'ho dopo i primi 10 min
-
Citazione:
ale89
Drums sostiusice eccelentemente linken e vanguard a metà del prezzo a meno che non devi assolutamente bloccare spell damage (e viper non ha così tanto bisogno di mana regen), manta è un altro item utile e per il resto i classici item da semi-carry range (daedalus/mkb a seconda del fatto se gli altri hanno evasion, orchid ti dà mana regen e ti consente di silenziare qualsiasi support rompicoglioni ecc). Per il resto viper è un eroe che mi fa decisamente scagazzare :asd:
-
Citazione:
Neo88
http://dotabuff.com/matches/204863151
quanto amo quando gioco contro io (wisp) <3 alla fine mi ha dato del nabbo, che un po è vero, pero dirlo a uno che sta 29-1 e tu 2-20 sei poco credibile :V
Ma solo con clinkz giuochi ?
-
Citazione:
Fenris
Vanguard è un item che non ha senso fare su quasi nessuno
neanche su... crystal maiden? :asd:
-
:asd: non l'avevo mai visto su crystal maiden
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Ma solo con clinkz giuochi ?
Periodi, ultimamente solo clinkz,giocando da solo e un personaggio con cui nei pub posso pushare le torri, tornare in fretta in difesa, gankare i support oppure i solitari in giungla ,mentre il resto si spippetta... come meccanismi mi ci diverto e non sono manco tanto male a giocarlo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
domani provo cm armlet :asd:
-
Ma allora Vanguard è inutile?!
Vanguard
Chance to Block: 70% (visto che è random, circa intorno al 60% effettivo)
Damage Blocked (melee wielder): 40
Damage Blocked (ranged wielder): 20
Bonus Regen: + 6hp
Bounus HP: + 250
Poor Man's Shield
Chance to Block Non-Hero Damage: 60% (e siamo intorno al 53% effettivo e non sempre bloccherà quelli dei creeps...)
Damage Blocked (melee wielder): 20
Damage Blocked (ranged wielder): 10
Bonus: +6 AGI
Adesso, su uno pseudo tank come Balanar...un PMS sarebbe sufficiente? Le percentuali sono simili (dimezzate rispetto a Vanguard) ma perdo 250 hp e il bonus regen...
Con quali oggetti li recupero? Considerato che Bala non è di tipo AGI...il bonus + 6 è utile ma non troppo.
Certo che parliamo solo di 550 soldini, un bel risparmio.
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Ma allora Vanguard è inutile?!
Vanguard
Chance to Block: 70% (visto che è random, circa intorno al 60% effettivo)
Damage Blocked (melee wielder): 40
Damage Blocked (ranged wielder): 20
Bonus Regen: + 6hp
Bounus HP: + 250
Poor Man's Shield
Chance to Block Non-Hero Damage: 60% (e siamo intorno al 53% effettivo e non sempre bloccherà quelli dei creeps...)
Damage Blocked (melee wielder): 20
Damage Blocked (ranged wielder): 10
Bonus: +6 AGI
Adesso, su uno pseudo tank come Balanar...un PMS sarebbe sufficiente? Le percentuali sono simili (dimezzate rispetto a Vanguard) ma perdo 250 hp e il bonus regen...
Con quali oggetti li recupero? Considerato che Bala non è di tipo AGI...il bonus + 6 è utile ma non troppo.
Certo che parliamo solo di 550 soldini, un bel risparmio.
Considera che il PMS ha il 100% di block contro gli eroi e che quei 6 agi sono 2-3 punti di armor che hanno quasi lo stesso effetto degli hp extra
E con la differenza di costo puoi comprarti un point/vitality booster se vuoi gli hp (che poi puo esser usato per costruire altro) e avanzano comunque gold
-
E' particolarmente utile quando i support nella tua lane pullano spesso e quindi sei costretto a tankare i creep sotto la torre e quando vieni harrassato costantemente in lane da autoattack, se te la cavi benone in lane secondo me si può evitare e passare subito a qualcosa di più efficace. Rimane comunque il fatto che Vanguard non andrebbe MAI fatta, perché ci sono tonnellate di item migliori a prezzo inferiore :asd:
-
Mi sono collegato a tipo venti secondi dalla fine di una partita dei playoff e ho vinto un item :rotfl:
-
Citazione:
CartaRulez
Mi sono collegato a tipo venti secondi dalla fine di una partita dei playoff e ho vinto un item :rotfl:
:facepalm:
-
Citazione:
CartaRulez
questo è il tuo periodo fortunato :asd: approfittane finché sei in tempo! :telodicevo:
-
Ho fatto un rapido calcolo. Su Balanar, livello 1 e nessun punto in stat, equipaggiato solo con Vanguard.
Lo faccio su Bala perchè è il mio preferito.
General
Strenght: 23
Agility: 18
Intelligence: 16
Health
Health: 837,0
Health per sec: 6,7
Mana
Mana: 208
Mana per sec: 0,9
Damage
Damage: 80-84
Attack Speed: 0,7
Lifesteal: 0
Defence
Armor: 6
Spell resist: 0
Evasion: 0
Other
Movement: 295
Costo totale:2225
Balanar livello 1, nessun punto in stat, equipaggiato solo con Poor Man's Shield
General
Agility: 24
Health
Health: 587,0
Health per sec: 0,7
Mana
Damage
Defence
Other
Costo totale:510
Balanar equipaggiato con Poor Man's Shield e Drum of Endurance, come su consiglio di Carta in un post precedente riguardo ad una biukd per Viper. Anche se non so quanto possa essere adatto a Bala questo item. Di solito lo inserisco nella build di Gondar, ma è giusto per fare un esempio.
General
Strenght: 32
Agility: 33
Intelligence: 25
Health
Health: 758,0
Health per sec: 1,0
Mana
Mana: 325
Mana per sec: 1,3
Damage
Damage: 92-96
Attack Speed: 0,8
Defence
Other
Costo totale:2275
50 monetine in più per un buon incremento nei valori. Tolto il regen.
Definitivamente, Vanguard può essere rimpiazzato. E ci sono altre configurazioni che non ho preso in considerazione dove con pochi spiccioli in più si ottengono incrementi più o meno sostanziali.
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Ho fatto un rapido calcolo. Su Balanar, livello 1 e nessun punto in stat, equipaggiato solo con Vanguard.
Lo faccio su Bala perchè è il mio preferito.
General
Agility: 18
Health
Health: 837,0
Health per sec: 6,7
Mana
Damage
Defence
Other
Costo totale:2225
Balanar livello 1, nessun punto in stat, equipaggiato solo con Poor Man's Shield
General
Agility: 24
Health
Health: 587,0
Health per sec: 0,7
Mana
Damage
Defence
Other
Costo totale:510
Balanar equipaggiato con Poor Man's Shield e Drum of Endurance, come su consiglio di Carta in un post precedente riguardo ad una biukd per Viper. Anche se non so quanto possa essere adatto a Bala questo item. Di solito lo inserisco nella build di Gondar, ma è giusto per fare un esempio.
General
Strenght: 32
Agility: 33
Intelligence: 25
Health
Health: 758,0
Health per sec: 1,0
Mana
Mana: 325
Mana per sec: 1,3
Damage
Damage: 92-96
Attack Speed: 0,8
Defence
Other
Costo totale:2275
50 monetine in più per un buon incremento nei valori. Tolto il regen.
Definitivamente, Vanguard può essere rimpiazzato. E ci sono altre configurazioni che non ho preso in considerazione dove con pochi spiccioli in più si ottengono incrementi più o meno sostanziali.
Drum aumenta anche il movespeed passivamente e può essere utilizzato per avere un breve aumento di movespeed e attack speed, utile magari per scappare da gank o per finire una kill :sisi:
-
come mai col poor shield l'attack speed è sempre 0,7? :uhm:
-
Effettivamente dovrebbe crescere sia la velocità d'attacco che l'armatura...almeno così ho letto. Per ogni punto di agi, cresce la velocità di attacco di uno e l'armatura di 0,14.
-
Ma sono paranoico io, o da quando hanno messo sto cavolo di compendio non droppa più oggetti a fine partita per chi non l ha comprato? Son più di 30 partite che non mi droppa manco più una cassa.
Sfortuna?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Kryele
Ma sono paranoico io, o da quando hanno messo sto cavolo di compendio non droppa più oggetti a fine partita per chi non l ha comprato? Son più di 30 partite che non mi droppa manco più una cassa.
Sfortuna?
Nelle partite normali? Gli item vengono droppati lo stesso, quando sali di livello poi è al 100%, quindi mi sa che sei solo sfigato :asd:
Comunque ne approfitto per fare un po' di pubblicità all'Absolute Bedlam Tournament, dato che probabilmente ne sarò un mini admin, che partirà si presume al 17 giugno, torneo amatoriale diviso in due macrocategorie (Nord America e Europa), se riuscite a fare un team (o se già lo avete) potete partecipare, è aperto a tutti i livelli di abilità :alesisi:
-
Citazione:
Kryele
Sfortuna?
si
-
Citazione:
CartaRulez
Nelle partite normali? Gli item vengono droppati lo stesso, quando sali di livello poi è al 100%, quindi mi sa che sei solo sfigato :asd:
Comunque ne approfitto per fare un po' di pubblicità all'Absolute Bedlam Tournament, dato che probabilmente ne sarò un mini admin, che partirà si presume al 17 giugno, torneo amatoriale diviso in due macrocategorie (Nord America e Europa), se riuscite a fare un team (o se già lo avete) potete partecipare, è aperto a tutti i livelli di abilità :alesisi:
:look:
-
Citazione:
JohnnyKage
:look:
:uhm:
-
-