°° porca miseria io non ho sentito nulla, ma se l'ha sentito frikky di sicuro s'è sentito pure qua °°
Visualizzazione Stampabile
°° porca miseria io non ho sentito nulla, ma se l'ha sentito frikky di sicuro s'è sentito pure qua °°
Stanotte alle 04.04 il letto ha oscillato, e non era per le mie flautolenze :sisi:
sentito un cazzo :uhm:
sentito benissimo :sisi:
mi ballava il letto
certo che mettere una bomba davanti una scuola. da terroristi,talebani. spero venga impiccato quella testa di cazzo
:rotfl:
Mia sorella a Monza l'ha sentita eccome... 20 secondi di movimento :|
abito al primo piano e sono stramazzato a dormire.
manco le cannonate mi avrebbero svegliato :bua:
http://video.corriere.it/crollo-muni...6-752e370d244b
impressionante
Non mi ricordavo che dopo Aprile venisse Ottobre :uhm:
pioggia e freddo e il maledetto fotogiro d'italia che m'ha fatto fare 2km in 20 minuti.
Io ci ho messo un quarto d'ora buono a uscire dal parcheggio dell'università perché hanno parcheggiato tutti alla pene di hellvis e perché c'erano le rapide :asd:
a Firenze le università non ce l'hanno il parcheggio :alesisi:
ah beh grazie a 'Ilvio e la Gelmini l'eventualità non è poi così remota :asd:
firenze non esiste
Quando ti lampeggiano i tre led rossi nell'xbox vuol dire che sta salutando per sempre, o è qualcosa di momentaneo? :uhm:
L'ho riaccesa e funzionava, ma ho paura a far andare un gioco :paura:
capita.
allora sta salutando :asd:
Citazione:
Xbox 360: quattro led rossi lampeggiano
Sintomi
Tutte e quattro le spie dei pad sono rosse e lampeggiano.
Cause
Questo problema può verificarsi in presenza di una delle seguenti condizioni:
• Il cavo AV (audio-video) non è collegato correttamente alla console Xbox 360.
• Il cavo non viene rilevato dalla console.
Il problema non è causato da un errato inserimento del cavo AV nella presa del televisore, stereo o videoregistratore.
Suggerimenti
1. Accertarsi che il cavo AV sia correttamente collegato alla console Xbox 360.
2. Scollegare il cavo AV dalla console Xbox 360 e quindi ricollegarlo.
Nota Spesso il cavo incontra una leggera resistenza prima di essere completamente inserito. In questo caso le quattro spie dei pad lampeggiano oppure sullo schermo non viene visualizzata alcuna immagine. Il cavo è completamente inserito quando la parte più ampia del connettore è pressoché a contatto con il pannello della console.
3. Se le quattro spie rosse continuano a lampeggiare, provare a strofinare con un panno asciutto l'area metallica del connettore AV, ossia l'estremità che si inserisce nella console. Pulire bene questa superficie e quindi tentare nuovamente di inserire il connettore AV.
4. Se il cavo AV è inserito correttamente ma le quattro spie continuano a lampeggiare, sostituirlo con un altro cavo AV, se disponibile.
5. Se dopo avere svolto la procedura di risoluzione dei problemi descritta le quattro spie rosse continuano a lampeggiare, potrebbe essere necessario riparare la console Xbox. Rivolgersi al Servizio clienti Xbox.
Xbox 360: Tre led rossi lampeggianti
Sintomi
Tre delle 4 spie dei pad lampeggiano rosso l’unica luce spenta e quella nella porzione di cerchio superiore destra.
Cause
Questo problema si verifica quando la 360 presenta un errore di hardware.
Torna all'inizio
Suggerimenti
1. Provare a riavviare la console.
2. Se riavviare la console non risolve il problema, procedere come segue:
a. Disattivare la console.
b. Scollegare tutta l'alimentazione e i cavi AV dalla console.
c. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro.
d. Ricollegare saldamente tutti i cavi.
e. Attivare la console.
3. Se queste procedure non risolvono il problema, disattivare la console, rimuovere il disco rigido e quindi attivare la consolle. Se 3 la luce di errore LED Rosso non è più visualizzato, disattivare la console, ricollegare il disco rigido e quindi attivare la console.
4. Esaminare le luce sopra l'alimentatore. Quando si attiva la console, la luce di approvvigionamento di alimentazione dovrebbe illuminare il verde seppure le tre led frontali mostrano il rosso intermittente.
5. Se dopo avere svolto la procedura di risoluzione dei problemi descritta le quattro spie rosse continuano a lampeggiare, potrebbe essere necessario riparare la console Xbox. Rivolgersi al Servizio clienti Xbox.
Xbox 360: Due led rossi lampeggianti
Sintomi
I due led dei pad sinistri lampeggiano rosso
Cause
Questo comportamento si verifica quando la temperatura interna della console supera i limiti accettabili.
Suggerimenti
1. Consentire alla consolle di raffreddarsi (basta spengerla per un po’ non dovete fare altro non usate mezzi che potrebbero causare condensa come frigo o climatizzatori) ù
2. Verificare che la console disponga di ventilazione sufficiente (Tutte le prese d’aria devono essere belle libere)
3. Se led continuano a mostrare il rosso dopo aver eseguito i passaggi 1 e 2, contattare Servizio clienti Xbox.
Xbox 360: Un led rosso lampeggiante
Sintomi
Il led inferiore destro lampeggia rosso. Si visualizza il seguente messaggio di errore in più lingue:
Errore di sistema. Contattare Supporto tecnico Xbox.
Cause
Questo problema si verifica quando l’ Xbox 360 presenta un errore di hardware.
Suggerimenti
1. Disattivare la console, disconnettere tutti i cavi e le periferiche, ricollegare tutti i cavi e le periferiche alla console.
2. Se un Unità disco rigido Xbox è collegato alla console, disattivare la console e quindi rimuovere il Disco rigido. Attivare la console e verificare dell'errore.
Se non si ripresenta l'errore, disattivare la console e ricollegare il Disco rigido.
Controllare a schermo se da un errore alfanumerico come segue:
E67
E68
E69
Questi codici confermano errore ardware
3. Se è inserita una memori unit disinserirla a consolle spenta riaccendere la consolle e verificare l’errore
4. Se questo comportamento persiste, contattare Servizio clienti Xbox.
Nota il led puo lampeggiare anche senza dare un codice errore a video in ogni caso da cio che ho capito dal sito ufficiale Microsoft e sempre un errore ardware
:boh2:
Grazie maspolo.
:frigna: