-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
garriot senza corazza medioevale non lo riconoscevo :asd: (chi si ricorda questa foto?)
californication s2 alla fine mica l'ho trovato insane :look: mi dà solo la s1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
))_Stefano_((
- Che fine ha fatto Onslaught? E dove lo ribecco? Era il mio consigliere di fiducia per acquisti grossi!
Ons adesso bazzica sul forum di Nextgame.
:no:
-
non posso distrarmi un mattina che guarda che mi combinano :caffe:
:bua:
-
gabbi mi meraviglio di te :no:
-
Citazione:
Gabbi
andro l'ha esasperato al punto che ha lasciato il forum :caffe:
ora io e Kai potremmo vedere se lo troviamo e formare il triumvirato anti-andro :sisi:
:jfs2:
Pronto!!!! :sisi:
-
Citazione:
))_Stefano_((
Ho due domande (ne avevo una ma vistele foto sopra ne è nata un'altra)
- Quanto costa il modellino del Millenium Falcon? Sul catalogo lego che ho a casa non c'è il prezzo!
Ma soprattutto:
- Che fine ha fatto Onslaught? E dove lo ribecco? Era il mio consigliere di fiducia per acquisti grossi!
Qualche grossa partita di pasta fredda con le olive???? :look:
-
Citazione:
Kaiman76
Peggio....t'ho bloccato e cancellato. :sisi:
ha bloccato pure me :cattivo:
sbloccamiiiiiiiiiiiiiiii! :triste:
-
Citazione:
Kaiman76
Peggio....t'ho bloccato e cancellato. :sisi:
se vogliamo scherzare io ci sto e non mi tiro indietro, se invece la cosa è seria direi di discuterne un attimino :sisi:
-
Citazione:
))_Stefano_((
Ho due domande (ne avevo una ma vistele foto sopra ne è nata un'altra)
- Quanto costa il modellino del Millenium Falcon? Sul catalogo lego che ho a casa non c'è il prezzo!
Ma soprattutto:
no ma dove eri finito tu :asd:
il millenium mi sembra che sia sui 500€
-
Citazione:
Gabbi
andro l'ha esasperato al punto che ha lasciato il forum :caffe:
ora io e Kai potremmo vedere se lo troviamo e formare il triumvirato anti-andro :sisi:
:jfs2:
io esaspero solo chi vuole farsi esasperare :caffe:
non vi temo :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Opinioni spassionate, secondo voi qual è il miglior armored core di sempre e perchè?
(Si ne voglio prendere uno ma non saprei quale e non voglio trovarmi co na sola in mano :no: )
Autoquote :caffe:
-
@uzi
Per me il migliore rimane Last Raven è l'ultimo e più completo per ps2 non dire in giro che non l'ho finito purtroppo mi mancano ancora nexus e nine breaker devo ancora comprarli finisco per comprare sempre qualcos'altro datti un'occhiata qui per vedere cosa ha in più
http://en.wikipedia.org/wiki/Armored...Raven#Gameplay
-
l'ultimo episodio per ps3 mi stuzzica gli altri proprio no
-
In questo periodo sto lavorando come un pazzo. Vi spio ma non ho tempo per partecipare. A breve dovrei trovare di nuovo un po' di tempo per il forum e per il live. A proposito, se intanto mi volete aggiungere: "lud w1ng".
500 euro per il millenium non ce li spendo, a meno di non poterlo rivendere a un prezzo maggiorato una volta montato, a me piace solo costruirli, poi dopo non so che farci. (500 euro è una marea di pasta fredda con le olive!)
-
Citazione:
andro
l'ultimo episodio per ps3 mi stuzzica gli altri proprio no
per quanto possa essere quasi insensato dirlo l'ultimo mi da l'idea di essere più arcade:asd:
-
Citazione:
))_Stefano_((
In questo periodo sto lavorando come un pazzo. Vi spio ma non ho tempo per partecipare. A breve dovrei trovare di nuovo un po' di tempo per il forum e per il live. A proposito, se intanto mi volete aggiungere: "lud w1ng".
500 euro per il millenium non ce li spendo, a meno di non poterlo rivendere a un prezzo maggiorato una volta montato, a me piace solo costruirli, poi dopo non so che farci. (500 euro è una marea di pasta fredda con le olive!)
c'era anche la morte nera da sbavo, ma costano veramente un botto, mi sa che ripiego sulla stazione di polizia :asd:
-
Citazione:
windwolfx
@uzi
Per me il migliore rimane Last Raven è l'ultimo e più completo per ps2 non dire in giro che non l'ho finito purtroppo mi mancano ancora nexus e nine breaker devo ancora comprarli finisco per comprare sempre qualcos'altro datti un'occhiata qui per vedere cosa ha in più
http://en.wikipedia.org/wiki/Armored...Raven#Gameplay
:uhm: A giudicare da quel che dici e quel che leggo sembra l'armored core definitivo, fino alla ps2 almeno. Da neofita della serie inizierò con questo allora :sisi:
-
O il castello medievale! :asd:
-
ho dovuto posare il parquet nel nuovo ufficio stamane, com'è la situazione? il kaimano è ancora arrabbiato per colpa di doom? :caffe:
-
Ma si può sapere che è successo al kai? :caffe:
-
doom gli ha mandato un sms con il testo "kaimano spread your ano" e lui se l'è presa :caffe:
-
Non è che quel messaggio è stato letto da qualcuno che non era il kai ed è stato perculato per tutto il tempo :caffe:
-
Citazione:
))_Stefano_((
O il castello medievale! :asd:
io ho sempre voluto questo
http://www.chem.sunysb.edu/msl/lego/castle/6085.jpg
ma mi arrivò la caserma, adesso al pupo ho preso la caserma dai pompieri e per natale quella della polizia :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
ho dovuto posare il parquet nel nuovo ufficio stamane, com'è la situazione? il kaimano è ancora arrabbiato per colpa di doom? :caffe:
non risponde a nessun richiamo in chat, adesso provo a dargli fastidio sul cell e sulla ps3 con tanto di video messaggio in pigiama :sisi:
per ora comincio con la sign :asd:
-
Io avevo il "castello del re" e il "castello del principe" :sisi: Ero un pro' della linea lego castle.....con tanto di una decina di catapulte e altre cose minori. :sisi: