Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigclouds
certo che no!
MI auguro (per te) non sia una risposta ironica :tremo:
-
Citazione:
Marlborough's
Ecco.
Su questo avrei da argomentare.
Vista la cifra della "politica economica" (per tacere del resto) fin'ora mostrata, ecco, viste le mirabolanti e argute misure prese...io consiglierei un profilo più british e meno Caracas.
In parole più dirette: Mr. Monti, la crestina tienila sempre e comunque bella bassa, e la spocchietta ben calcata in fondo alle tasche del loden.
Perchè la tua politica, il tuo internazionalmente slinguazzato uber-apporto da professore emerito al momento è mer*a o poco più.
E siccome di sassetti cavati dai mocassini e sfoghini idioti quanto inopportuni vari ne abbiamo già sopportati a sufficienza, sarebbe anche ora di dare segno di maturità e fredda distanza da quello che è considerato il "teatrino della politica-ah".
"
Eeeh ma Calderoli-ih..."
Di Calderoli se ne deve sbattere e andare avanti, perchè se tra tre mesi non inizia a TAGLIARE seriamente altro che Calderoli che salta fuori.
P.S.: Bella la frenata sulle spesucce degli Immigrats, tonnellate di connazionali già in brache di tela per conto loro stanno pigliando manici di scopa in c*lo a tamburo battente un dì appresso l'altro, con la pubblica amministrazione che è sempre una gigantesca mer*a dove c'è da impazzire al solo pensiero di mettervi ordine...ma figurati se siamo così crudeli da pretendere un aiutino...va bon, dai.
Prosit.
\
http://www.libertiamo.it/wp-content/...omica-2581.jpg
fixed :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
MI auguro (per te) non sia una risposta ironica :tremo:
non era una risposta ironica. quando ho scritto il mio commento non avevo nemmeno letto il tuo post.
-
Unbiased, ma sei fuori?
Mica tolgono la vigilanza perchè il presidente non c'è...
:asd:
-
Citazione:
alberace
Io lo so e lo sai anche tu perchè puoi permetterti di ridere, fare paragoni pirleschi e di andare avanti a menartelo con Ruby fino alla fine dei tuoi giorni :asd:
Spero non serva altro.
-
quoto ferocemente il neozelandese di cui sopra
-
Citazione:
Marlborough's
Io lo so e lo sai anche tu perchè puoi permetterti di ridere, fare paragoni pirleschi e di andare avanti a menartelo con Ruby fino alla fine dei tuoi giorni :asd:
Spero non serva altro.
cotechino e lenticchie a via cola di rienzo. mi dispiace ma non c'era altra risposta degna ad un politico del genere :rotfl:
-
Citazione:
Muccolo
cioè, io non lo so, checcazzo m'hanno attaccato? er colera? mai avuto la diarrea per 3 giorni di fila... :|
se hai la febbre a 38-39 è con molta probabilità salmonellosi. lo so perché è capitato anche a me :bua:
vai dal medico, ma tanto ora che ti arrivano i risultati della coprocoltura sei già guarito :asd:
-
Citazione:
Unbiased
Questo si è usato Palazzo Chigi, che attenzione può fungere da residenza di servizio ma non è una residenza privata (come il famigerato Palazzo Grazioli di Berlusconi, nel quale invece era lecito contare anche i peli anali degli ospiti :roll: ) per i suoi cazzi di famiglia, obbligando una cinquantina di persone tra sicurezza e addetti vari - con i relativi costi di straordinari - a restare lì invece di passare il capodanno dove volevano, come sarebbe accaduto se la sede istituzionale fosse rimasta chiusa come avrebbe dovuto, e gliene viene ancora a lui, col popolo bue che applaude. Solo in Italia :facepalm:
L'unico motivo lecito per usare una sede istituzionale a fini conviviali è per incontri politici, che so una cena con Draghi o con la Merkel ad esempio: ma forse Monti pensava che suo genero fosse il nipote di Mubarak :rotolul:
Certo certo, immagino sia andata così: "Presidente, senta non è che possiamo stare a casa per capodanno, così si risparmia anche un po', sa intempidicrisi?"-"No, vili vigilanti e servitù plebea, dovete stare qui a guardarmi mentre faccio la festicciola! E faremo le ore piccole, tipo mezzanotteunquarto, così vi dovranno pagare anche gli straordinari!"
Ma secondo te uno come monti, a cui si può dire di tutto, ma non che sia stupido o povero, mette a rischio la reputazione per 'na cena coi parenti? Inoltre, secondo te quando non c'è il PdC Palazzo Chigi rimane vuoto, non sorvegliato, con tutte le luci spente e senza nessuno all'interno? :rotfl:
Mi spiace ma qua calderoli s'è fatto na figuraccia e l'ha presa in saccoccia, dimostrando fra l'altro, intempidicrisi, di dedicarsi a cazzate galattiche.
-
squaraus cotechino e calderoli. ottima mattina a quanto vedo :asd:
-
Citazione:
alberace
cotechino e lenticchie a via cola di rienzo. mi dispiace ma non c'era altra risposta degna ad un politico del genere :rotfl:
La risposta degna gliela dà via Twitter oppure, meglio ancora, lo aspetta sotto casa e giù un fracco di legnate.
Così il suo orgoglio è a posto.
Ripeto: se tra poco, ma veramente poco, non dimostra di avere tot palle e tot cervello (cervello suo, e non un router collegato con Berlino e Bruxelles) vedrai dove gliele infilano le furberie, la stizzetta, il loden e le risposte piccate.
TU SEI LI' PERCHE' VECCHI ARNESI MALSOPPORTATI HANNO GIURATO E SPERGIURATO TU SIA L'UOMO MIGLIORE DISPONIBILE, e ti ci hanno piazzato con metodi colonnelleschi.
Io sarò disposto a soprassedere il giorno in cui vedrò che tanti sacrifici e tante privazioni (che bisogna però vivere per rendersi conto, perchè ovviamente il ragazzetto oversize domiciliato da papà e mamma non può capirne più di tanto, anzi, lui può benissimo permettersi il lusso d'indignarsi per Ruby, Santoro fuori dalla Rai e altre stron*ate :asd:) e tanta robetta intestinale ingoiata avranno sortito risultati apprezzabili.
Beninteso che tale giorno arrivi entro l'anno solare in corso.
-
Citazione:
Jaqen
Ma senza dubbio, anche se ha ragione Chiwaz, la sicurezza ci sarebbe stata comunque.
Come il comunicato non sposta di una virgola il fatto che Monti sia talmente pieno di ***** da fare invidia a tantissimi altri grandi puzzoni, ma l'errore è fare questi attacchi stupidi, sul piano personale, anzichè su qualcosa di un pochino più consistente sul piano politico.
Non mi pare che ci sia niente di stupido o personale, è un uso privato di una sede istituzionale che in un momento come questo si poteva benissimo risparmiare: tanto hanno fatto notare :boh2:
E che Cesarone non si metta a fare il carabiniere ( :baci: ), che la differenza tra la vigilanza di un edificio chiuso e la vigilanza (più tutti gli altri addetti) di un edificio con dentro il premier in carica è un pelo diversa.
Poi che una pletora di ebeti, che hanno teorizzato per anni quanto opportuno e sensato fosse spiare dalla serratura delle residenze PRIVATE di Berlusconi, ora dica che questo può fare ciò che vuole in una sede ISTITUZIONALE, non fa che dimostrare la già nota ed arcinota malafede che li contraddistingue.
Certo che poi Monti è esecrabile per ben altro, ma questo episodio è una bella carta moschicida per valutare la caratura di certe critiche del presente e del passato.
Citazione:
E poi non si può non apprezzare lo stile sublime del comunicato.
Sarà. A me sembra la risposta di uno pizzicato con le mani nella marmellata.
-
-
calderoli fustigatore della casta. chi l'avrebbe mai detto!? :asd:
-
a proposito, com'è finita coi ministeri al nord? :asd:
-
Citazione:
Pirata Orango
li hanno riconvertiti in balere :asd:
-
Citazione:
Pirata Orango
Al Palazzo coso di Monza ho visto che c'era Morgan che faceva i provini di Xfactor :sisi:
-
Citazione:
alberace
li hanno riconvertiti in balere :asd:
Almeno sarebbe stata una trovata intelligente.
Poi non so se praticabile, tutte quelle scalinate, quei vecchi palazzoni, nessuna scala esterna :asd:
-
Citazione:
Unbiased
Non mi pare che ci sia niente di stupido o personale, è un uso privato di una sede istituzionale che in un momento come questo si poteva benissimo risparmiare: tanto hanno fatto notare :boh2:
E che Cesarone non si metta a fare il carabiniere ( :baci: ), che la differenza tra la vigilanza di un edificio chiuso e la vigilanza (più tutti gli altri addetti) di un edificio con dentro il premier in carica è un pelo diversa.
Poi che una pletora di ebeti, che hanno teorizzato per anni quanto opportuno e sensato fosse spiare dalla serratura delle residenze PRIVATE di Berlusconi, ora dica che questo può fare ciò che vuole in una sede ISTITUZIONALE, non fa che dimostrare la già nota ed arcinota malafede che li contraddistingue.
Certo che poi Monti è esecrabile per ben altro, ma questo episodio è una bella carta moschicida per valutare la caratura di certe critiche del presente e del passato.
Sarà. A me sembra la risposta di uno pizzicato con le mani nella marmellata.
perchè, se andava da un'altra parte non ce l'aveva la sorveglianza?
-
Citazione:
Unbiased
Poi che una pletora di ebeti, che hanno teorizzato per anni quanto opportuno e sensato fosse spiare dalla serratura delle residenze PRIVATE di Berlusconi...
-
Citazione:
Sbonk
perchè, se andava da un'altra parte non ce l'aveva la sorveglianza?
No, avrebbe avuto la sua scorta e basta, che è ben diversa da sorvegliare tutto Palazzo Chigi. Poi gli addetti a funzioni non di vigilanza, per un totale di una cinquantina di persone. Visto che non ha una scorta di 50 persone, c'è una bella differenza.
-
Citazione:
Chiwaz
Spettacolo :o
perepepperepperepé :rotfl:
-
La trombettina canticchiata è spettacolare :asd: :rotfl:
-