Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Penso che Zeman morirebbe in campo :asd:
secondo te perché voglio rubare? :asd:
cosi vedo CASCATE DI LACRIME.
-
-
Citazione:
Angelo
Sei una merda :asd:
Secondo te, da una famiglia dove IO sono interista e mio fratello Juventino, SI produceva pace e amore ? :asd:
-
Citazione:
Angelo
A prescindere della tripletta di ieri sera, secondo me in una sola mossa avete rinforzato il milan e vi siete indeboliti voi.
Non tanto per il valore di Pazzini. Ma per il tipo di attaccante che al Milan mancava. Invece Cassano è un tipo di attaccante che forse non vi serviva, in quanto il trio Milito-Snijder-Palacio (considerando anche Coutinho) va più che bene.
Cosa ne pensate?
mah, più o meno lo penso anche io. Infatti avrei preferito il cash (magari per poi andare su una prima punta).
Però vediamo, se Cassano riesce a giocare ai livelli che sappiamo con continuità può essere determinante, anche più del pazzo per il Milan (che cmq, come sappiamo, ha bisogno di qualcuno che gli metta la palla sui piedi, csa nons contata nel milan di quest'anno).
E forse Palacio può veramente fare il vice milito, in questo modo saremmo matematicamente a posto con le riserve..
-
Citazione:
MrWashington
Secondo te, da una famiglia dove IO sono interista e mio fratello Juventino, SI produceva pace e amore ? :asd:
ecco che succede quando un padre non inculca la fede calcistica a colpi di cintura :asd:
-
Citazione:
Angelo
A prescindere della tripletta di ieri sera, secondo me in una sola mossa avete rinforzato il milan e vi siete indeboliti voi.
Non tanto per il valore di Pazzini. Ma per il tipo di attaccante che al Milan mancava. Invece Cassano è un tipo di attaccante che forse non vi serviva, in quanto il trio Milito-Snijder-Palacio (considerando anche Coutinho) va più che bene.
Cosa ne pensate?
non avrebbe avuto spazio, era la riserva di palacio (che gioca bene sia come supporto alle punte che come prima punta) e quindi è stato giusto darlo via. Cassano è un ottimo acquisto, ma lo sarebbe stato ancora di più dando via alvarez in prestito, eprchè effettivamente ora quella parte del campo è oberata con
cassano snaijder coutinho alvarez e appunto palacio (e anche guarin può giocare li)
detto questo penso che pazzini sia una punta forte ma mentalmente davvero troppo debole, e penso che, se gli succederà anche ora che è al milan, di trovarsi un po' sfiduciato ecc, tornerà a imbroccare partite su partite senza mezzo goal.
questo è quel che penso
-
tgg hai una sign stupida, lo sai? :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
non avrebbe avuto spazio, era la riserva di palacio (che gioca bene sia come supporto alle punte che come prima punta) e quindi è stato giusto darlo via. Cassano è un ottimo acquisto, ma lo sarebbe stato ancora di più dando via alvarez in prestito, eprchè effettivamente ora quella parte del campo è oberata con
cassano snaijder coutinho alvarez e appunto palacio (e anche guarin può giocare li)
detto questo penso che pazzini sia una punta forte ma mentalmente davvero troppo debole, e penso che, se gli succederà anche ora che è al milan, di trovarsi un po' sfiduciato ecc, tornerà a imbroccare partite su partite senza mezzo goal.
questo è quel che penso
sì effettivamente il mozzarella rimane l'incognita :uhm:
vedremo quando si riprende dall'infortunio. C'è da dire che l'anno scorso cons trama ha giocato praticamente sempre :uhm: .
-
Non so voi ma a me sentire parlare Zeman mi fa venire l'ansia.
Apparte il buco nero tra i denti causa sigaro :asd: , parla pianissimo, voce bassissima che son tutti li col fiato sospeso per capire tutte le parole :asd:
-
Citazione:
D3luX
ecco che succede quando un padre non inculca la fede calcistica a colpi di cintura :asd:
Mio padre è interista :asd:
-
Citazione:
MrWashington
Mio padre è interista :asd:
a tuo fratello allora :asd:
-
Citazione:
D3luX
a tuo fratello allora :asd:
ma preferisco uno juventino,ad un milanista :asd:
-
Citazione:
MrWashington
ma preferisco uno juventino,ad un milanista :asd:
ODDIO :rotfl:
:uhoh:
-
Citazione:
Bagarozzo
ODDIO :rotfl:
:uhoh:
Non hai ben capito, che vi vorrei veder fallire :asd:
-
Ultime news: cassano per totò, pereira schierato a centrocampo al psoto di cambiasso :sisi:
-
-
-
teniamo duro.. ..fin'ora nei primi 15-20 min siamo sempre stati passivi in tutte le partite
-
-
-
Abbiamo avuto il culo di resettare il punteggio subito prima della fine del tempo; ora si riparte da zero, vediamo di rincominciare meglio. Auspico l'uscita pereira/nagatomo e l'ingresso di cambiasso :sisi:
-
Comunque finora mi pare meglio l'Inter della Roma, svarioni difensivi a parte...
E qui lo dico e lo firmo col sangue:
Milito deve essere il vice Palacio, non viceversa.
-
Citazione:
CartaRulez
Comunque finora mi pare meglio l'Inter della Roma, svarioni difensivi a parte...
:uhm:
non mi pare proprio, perchè lo dici?
-
Citazione:
EddieTheHead
non mi pare proprio, perchè lo dici?
Perché così mi è sembrato :asd: Premesso che per quanto ho visto il pareggio mi pare il risultato più giusto, in attacco ho visto di più l'Inter che la Roma, l'unico tiro in porta è stato il gol. Anche in generale come atteggiamento in campo, la Roma meglio nel primo quarto d'ora ma poi è sparita :sisi:
E comunque senza Cambiasso perdiamo tantissimo filtro a centrocampo.
-
bho forse.
quel che mi sembra chiaro è che pereira non può giocare a CC, ora in pratica sta facendo l'ala :boh2:
per quanto riguarda milito/palacio, può essere..