Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Nato sotto la stella della cazzimma :rotfl: :rotfl:
-
Status:
[ ] Not told
[ ] Told
[X] Vorpal Toldnado
-
Calderoli non ha molto da fare in questo periodo.
-
con la risposta a Calderoli, Monti si è quasi fatto perdonare l'aumento del gasolio.
:asd:
(quasi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
prego?
ripeto, ho amici ungheresi che sono preoccupati. e nessuno di loro scrive per repubblica.
i fatti che mi hanno raccontato sono:
- per la costituzione i media devono solo riportare notizie di interesse pubblico (cosa è interesse pubblico lo decide un'emanazione del governo). nel frattempo hanno epurato tutti i giornalisti non minzolinati (giusto per capirci)
- non esiste più l'indipendenza della banca centrale e della corte costituzionale (a quest'ultima sono stati tolti anche diversi poteri)
- i cittadini che possono godere dei diritti sono solo gli eterosessuali, ungheresi e cristiani (e questo caro mio, ricorda altre leggi)
- chiunque può essere processato retroattivamente per crimini di varia natura solo perchè ha collaborato con le istituzioni statali pre 1989 (diciamo tutti i cittadini nati dopo il 1970?)
aggiungi le milizie ultranazionaliste che pattugliano le città (in nome delle tradizioni belliche magiare) e che tendono a prendersela con tutti quelli non citati sopra e ti sei fatto un quadro della situazione (per come me la raccontano gli ungheresi che conosco).
e, per non passare per uno di repubblica, ti risparmio i rumors :ciaociao:
p.s.
ecco. adesso mi piacerebbe sapere quali sono i punti che ti garbano di questa fenomenale costituzione
si pero' metti che avessero chiesto a un Demien80 o a uno Steel84 di Berlusconi :asd:
Sent from my Kindle Fire using Tapatalk
-
Citazione:
dualismo_2000
con la risposta a Calderoli, Monti si è quasi fatto perdonare l'aumento del gasolio.
(quasi)
Calderowned :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
(quasi)
guarda, ho sentito lo stesso discorso a cena da altri 2 insospettabili e lo condivido.
E' evidente che Calderoli è abituato ad avere a che fare con ben altro tipo di persone, tipo quelle come lui.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
guarda, ho sentito lo stesso discorso a cena da altri 2 insospettabili e lo condivido.
E' evidente che Calderoli è abituato ad avere a che fare con ben altro tipo di persone, tipo quelle come lui.
'iseria che tranvata che s'è preso il dentist, comunque preferivo quasi la lega di governo a quella d'opposizione. In b4: perchè all'opposizione dà fastidio :asd:
-
cioè, io non lo so, checcazzo m'hanno attaccato? er colera? mai avuto la diarrea per 3 giorni di fila... :|
-
Citazione:
*eddie*
Citazione:
Il Presidente Monti non si sente tuttavia di escludere che, in relazione al numero relativamente elevato degli invitati (10 ospiti), possano esservi stati per l’Amministrazione di Palazzo Chigi oneri lievemente superiori a quelli abituali per quanto riguarda il consumo di energia elettrica, gas e acqua corrente.
Muoio :rotfl:
Problems Calderoli?
-
Citazione:
Muccolo
cioè, io non lo so, checcazzo m'hanno attaccato? er colera? mai avuto la diarrea per 3 giorni di fila... :|
Muccolo, se non lo hai ancora fatto senti il medico. Non credo sia normale, davvero.
:boh2:
-
Qualcuno abbatta Calderoli.
:facepalm:
-
Citazione:
abaper
prego?
ripeto, ho amici ungheresi che sono preoccupati. e nessuno di loro scrive per repubblica.
i fatti che mi hanno raccontato sono:
- per la costituzione i media devono solo riportare notizie di interesse pubblico (cosa è interesse pubblico lo decide un'emanazione del governo). nel frattempo hanno epurato tutti i giornalisti non minzolinati (giusto per capirci)
- non esiste più l'indipendenza della banca centrale e della corte costituzionale (a quest'ultima sono stati tolti anche diversi poteri)
- i cittadini che possono godere dei diritti sono solo gli eterosessuali, ungheresi e cristiani (e questo caro mio, ricorda altre leggi)
- chiunque può essere processato retroattivamente per crimini di varia natura solo perchè ha collaborato con le istituzioni statali pre 1989 (diciamo tutti i cittadini nati dopo il 1970?)
aggiungi le milizie ultranazionaliste che pattugliano le città (in nome delle tradizioni belliche magiare) e che tendono a prendersela con tutti quelli non citati sopra e ti sei fatto un quadro della situazione (per come me la raccontano gli ungheresi che conosco).
e, per non passare per uno di repubblica, ti risparmio i rumors :ciaociao:
p.s.
ecco. adesso mi piacerebbe sapere quali sono i punti che ti garbano di questa fenomenale costituzione
Quello sulla banca centrale mi garba, se devo essere sincero.
Quando si parla di banca centrale "indipendente", vuol dire "in mano a banche e interessi privati" o/e "nelle tasche della BCE, che e' essa stessa in mano a privati e altre banche, come la fed".
Tanto meglio che la banca centrale sia gestita dal governo. Purtroppo, in questo caso, i problemi sono ben altri (leggendo il post sopra)
-
Calderoli s'è drogato :facepalm:
L'owned dell'anno al 3 gennaio.
Vi invito ad ascoltare questa bella canzoncina datata 1933 :asd:
http://www.youtube.com/watch?feature...=A6lbIIQjIsU#!
-
Citazione:
Muccolo
sei vittima delle scie chimiche e dell'escherichia coli che lanciano con le scie...:sisi:
-
Citazione:
*eddie*
Questo si è usato Palazzo Chigi, che attenzione può fungere da residenza di servizio ma non è una residenza privata (come il famigerato Palazzo Grazioli di Berlusconi, nel quale invece era lecito contare anche i peli anali degli ospiti :roll: ) per i suoi cazzi di famiglia, obbligando una cinquantina di persone tra sicurezza e addetti vari - con i relativi costi di straordinari - a restare lì invece di passare il capodanno dove volevano, come sarebbe accaduto se la sede istituzionale fosse rimasta chiusa come avrebbe dovuto, e gliene viene ancora a lui, col popolo bue che applaude. Solo in Italia :facepalm:
L'unico motivo lecito per usare una sede istituzionale a fini conviviali è per incontri politici, che so una cena con Draghi o con la Merkel ad esempio: ma forse Monti pensava che suo genero fosse il nipote di Mubarak :rotolul:
-
Se anche il Capodanno se lo passava a casa sua, la sicurezza l'avrebbe avuta comunque. Magari meno personale, ma ci sarebbero stati i costi di trasporto.
Questa è un'altra vicenda figlia del clima di merda che si è creato grazie ai vari GAS, Travagli, Rizzi e compagnia cantante. Pertanto mi sta sul cazzo esattamente come quando facevano le pulci a Berlusconi.
Piuttosto, se vogliamo fare la punta agli stronzi, è vero che Monti ha rinunciato al compenso da PdC, ma prende quello da Senatore che è forse anche più alto :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Se anche il Capodanno se lo passava a casa sua, la sicurezza l'avrebbe avuta comunque. Magari meno personale, ma ci sarebbero stati i costi di trasporto.
Questa è un'altra vicenda figlia del clima di merda che si è creato grazie ai vari GAS, Travagli, Rizzi e compagnia cantante. Pertanto mi sta sul cazzo esattamente come quando facevano le pulci a Berlusconi.
La sua scorta si, ma tenere aperta (senza motivo) una sede istituzionale come Palazzo Chigi, le cui dimensioni conosci meglio di me, ha dei costi ben più elevati.
I rilievi a Berlusconi erano tutti relativi a Palazzo Grazioli, che è una residenza privata. C'è una differenza enorme, e Calderoli che è un esperto di regolamenti lo sa.
-
Ma senza dubbio, anche se ha ragione Chiwaz, la sicurezza ci sarebbe stata comunque.
Come il comunicato non sposta di una virgola il fatto che Monti sia talmente pieno di ***** da fare invidia a tantissimi altri grandi puzzoni, ma l'errore è fare questi attacchi stupidi, sul piano personale, anzichè su qualcosa di un pochino più consistente sul piano politico.
E poi non si può non apprezzare lo stile sublime del comunicato.
-
Citazione:
Unbiased
La sua scorta si, ma tenere aperta (senza motivo) una sede istituzionale come Palazzo Chigi, le cui dimensioni conosci meglio di me, ha dei costi ben più elevati.
I rilievi a Berlusconi erano tutti relativi a Palazzo Grazioli, che è una residenza privata. C'è una differenza enorme, e Calderoli che è un esperto di regolamenti lo sa.
Ehi, te che ne sai, potresti suggerire a Calderoli un'interrogazione parlamentare!
-
Citazione:
Jaqen
E poi non si può non apprezzare lo stile sublime del comunicato.
Ecco.
Su questo avrei da argomentare.
Vista la cifra della "politica economica" (per tacere del resto) fin'ora mostrata, ecco, viste le mirabolanti e argute misure prese...io consiglierei un profilo più british e meno Caracas.
In parole più dirette: Mr. Monti, la crestina tienila sempre e comunque bella bassa, e la spocchietta ben calcata in fondo alle tasche del loden.
Perchè la tua politica, il tuo internazionalmente slinguazzato uber-apporto da professore emerito al momento è mer*a o poco più.
E siccome di sassetti cavati dai mocassini e sfoghini idioti quanto inopportuni vari ne abbiamo già sopportati a sufficienza, sarebbe anche ora di dare segno di maturità e fredda distanza da quello che è considerato il "teatrino della politica-ah".
"Eeeh ma Calderoli-ih..."
Di Calderoli se ne deve sbattere e andare avanti, perchè se tra tre mesi non inizia a TAGLIARE seriamente altro che Calderoli che salta fuori.
P.S.: Bella la frenata sulle spesucce degli Immigrats, tonnellate di connazionali già in brache di tela per conto loro stanno pigliando manici di scopa in c*lo a tamburo battente un dì appresso l'altro, con la pubblica amministrazione che è sempre una gigantesca mer*a dove c'è da impazzire al solo pensiero di mettervi ordine...ma figurati se siamo così crudeli da pretendere un aiutino...va bon, dai.
Prosit.
-
la nipote di mubarak e tutte le altre porcherie andavan bene, questo no. meraviglioso.
-
Citazione:
Bigclouds
la nipote di mubarak e tutte le altre porcherie andavan bene, questo no. meraviglioso.
Spero non c'entri nulla col mio post.
-
-
Citazione:
Bigclouds
pazzo! :asd: