Arrivato DArksiders :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Arrivato DArksiders :alesisi:
:triste:
ma che ne so, fate prima a mettervi d'accordo voi e io se ci sono bene se no amen, che decidere io poi non posso paccare in caso di pack-emergency..
perché è appunto come doveva essere fallout 3, mantiene lo stesso impianto ma sembra l'obsidian lo stia caricando di tutta quell'ironia, quella libertà e quella profondità che c'erano nel 2 ma che nel 3 si son dimenticati di mettere :asd: e poi l'ambientazione sembra awesome, come new reno del 2 ma senza essere stata toccata dallo shitstorm di atomiche, con buona parte delle strutture ancora intatte, famiglie mafiose che han preso possesso dei casinò ecc ecc
è un nuovo capitolo. cioé, non è fallout 4 che mi pare sia in programma per la bethesda, ma è un a sorta di spinoff , un gioco completo, c'avrà i suoi dlc, le sue espansioni e tutto il resto.Citazione:
ma è uno stand alone o una espansione?
di fallout 3 giocato pur'io solo al base :boh2:Citazione:
vale la pena prendere anche le altre?
io ho giocato solo al 3 liscio e mi è parso un coito interrotto :uhm:
mi è piaciuto proprio tanto però ho raggiunto subito il level cap e l'ho finito :uhm:
comprai la collector's edition. mai messo il dvd nel lettore ma il biondo sta sulla mia scrivania da allora :asd:
http://ps3media.ign.com/ps3/image/ar...07564_640w.jpg
fantastico sto tizio appena cacciato, lo scopro solo adesso :rotfl:
mannaggia io ero indeciso se prendere la collector's o la liscia e presi la liscia, quanto me ne sono pentito :vojo:
Lui :asd:
E' tornato :o ??
Tra l'altro io ho appena rubato uno yo-yo al collega :pippotto:
Sento ci giocherò fino alle 17:30
Sì, ma è stato ri-bannato per aver minacciato di pestare altra gente in un'altra sezione :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Volano schiaffi :alesisi:
Schiaffazzi come fosse una ultimate aoe :alesisi:
somi somi mi passi il sito col regolamento esteso di arkham horror? :o
Dovrebbe essere questo il link dove l'ho preso io.
http://www.boardgamegeek.com/filepag...summary-refere
grazie, dopo lo studio con calma, stiamo giocando praticamente ora! :asd:
:giorno:
:aquest'ora: :pippotto:
:riemerge da lavoro solo ora per ritornarci di nuovo tra un di post di spam:
Ho deciso che per ora non preordino nè vanquish nè castlevania, ho troppa roba da giocare ancora e lo sconto scade il 31 Ottobre :asd:
:bua:Citazione:
A documentary crew follows "working class heroes who exterminate alien threats in deep space." Smokers sounds like a dream TV series, even before you hear it's the brainchild of Brian K. Vaughan, co-produced by Sam Raimi. Too bad it's Fox.
Neva, neva, neva ma sto Amnesia ( a 15 euro mi dicono ) merita? :pippotto:
Io devo preordinare il frigorifero :cattivo:
Chiedi a tanuccio, ci stava giocando (forse anche il mik)
Anche perchè vanquish costa una fiondata, lord of darkness aspetto la demo di domani (così dicono) e ho 51€ sulla pp, quindi non potrei prenderne 2 insieme per massimizzare lo sconto :braccinecorte:
/Tanuccio? Mik? :look:
La demo di Lords of Shadow è disponibile ora :alesisi:
La sto scaricando :alesisi:
fatto massaggio, laser, agopuntura e ora per magia ho di nuovo due braccia funzionanti.
Neva neva neva ho preso Fifa11!! Prendilo anche tu così giochiamo assieme :snob:
io non so niente
e manco in galera vai! :snob:
sono incinta e contrabbando sigarette :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=tdJBgXSecag
ecco perchè neva non prenderà il 3ds al lancio.
E sì quello non è mgs3.
C'è la demo?
Me la accatto, il resto di voi si fotta, così, giusto perchè ogni tanto fa bene ricordarlo :snob:
@sava: finito 3 secondi, che vuoi leggere?
ma qual'è quell'app per i phone che dice descriva l'italia come il paese della mafia e per il quale il ministro brambilla abbia sguinzagliato avvocati a querelare?
@sava, sono a metà del gioco, credo, e a me piace parecchio, l'atmosfera c'è e se hai già giocato a penumbra sei a casa praticamente
se ti è piaciuto penumbra prendilo ad occhi chiusi, se non sai di cosa parlo scarica la demo e provalo, vedi che però si tratta di una avventura grafica non di un fps, se vedi un mostro scappa o nasconditi ne va della tua salute, sia mentale che fisica...
abbiamo finito la nostra prima partita ad arkham horror, ovviamente siamo stati asfaltati da un grande antico :asd:
eccola, dopo accurata ricerca :asd:
http://img812.imageshack.us/img812/7...nstandache.jpg
Apperò :rullezza:
però ho dimenticato chi è :facepalm:
:snob:
la producer del primo two worlds (e mi sa pure del secondo non sono sicuro) :bua: