Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
A sentirti sembra che lo abbia portato via a te :lol:
Il rosik scorre potente in te, giovane rosikwan.
Come già detto, non è rosik, ma semplicemente descrivere la situazione. Poi ripeto, è possibile che sia arrivato li facendosi da solo, che la parentela non lo abbia aiutato e che sia in quella posizione grazie al suo acume e alla sua intelligenza. Si nota dalle interviste e dai video in effetti.
Tra l'altro, quello che vi è sfuggito, è che l'intero riferimento al trota e al resto è per sottolineare quanto scritto sopra: e cioè che la lega a fare la verginella cercando di screditare monti in sto modo ridicolo, ci fa solo una figuraccia. COme, appunto, bossi che sbraita contro i raccomandati e roma ladrona.
Poi oh, per me il trota può stare dov'è. Non è il primo ne l'unico politico strapagato (tutti soldi meritati per carità).:asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
capito che in realtà Unbiased è Maurizio Belpietro :asd:
è nervoso perchè ancora non si trova il suo attentatore.
Ma buhahahahhaa!.
:lol:
-
Citazione:
Bloody83
Come già detto, non è rosik, ma semplicemente descrivere la situazione. Poi ripeto, è possibile che sia arrivato li facendosi da solo, che la parentela non lo abbia aiutato e che sia in quella posizione grazie al suo acume e alla sua intelligenza. Si nota dalle interviste e dai video in effetti.
Tra l'altro, quello che vi è sfuggito, è che l'intero riferimento al trota e al resto è per sottolineare quanto scritto sopra: e cioè che la lega a fare la verginella cercando di screditare monti in sto modo ridicolo, ci fa solo una figuraccia. COme, appunto, bossi che sbraita contro i raccomandati e roma ladrona.
Poi oh, per me il trota può stare dov'è. Non è il primo ne l'unico politico strapagato (tutti soldi meritati per carità).:asd:
Tu non sei e non sarai mai un leghista, quindi non vedo per quale motivo ti preoccupi del comportamento della Lega (al di là del trota).
Mi fa sempre morire dalle risate questo atteggiamento, come sei io andassi a mettere il becco nella politica di Vendola o Di Pietro :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Tu non sei e non sarai mai un leghista, quindi non vedo per quale motivo ti preoccupi del comportamento della Lega (al di là del trota).
Mi fa sempre morire dalle risate questo atteggiamento, come sei io andassi a mettere il becco nella politica di Vendola o Di Pietro :asd:
Ma che razzo di discorso è Chiw... :rotfl:
Ma saprai poi te chi voto io :rotfl:
Ma a parte questo, sono italiano, vado a votare ma non posso commentare il modo di fare politica di un partito se non lo voto? :rotfl:
Tu PUOI (e mi risulta lo facciate) commentare il modo di fare politica di vendola e di pietro. E' sacrosanto diritto di ogni cittadino votante esaminare il comportamento dei partiti ed esprimere un parere.
Stai scherzando vero?
-
Ah, per inciso, ci sono post in questa sezione in cui ho scritto chiaro e tondo che la lega, senza una parte (bossi, borghezio, calderoli) e con ad esempio un maroni, più serio e credibile, a capo, mi piacerebbe pure. E in passato ho pure scritto che la lega era l'unica speranza di vedere arginato Berlusconi nel precedente governo.
Non mi piace cosa è ora la lega, ma in passato ho espresso apprezzamento anche qui sul forum e in futuro chi lo sa.
Lo sai tu, mister "tu non sei E NON SARAI MAI leghista".
La sfera di cristallo. Adesso la catalogazione si spinge anche al futuro.
Dimmi, chi voterò in futuro? Così, per saperlo prima. :asd:
-
bloody, l'hai già conquistato l'achievement "fatti mettere in ingnore da chiwaz"? :asd:
-
"Esprimere apprezzamento" non significa niente.
Me lo stai dicendo TU che non sei leghista. L'hai mai votata? No.
La voteresti ora? No, la voteresti solo se dovesse cambiare secondo i tuoi gusti, che non sono quelli dei leghisti (cristo santo, la voteresti se non ci fosse Bossi :rotfl: ).
Come vedi la sfera di cristallo non serve.
-
Citazione:
Pirata Orango
bloody, l'hai già conquistato l'achievement "fatti mettere in ingnore da chiwaz"? :asd:
Si, più volte nel corso degli anni.
-
ma gli achievement non sono fatti una volta e per sempre ?
also i post di caesarx sono comprensibilissimi, poi se spara minchiate ne rendera conto a dio :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Il Dante originale partecipò a questa battaglia, la figura dell'intellettuale fru-fru era ancora da venire ai sui tempi :rullezza:
-
Citazione:
Lux !
Il Dante originale partecipò a questa
battaglia, la figura dell'intellettuale fru-fru era ancora da venire ai sui tempi :rullezza:
Dio salvi le moderatrici sexy* e guerrafondaie :rullezza:
-
Citazione:
Chiwaz
"Esprimere apprezzamento" non significa niente.
Me lo stai dicendo TU che non sei leghista. L'hai mai votata? No.
La voteresti ora? No, la voteresti solo se dovesse cambiare secondo i tuoi gusti, che non sono quelli dei leghisti (cristo santo, la voteresti se non ci fosse Bossi :rotfl: ).
Come vedi la sfera di cristallo non serve.
Vuole dire che certe idee e certe posizioni mi sono piaciute. Primo
Secondo: i partiti, specialmente in italia, cambiano di continuo. Come sarà la lega in futuro, non lo so io ma nemmeno tu.
Terzo: la lega non è Bossi. Anzi, ora come non mai mi pare ci siano diverse "correnti" interne, e solo una parte è "fedele" al senatùr. La lega è un partito che dipende dalla sua base che, come nel caso dell'ultimo periodo del governo precedente, non segue ciecamente i vertici. Infatti mi pare che ci sia stato uno scollamento del partito dalla sua base, o da buona parte di essa, che chiedeva di mollare berlusconi.
Quarto: non ho mai votato nemmeno PD, terzo polo, PDL e comunisti. Ma mi pare che quando ho espresso opinioni personali sul modo di condurre la loro politica non sei intervenuto a dire "non li voti, non puoi commentare le loro scelte".
In questa sezione si è ampiamente commentato, con battute e altro, quanto il PD sbagliasse a basare la propria linea solo sull'antiberlusconismo e li si è perculati. Ma non mi pare che nessuno abbia mai detto a te, o a teon, o a Unbiased o chi altri che non potevate commentare perchè non votate e non voterete mai PD.
Lo stesso si è fatto per di pietro, fini e compagnia bella.
E tu HAI commentato il modo di fare politica di di pietro e altri che "non hai mai votato e non voterai mai". E hai il diritto di farlo. Come io e chiunque altro ha il diritto di commentare il modo di fare politica della lega o di qualunque altro partito del paese in cui vive.
Quindi la tua uscita è fuori luogo, comunque la metti.
-
Citazione:
Vuole dire che certe idee e certe posizioni mi sono piaciute. Primo
Secondo: i partiti, specialmente in italia, cambiano di continuo. Come sarà la lega in futuro, non lo so io ma nemmeno tu.
Terzo: la lega non è Bossi. Anzi, ora come non mai mi pare ci siano diverse "correnti" interne, e solo una parte è "fedele" al senatùr. La lega è un partito che dipende dalla sua base che, come nel caso dell'ultimo periodo del governo precedente, non segue ciecamente i vertici. Infatti mi pare che ci sia stato uno scollamento del partito dalla sua base, o da buona parte di essa, che chiedeva di mollare berlusconi.
Quarto: non ho mai votato nemmeno PD, terzo polo, PDL e comunisti. Ma mi pare che quando ho espresso opinioni personali sul modo di condurre la loro politica non sei intervenuto a dire "non li voti, non puoi commentare le loro scelte".
Basta questo paragrafo per dimostrare una volta di più che della Lega non sai un accidente, e non sei mai andato oltre i servizi di AnnoZero o chi della Lega è nemico politico.
Non me ne frega niente di chi hai votato, ma che non hai votato Lega è lampante :asd:
Quindi ci ho preso in pieno, comunque la metti :lul:
-
Che ne pensate del blitz a Cortina? Non c'è un topic dedicato?
-
Lettura selettiva ftw
:facepalm:
Per la cronaca, lo ripeto per, boh, la 250esima volta :asd: : annozero non l'ho mai guardato, mai letto ilfattoquotidiano a parte quello che linkate qui sul forum voi, e il giornale che leggo è il resto del carlino, che è di destra. Sempre guardato tg misti e letto il forum e quello che si trova su internet. Roba già scritta, ma tanto tu e altri continuate pure ad attribuire cose a cazzo e magari a forza di ripetere una stronzata diventa vera. :asd: Nella vostra testolina resterà sempre il filmino che chiunque non dica quello che dite voi, è una sorta di fan di travaglio e santoro :rotfl: .Come bronson quando scrisse "sei di emergency, sei comunista!" :rotfl:
Così come il "tu non puoi parlare della lega perchè non la voti e non la voterai mai" resta una.........., comunque la scrivi e comunque la giri :asd:
Le solite uscite del "io so la VERITA', tu sei male informato e basta" seguite dal nulla cosmico ormai invece sono una prassi in BS.
Vabbè lasciamo perdere và che è una discussione inutile tanto alla prossima mi sentirò di nuovo dire che leggo solo il fatto quotidiano e sono cresciuto a pane e annosero. :facepalm:
-
Citazione:
Ash84
Che ne pensate del blitz a Cortina? Non c'è un topic dedicato?
Che hanno fatto bene e a quanto pare hanno pure fatto centro. Certo, non è che una goccia nel mare. Ma le voci scandalizzate che gridano ai forcaioli :facepalm: o che dicono "ok ma mica evadiamo solo qui, lasciateci in pace" mi paiono fuori luogo.
Vi hanno beccati. Siete gli unici? No. Ma almeno prendetevi quel che vi meritate e state zitti.
-
Citazione:
Lux !
battaglia, la figura dell'intellettuale fru-fru era ancora da venire ai sui tempi :rullezza:
Dante ha partecipato alla battaglia di Campaldino, su questo siamo d'accordo.
Ha partecipato come Feditore dei Guelfi, con grande possibilita' di aver combattuto a piedi e in prima linea?
Su questo ho i miei dubbi, come rappresentante di una buona famiglia, molto probabilmente sara' stato ai margini della battaglia. Fidati.
Buona Befana a tutti! :D
-
:nono:
normalmente nel medioevo gli aristocratici si sporcavano ancora le mani, specie in battaglia :sisi:
-
Citazione:
Lux !
Sbagli: che dire di Archiloco, che "lasciò lo scudo presso un cespuglio"?
-
Citazione:
Pirata Orango
normalmente nel medioevo gli aristocratici si sporcavano ancora le mani, specie in battaglia :sisi:
E i re non tassavano i sudditi :sisi: Ogni nobile doveva vivere della rendita delle proprie terre ed, a maggior ragione, il re. Al massimo potevano tirare su un ponte e poi far pagare il pedaggio :sisi: Un re non capace di sostenere il regno con le proprie entrate avrebbe fatto la figura del peracottaro :sisi: Filippo il Bello tentò più volte di istituire una tassazione, ma ricevette solo gesti dell'ombrello dai sudditi :sisi:
-
Citazione:
Pirata Orango
Dipende, amico mio. Dipende.
Non quelli che dovevano portare avanti il nome della casa.
E no, Dante non combatte' in prima linea.
Tranquillo.
-
ammazzò i templari per prendersi i loro tesori, anche :sisi:
-
a volte mi chiedo come faremmo senza la wiki :asd:
-
saremmo tutti in biblioteca :fag:
-