-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a
buooongiorno a tutti!
lunedì pessimo :no: perso al fantacalcio lasciando quella pippa di zalayeta in panchina :no:
tempo da schifo....
e l'altro ieri mi sono visto nemico pubblico....mamma mia che mazzata sulle parti basse,da impiccarsi nel bagno :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a
Lunedi pessimo anche per me, piove, fa freddo, il capo è incazzato e per una volta che è piaciuto un film di Mann a me ha fatto schifo al resto del mondo :pippotto:
I was wrong .cit ?
:o è aperto il toto-nevade sul fatto se ce la farò a prendere la ps3 entro stasera, scommettete gente, scommettete!! :alesisi:
-
'rno :caffe:
Fatto le 2 per provare Dragon Age ieri sera, ho un sonno bestia :bua:
-
la ps3 la prendi domani :sisi:
lo spammo puyre qua:
Tano! Tano! Tano!
Sabato alle 5 ci sta Bevilacqua quello di a panda piace da alastor! :eek:
http://www.alastor.biz/public/files/...bevilacqua.jpg
andiamo? andiamo? andiamo? andiamo? andiamo? :vojo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
david
Guardate nastro bianco piuttosto :caffe:
:snob:
Citazione:
Nevade
Lunedi pessimo anche per me, piove, fa freddo, il capo è incazzato e per una volta che è piaciuto un film di Mann a me ha fatto schifo al resto del mondo :pippotto:
I was wrong .cit ?
Davvero non sta piacendo a nessuno? :uhm:
Bof, dovrei vedere questo, Up, Jonze, Haneke, Gilliam, 2012 (ovvio :snob: ) e secondo me pure altro che ora non mi viene in mente :uhm:
Come al solito non vedrò niente :caffe:
'rno :caffe:
-
Giorno!
Ho la stessa lista di Ole di film da vedere tranne 2012 :asd:
-
Seraph hai preso la CE di Dragon Age?
-
Citazione:
Antares
Seraph hai preso la CE di Dragon Age?
No, la versione normale. Le CE Venerdì Gamestop non le aveva.
Però a dir la verità non è che mi ispiri tanto la CE.
2/3 dei DC sono anche nella versione normale.
-
Boh. me l'hanno regalata. :asd:
Quanti DVD ha la versione normale?
-
Cliffy B. esprime tutto il suo apprezzamento dichiarando che "Ti adoro. Sei Diablo per una genearzione cresciuta con gli FPS." E soggiunge che "credo che Borderlands non stia ricevendo l'hype che dovrebbe, perchè davvero sembra essere una versione più accessibile e shooter di Fallout 3".
:rullezza: vai Cliff.
Nel frattempo ancora non è uscito MW2 (o meglio il day one è stato rotto ma per PC non è ancora attivo) che Activision ha annunciato stamattina che Treyarch sta lavorando all'episodio per il prossimo anno, probabilmente ambientato in Vietnam :chebotta:
-
Citazione:
Antares
Boh. me l'hanno regalata. :asd:
Quanti DVD ha la versione normale?
2, di cui però non ho ancora capito a cosa serva il secondo.
Ho dato un'occhiata all'interno superficiale e ho visto mi pare dei Framework Microsoft.
Boh...
-
Bene, nessuno sa a cosa serva quel cd a quanto pare :bua:
-
Citazione:
Nevade
Nel frattempo ancora non è uscito MW2 (o meglio il day one è stato rotto ma per PC non è ancora attivo) che Activision ha annunciato stamattina che Treyarch sta lavorando all'episodio per il prossimo anno, probabilmente ambientato in Vietnam :chebotta:
BA-fottutamente-STA! Se non è la WW2 è il Vietnam... Figarola, basta con ste 2 guerre a rotazione SEMPRE negli fps bellici realistici!
Cioè, Treyarch già mi sta sulle balle per quel 3/4 di fail di COD5, se per COD7 tira fuori pure una cosa su cui si è già detto tutto quello che si poteva dire per bene con il primo Vietcong ventordici anni fa mi girano ulteriormente, eh!
:stress:
:alesisi: Evvai, così. Unz unz unz. Oh sì, così. :alesisi:
-
Citazione:
Antares
Bene, nessuno sa a cosa serva quel cd a quanto pare :bua:
Boh, durante l'installazione non lo chiede.
Io ho l'impressione che ci siano Framework e drivers, però credo che solitamente quando questi sono prerequisiti per il funzionamento di un gioco, si incorporano nella procedura di installazione.
Quindi onestamente non so cosa abbiano combinato.
Mi viene in mente solo una cosa:
il processo di installazione fa un check sul pc per controllare la presenza dei Framework e drivers necessari e, nel caso non li trovi, dica tipo:
"inserire dvd 2?"
Se invece trova il necessario già installato procede con l'installazione normalmente solo col dvd 1.
Questi i miei 2 cent. :bua:
-
-
Citazione:
Il Somax
BA-fottutamente-STA! Se non è la WW2 è il Vietnam... Figarola, basta con ste 2 guerre a rotazione SEMPRE negli fps bellici realistici!
Cioè, Treyarch già mi sta sulle balle per quel 3/4 di fail di COD5, se per COD7 tira fuori pure una cosa su cui si è già detto tutto quello che si poteva dire per bene con il primo Vietcong ventordici anni fa mi girano ulteriormente, eh!
:stress:
:alesisi: Evvai, così. Unz unz unz. Oh sì, così. :alesisi:
:stress: esatto, che poi il problema non è tanto il Vietnam ma il fatto che c'è veramente un abisso tra il modo di fare di Treyarch e quello di Infinity Ward, i secondi riuscirebbero a rendere interessante pure un COD fatto tra bambini dell'asilo colle pistole ad acqua, i primi non riescono ad andare oltre la classica struttura della serie riproponendo ogni volta COD2 con la grafica diversa.
-
Citazione:
Antares
si, è plausibile :uhm:
Dalla regia mi dicono che sul secondo dvd ci sono "lingue esotiche". Di più, nin zo.
-
Mi sembra invece che il vietnam sia un'ottima idea, se la ww2 ha veramente smarronato oltre ogni limite, il vietnam ha a ncora parecchio da dire. Alla fine di giochi seri vitenamosi quanti ne sono usciti oltre a vietcong?
-
Citazione:
Il Somax
Dalla regia mi dicono che sul secondo dvd ci sono "lingue esotiche". Di più, nin zo.
Mmm.. ecco perché forse non chiede di inserirlo, perché vede che il sistema è impostato su IT e quindi non necessita il secondo dvd.
-
Citazione:
Il Somax
insomma all'inizio della storia umano-nobile quando assaltano il castello il protagonista urla alla madre "e guardie, fuiiiiiiimmmm!!!!"? :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
insomma all'inizio della storia umano-nobile quando assaltano il castello il protagonista urla alla madre "e guardie, fuiiiiiiimmmm!!!!"? :uhm:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Forse, magari c'è anche un coboldo a terra che dice "Omg i'm leaking" e un elfo che salta sugli alberi dicendo :alesisi: e vai, cosi unz unz unz o si, cos.. *TRACK* *rumore di freccia* *critico*
-
Buondi' :o
c'ho ancora la tosse ..maporc.... pero' sto in ufficio ( arretrati da morire ).
a) Neva per me ce la fa. Lo' alla pari. :snob:
gli tira troppo la ps3 :snob: se adesso una gli chiedesse di uscire proprio stasera sono convinto che lui declinerebbe per un impegno inderegoabile-già-preso,-ma-non-ti-preoccupare-ti-richiamo-io!
b) Somy sono con te :rullezza: ebbasta co sta WW e Vietnam! Ma fate una cosa nuova no!?
c) Grazie Sly :snob: tra di "noi" ci si capisce.
:asd:
d) Camus :bua:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Mi sembra invece che il vietnam sia un'ottima idea, se la ww2 ha veramente smarronato oltre ogni limite, il vietnam ha a ncora parecchio da dire. Alla fine di giochi seri vitenamosi quanti ne sono usciti oltre a vietcong?
ma perchè sto ragazzo ama così tanto andare controcorrente? :uhm:
( questa ovviamente è la versione postabile :asd: )
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl::rotfl:
-
Ah giusto, per la scommessa del giorno, stasera Nevade ci piscia a borderlands perchè deve giocare a Eyepet, il primo gioco che comprerà con la ps3 :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Ah giusto, per la scommessa del giorno, stasera Nevade ci piscia a borderlands perchè deve giocare a Eyepet, il primo gioco che comprerà con la ps3 :sisi:
GIAAAMMAAAAAAAAAAAI :timido:
E poi sono veramente in fenzy per Borderlands, la cosa **** è che giocandoci in singolo mi sarei rotto il ***** dopo 20 minuti, così con voi invece no :timido:
Devo trovare un combat rifle decente che abbia un caricatore maggiore o uguale a 50, non ce la faccio col Cobra da 12 colpi :asd: