Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
offri da bere? :look:
No, mi offrite da bere, il festeggiato sono io no ?
Citazione:
Pkforever
Già?
Citazione:
Howard TD
Già finito? :???:
Citazione:
Bobo
:rullezza:
Beh, almeno abbiamo vinto qualcosa quest'anno :bua:
Citazione:
Cocoon
Che cacchio di fantacalcio finisce a marzo ? :asd:
:prostro:
Abbiamo fatto il fantacalcio su kataweb, che però obbliga a fare andata e ritorno, e abbiamo iniziato in ritardo, quindi il sito ci ha obbligato a chiudere prima il torneo perchè essendo in 8, non ci sono abbastanza giornate per fare un altro giro andata+ritorno
-
Citazione:
Pasqualin: "Per Giovinco respinta la sirena Sampdoria"
16.03.2009 16.37 di Stefano Sica articolo letto 1069 volte
"Crediamo che Sebastian abbia tutte le carte in regola per rimanere alla Juve, così come a suo tempo fece Del Piero". Claudio Pasqualin tesse a Radio kiss kiss le lodi di uno dei suoi assistiti più in forma del momento, Sebastian Giovinco: "La Juve non sta stretta a Giovinco: le sue ultime prestazioni hanno confermato la bontà del nostro atteggiamento quando abbiamo respinto tutte le ipotesi di cessioni. Ricordo che si parlava di Sampdoria, di un arrivo di Cassano e di una cessione di Sebastian in blucerchiato. I fatti dimostrano che abbiamo fatto bene a respingere tutte queste sirene. La stessa cosa accadde anni fa con Del Piero, quando ci opponemmo alla sua cessione che ormai era cosa fatta. Lungi da me dare consigli tecnici, ma credo che Giovinco dia il meglio di sè quando agisce da seconda punta e non da esterno o da trequartista. Il suo massimo è girare intorno ad una prima punta".
Mmm mi sa che non sono d'accordo sulla collocazione tattica :nono:
-
Citazione:
Manu1986
300 in serie A manco pelè le faceva eh :asd: :D
adesso che ci penso...era mica Romario quello dei 1000 gol in carriera?:uhm:
-
Citazione:
Angels
Superpippa è punta piena, Del Piero è una seconda punta/rifinitore.
si ma del piero ha avuto a disposizione gli ottomila rigori moggiani :asd:
Ho visto che inzaghi ha fatto 3 gol su punizione, qualcuno li ricorda? :pippotto:
-
Ranieri-Trezeguet, l'ora della pace
Juve: ricucire strappo prima della Roma
Passata la tempesta, è l'ora della quiete in casa Juve. Martedì, alla ripresa degli allenamenti a Vinovo, ci sarà l'atteso faccia a faccia tra i due litiganti, Claudio Ranieri e David Trezeguet. La società si è schierata con l'allenatore e multerà il francese, ma la direttiva è quella di ricucire lo strappo e ripartire. Insieme. Perchè c'è da onorare un contratto fino al 2011 e ancora prima una partita, quella di sabato con la Roma, da vincere.
A fare da arbitro alla "contesa" arriverà l'ad Blanc, le cui parole dei giorni scorsi sono state chiare: "L'eliminazione dalla Champions ha portato un po' di frustrazione, ma ci sono delle regole che vanno rispettate e Ranieri ha fatto bene a ricordarlo a David".
Proprio Ranieri è pronto a tendere la mano e a rigettare Trezegol nella mischia già dalla trasferta all'Olimpico giallorosso. Troppo importante la sua presenza in un momento in cui l'emergenza infortuni ha colpito anche l'attacco. "Per quanto mi riguarda la vicenda è chiusa - ha detto il mister juventino - . Ho avuto da ridire in passato con Chiellini e Tiago, ci siamo confrontati e oggi con loro ho un rapporto splendido".
Fuori col Bologna per un guaio muscolare, anche se in tanti hanno letto la sua assenza come una punizione, ora si attende la risposta di Trezeguet. Tendere la mano oppure sfruttare l'occasione per cambiare aria? Le ultime voci di un interessamento del Lione sembrano essere tirate per i capelli, ma è pur vero che se David volesse andarsene, una sistemazione la troverebbe. Magari non alla cifra che chiede la Juve, però, e per questo l'impressione è che alla fine sarà tregua, se non proprio pace.
Che è poi è quello che vogliono gli stessi tifosi bianconeri, schieratisi per una metà dalla parte del tecnico e per l'altra con l'attaccante. In attesa di tornare uniti alla prima prodezza di Trezegol.
Perché c'è uno scudetto da tenere vivo e una Coppa Italia da vincere.
E' cosa buona e giusta :sisi:
-
Citazione:
Camus
No, mi offrite da bere, il festeggiato sono io no ?
ma quello che ha vinto, sei tu: di solito funziona così :sisi::sisi:
-
Citazione:
firewall76
ma quello che ha vinto, sei tu: di solito funziona così :sisi::sisi:
è come per i compleanni.
Il festeggiato deve offrire o deve avere offerto ?
Teoricamente dipende da chi organizza la "festa" ma 'sta cosa mi ha sempre lasciato perplesso
-
Camus, la base della tua immagine in firma dove l'hai presa?
E' uno spettacolo. :asd:
-
Citazione:
Camus
è come per i compleanni.
Il festeggiato deve offrire o deve avere offerto ?
Teoricamente dipende da chi organizza la "festa" ma 'sta cosa mi ha sempre lasciato perplesso
teoricamente il festeggiato offre e viene ricambiato con i doni.
A proposito dei rigori concessi alla juve durante l'era moggi
Classifica rigori assegnati a favore per campionato
Brescia 8,143 57 7
Milan 7,750 93 12
Piacenza 7,714 54 7
Lazio 7,333 88 12
Roma 7,167 86 12
Udinese 7,091 78 11
Sampdoria 7,000 56 8
Juve 6,833 82 12
Inter 6,667 80 12
da sinistra a destra rigori per campionato, rigori totali e numero di campionati.
Ho l'impressione che rispetto agli ottomila rigori moggiani, sia più consono parlare dei novemila e passa rigori meani:jfs2:
-
Citazione:
Adam Li
Camus, la base della tua immagine in firma dove l'hai presa?
E' uno spettacolo. :asd:
E' la pubblicità dell'oreal modificata, basta che prendi la gazza o il tuttosport il giorno dopo che la juve ha giocato una partita. La sign l'ha fatta Sava di bookmachine
Citazione:
Juventus, Poulsen per arrivare a Diego
16.03.2009 19.37 di Paolo Bardelli articolo letto 2235 volte
Doveva essere il tassello per rinforzare il centrocampo della Juventus, ma Christian Poulsen (28) non ha convinto fino in fondo. Ora il danese, pagato a caro prezzo in estate, potrebbe diventare prezioso in chiave mercato. Stando a quanto si legge su Tuttosport, Alessio Secco vorrebbe inserire Poulsen nell'affare Diego (24) come contropartita tecnica. L'ipotesi non è da prendere sotto gamba, dato che i tre milioni di ingaggio del biondo centrocampista non costituirebbero un problema per una società che ha un bilancio in ordine come il Werder Brema . Tra fine marzo e i primi di aprile è previsto un incontro tra le parti.
Beh, che dire, se giovinco continua a pensare di essere una seconda punta allora un bel trequartista può tornarci utile, sopratutto se possiamo dare via Poulsen e abbassare il prezzo.
Non è assolutamente vero, ma tanto per fare due chiacchere :asd:
-
Citazione:
CeC
Calcio: Juve, Chiellini operato al naso. Ma sabato ci sara'
TORINO - E' perfettamente riuscita l'operazione al naso di Giorgio Chiellini, andato sotto i ferri questa mattina per la riduzione della frattura delle ossa proprie del naso. Il difensore della Juventus mercoledi' tornera' ad allenarsi e sabato sera potra' giocare Roma-Juve. (Agr)
:o
Vabbè giocherà con la maschera :sisi:
-
Calcio e Cabala
Si sa, i tifosi sono degli inguaribili superstiziosi. Ma ad analizzare i risultati degli ultimi sei anni della Champions League si nota una straordinaria coincidenza. Andiamo a vedere:
2003: la Juve elimina il Real Madrid; il Milan elimina la Juve; Milan campione;
2004: il Monaco elimina il Real Madrid; il Porto elimina il Monaco; Porto campione;
2005: la Juve elimina il Real Madrid; il Liverpool elimina la Juve; Liverpool campione;
2006: l'Arsenal elimina il Real Madrid; il Barcellona elimina l'Arsenal; Barca campione;
2007: il Bayern elimina il Real Madrid; il Milan elimina il Bayern; Milan campione;
2008: la Roma elimina il Real Madrid; Il Manchester United elimina la Roma; Manchester United campione.
Come si può vedere, chi elimina gli elimanatori del Real Madrid vince la Coppa. Almeno questo è quello che accade da sei anni.
Vedremo se la regola sarà rispettata anche quest'anno.
-
Citazione:
Camus
Beh, che dire, se giovinco continua a pensare di essere una seconda punta allora un bel trequartista può tornarci utile, sopratutto se possiamo dare via Poulsen e abbassare il prezzo.
Non è assolutamente vero, ma tanto per fare due chiacchere :asd:
Beh, non sarebbe male prendere diego a 10-12mln + poulsen :sisi:
Citazione:
Angelo
Vabbè giocherà con la maschera :sisi:
:rotfl:
-
lunedì 16 marzo 2009
La coerenza di Ancelotti
Ancelotti, offeso per l'accusa di mancanza di dignità professionale, intimava ieri a Mourinho di non parlare più del Milan.
In cambio, prometteva che non avrebbe mai più parlato dell'Inter fino alla fine del campionato.
Oggi, coerentemente con il suo diktat di ieri, dice che Maxwell è un giocatore che gli piace. Peccato che sia attualmente sotto contratto con l'Inter.
Quando si dice coerenza!
-
Citazione:
firewall76
Come si può vedere, chi elimina gli elimanatori del Real Madrid vince la Coppa. Almeno questo è quello che accade da sei anni.
Povero liverpool, allora :asd:
-
Citazione:
firewall76
lunedì 16 marzo 2009
La coerenza di Ancelotti
Ancelotti, offeso per l'accusa di mancanza di dignità professionale, intimava ieri a Mourinho di non parlare più del Milan.
In cambio, prometteva che non avrebbe mai più parlato dell'Inter fino alla fine del campionato.
Oggi, coerentemente con il suo diktat di ieri,
dice che Maxwell è un giocatore che gli piace. Peccato che sia attualmente sotto contratto con l'Inter.
Quando si dice coerenza!
ma che discorsi sono? gli avranno ciesto "maxwell ti piace" e lui che doveva dire? no mi fa cagare? scusate ma nn parlo dei giocatori dell'inter? Mi sembrava ovvio che l'invito di ancelotti fosse rivolto a nn criticare + la squadra, fare battutine oppure osservanze sui favori arbitrali ricevuti. Ma certi giornalai xkè nn vanno a zappare?
-
Citazione:
firewall76
lunedì 16 marzo 2009
La coerenza di Ancelotti
dice che Maxwell è un giocatore che gli piace. Peccato che sia attualmente sotto contratto con l'Inter.
Quando si dice coerenza!
che vaccata, non può dire che gli piace un giocatore di un'altra squadra?
Non può citare la parola inter? ma per piacere.
Per i rigori, i nostri c'erano tutti, i vostri no :vojo:
-
Citazione:
firewall76
Calcio e Cabala
Si sa, i tifosi sono degli inguaribili superstiziosi. Ma ad analizzare i risultati degli ultimi sei anni della Champions League si nota una straordinaria coincidenza. Andiamo a vedere:
2003: la Juve elimina il Real Madrid; il Milan elimina la Juve; Milan campione;
2004: il Monaco elimina il Real Madrid; il Porto elimina il Monaco; Porto campione;
2005: la Juve elimina il Real Madrid; il Liverpool elimina la Juve; Liverpool campione;
2006: l'Arsenal elimina il Real Madrid; il Barcellona elimina l'Arsenal; Barca campione;
2007: il Bayern elimina il Real Madrid; il Milan elimina il Bayern; Milan campione;
2008: la Roma elimina il Real Madrid; Il Manchester United elimina la Roma; Manchester United campione.
Oh mio Dio!!
-
Povero liverpool... :asd:
-
Citazione:
firewall76
lunedì 16 marzo 2009
La coerenza di Ancelotti
Quando si dice coerenza!
wtf? :azz:
-
Citazione:
Manu1986
ma che discorsi sono? gli avranno ciesto "maxwell ti piace" e lui che doveva dire? no mi fa cagare? scusate ma nn parlo dei giocatori dell'inter?
la scusa per cui i giornalisti pongano delle domande alle quali non ci possa sottrarre pena la forca, oltre a essere abusata, non depone a favore di chi risponde. Poteva rispondere: "scusate ma dell'inter non voglio parlare nemmeno indirettamente".
Citazione:
Mi sembrava ovvio che l'invito di ancelotti fosse rivolto a nn criticare + la squadra, fare battutine oppure osservanze sui favori arbitrali ricevuti. Ma certi giornalai xkè nn vanno a zappare?
c'è differenza fra il ripromettersi di non parlare più di una cosa e il non polemizzare più su di essa. :no:
bisogna spiegare sempre tutto :no:
:baci:
-
Citazione:
Hellvis 2006
che vaccata, non può dire che gli piace un giocatore di un'altra squadra?
Non può citare la parola inter? ma per piacere.
io non l'avrei più pronunciata :asd: anzi cerco di citarla il meno possibile :asd:
poi ribadisco per me c'è differenza fra il non citare una cosa e non polemizzare su di essa.
Citazione:
Per i rigori, i nostri c'erano tutti, i vostri no :vojo:
ma non si parlava di fondatezza, ma di quantità :asd:
:baci:
-
firewall quand'è che vai a zappare?? mi sa che te stai bene altro che lì :asd:
-
Citazione:
Manu1986
firewall quand'è che vai a zappare?? mi sa che te stai bene altro che lì :asd:
penso che seguirò il tuo consiglio, come enuncia il proverbio: "contadino scarpe grosse e cervello fino". :asd:
-
Citazione:
firewall76
la scusa per cui i giornalisti pongano delle domande alle quali non ci possa sottrarre pena la forca, oltre a essere abusata, non depone a favore di chi risponde. Poteva rispondere: "scusate ma dell'inter non voglio parlare nemmeno indirettamente".
Ed in questo modo avrebbe alimentato mille volte più polemiche che non dicendo "Maxwell mi piace" :roll:
Fire, a volte basta un po' di buon senso...