chissà che cagnara :fag:
Visualizzazione Stampabile
chissà che cagnara :fag:
Brrrrrrrrr :asd:
X Jaqen, Moloch, Nero, ecc.
Non riesco più a trovare il link sull'analisi del debito pubblico, avanzo primario, ecc, fra i vari governi cdx-csx che uno di voi aveva postato tempo fa.
Voi ve lo ricordate?
guarda, tu considera che siamo nella merda e bon...
Orca miseria, il mio dettagliaterrimo l'avevo postato almeno 10-12 mesi fa... e sopratutto non ho idea in quale thread fosse finito :asd:
Vai te a recuperarlo... stasera sono troppo pieno di dolci per mettermici, domani se ho modo cerco di recuperare qualcosa di utile.
Uno rapido ma utilissimo e più aggiornato postato da Il Nero invece me lo ricordo apparso in Titanic meno di 60-70 giorni fa... forse ti può aiutare a restringere le ricerche.
gioacchino, io mi so messo sotto coll'inglese...tu quando inizi con la palestra? :snob:
Io sono in perfetto peso forma :D.
Che poi abbia forza 8 (-1) è un altro discorso, ma è perchè sono minmaxato :caffe:
su rai 4 c'era un film di spawn...se non l'avete visto siete stati fortunati...:asd:
http://www.***************.it/forum/...7#post11564817
chissà se era cesareX :snob:
Però ricordo una gran figa coi capelli rossi e le tette grosse.
non mi pare una brutta idea...Citazione:
La ricetta che l'Antitrust ha scelto per liberalizzare i taxi è quella di raddoppiare le licenze però ciascun tassista ne avrà una in regalo come risarcimento. Potrà utilizzarla per mettere al lavoro la moglie o il figlio oppure potrà venderla
a me pare non sia affatto una liberlizzazione se regalo le licenze a chi già le ha.
A parte il fatto che se ci sono delle "licenze" non è assolutamente una liberalizzazione, checchè abbia rigurgitato oggi bersani davanti ad un microfono, ma si tratta al massimo un aumento del numero di licenze concesse (ovvero di taxi disponibili).
Ma in entrambe i casi dovrebbe essere evidente che è necessaria una qualche forma di compensazione (non necessariamente totale, ma non può nemmeno essere assente) al danno economico che lo stato causa ai possessori attuali di licenza, cambiando [a ragione] le regole del gioco (ovvero le condizione del mercato). Licenze attuali che hanno avuto uno specifico valore e costo, che ovviamente viene depresso dall'aumento dell'offerta (o da una loro liberalizzazione, nel caso).
http://www.corriere.it/economia/12_g...box_primopiano
In pratica il governo ha intenzione di presentare in aula il decreto basato sulle indicazioni dell'antitrust per quanto riguarda taxi, carburanti e farmacie. Ovviamente tutti sono già sul piede di guerra.
Quello che però mi incuriosisce è quanto hanno scritto sui carburanti: se le stazioni sono di proprietà delle compagnie stesse (o almeno la maggior parte) è in effetti vero che chi le ha ricevute in gestione non può andarsi a comprare il carburante da chi vuole. Però sarebbe uno spunto interessante se iniziassero ad aprire nuove stazioni di servizio senza marchio.
Io ho l'esempio di una stazione della CONAD che effettivamente arriva a fare anche 10 centesimi in meno al litro rispetto alle stazioni con marchio...
Credo sia più un "raddoppiamo le licenze, in più ne regaliamo una a ciascun tassista che può farne ciò che vuole. Quindi triplicano in sostanza. Ora, siccome credo che non tutti i tassisti abbiano la moglie o il figlio pronti a prendere la licenza regalata, comprarsi l'auto, farne un taxi e lavorare, è probabile che molti le vendano.Citazione:
a me pare non sia affatto una liberlizzazione se regalo le licenze a chi già le ha.
Se il raddoppio invece COMPRENDE quelle regalate allora :rotfl: Ma credo non siano così cretini :asd:
a Dubai hanno dei pubblicitari degni colleghi di toscani e benetton:
Auschwitz nella pubblicità di una palestra:
«Dai l'addio alle tue calorie». Proteste sul web
Lo slogan usato per la promozione di un centro fitness di Dubai. Il manifesto rimosso dopo la sollevazione della Rete
http://cdn.ilgiornale.it/foto-id=822...stra_dubai.jpg
Che poi il "manifesto" è fatto probabilmente da un generatore di demotivational e 5 minuti in PAINT :asd:
Thanks.Trovato :D
http://www.scenaripolitici.com/2011/...it-debito.html
Sì, quello è uno, ne avevo postato un altro tempo prima ancora, proprio all'interno di un thread, con diversa fonte, ma non riesco a ricordarmi dove :bua: