Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Gli ultrà sono capaci solo di semplici sentimenti, non credo distinguano in maniera chiara tra i vari corpi di polizia.
EDIT:
Se qualcuno si sentisse offeso, mi riferisco agli ultrà beceri e dannosi per la curva, quelli che lanciano petardi, aizzano risse e disprezzano le FdO.
Si, insomma tutti :asd: :masp:
-
Sto provando un po' di magazine in edizione digitale su Amazon per Kindle. Qualcuno ha consigli particolari? Mi hanno positivamente colpito The Atlantic e OrionMag per il momento.
-
The Atlantic la leggo spesso :sisi: non male.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emack
Sto provando un po' di magazine in edizione digitale su Amazon per Kindle. Qualcuno ha consigli particolari? Mi hanno positivamente colpito The Atlantic e OrionMag per il momento.
Come/dove si prendono ?
Qualcuno ha visto Fazio che intervistava Monti? Mi dicono che adesso il buon Fabietto è senza lingua e si esprime a gesti :asd:
-
Mistero, almeno nella versione italiana di amazon kindle store :chebotta: non lo trovo nemmeno io. Invece, arrivandoci da google con kindle store magazines, ti porta alla versione anglofona dove la suddetta sezione è selezionabile e si possono comprare e sottoscrivere abbonamenti a varie riviste. Mah, misteri del web...giuro che da amazon.it non sono riuscito a arrivarci!
Il link è questo, le sezioni sono in basso nel menu a sinistra
http://www.amazon.com/kindle-store-ebooks-newspapers-blogs/b/ref=topnav_storetab_kinc?ie=UTF8&node=133141011
Ci sono anche giornali daily volendo :sisi:
-
Non so, se sul mio Fire funzionano, viste le rogne con la localizzazione.
Adesso provo ad abbonarmi a Clarkseword Magazine.
Boh... succede niente :uhm:
No, funziona, ma per ora devo effettuare il download e trasferire la rivista manualmente via USB.
EDIT: Ho sottoscritto anche Fnatasy & Science Fiction direttamente dal Kindle, e sembra funzionare meglio, almeno fino al numero di prova. Vedremo se accetta la c/c italiana.
-
Io non uso mai amazon.it :look: e ultimamente utilizzo solo la versione Android del reader.
-
Citazione:
Jaqen
Lettura selettiva, lettura selettiva never changes :consola:. Vediamo se la terza volta basta :asd:
a scuola mi hanno insegnato che l'altra faccia della medaglia "non ne condivido gran parte" è "ne condivido una piccola parte"
ah, l'italiano... questa strana lingua
-
Citazione:
Emack
Io non uso mai amazon.it :look: e ultimamente utilizzo solo la versione Android del reader.
Al momento sono registrato ad Amazon.com, ma è abbastanza semplice passare dal .com al .it.
-
Re: I cinesi del bar di roma
Eh ma poi come fai con gli universitari di Scienze della Comunicazione bolognesi che gridano allo Stato di Poliziaaah ?
-
Citazione:
Recidivo Visual
E infatti allo stadio, mi sembra proprio san siro gli si cantava "i cellerini son piu' alti i cellerini son piu' alti ..."
Quello alla polizia. L'altro era: "la disoccupazione - ti ha dato un bel mestiere - mestiere, di merda, carabiniere!" :legge:
-
Citazione:
Chiwaz
Come/dove si prendono ?
Qualcuno ha visto Fazio che intervistava Monti? Mi dicono che adesso il buon Fabietto è senza lingua e si esprime a gesti :asd:
è stata veramente un'intervistona memorabile. e che domandone.... senza dimenticare lo sketch finale
-
Citazione:
abaper
a scuola mi hanno insegnato che l'altra faccia della medaglia "non ne condivido gran parte" è "ne condivido una piccola parte"
ah, l'italiano... questa strana lingua
:scalata: :scalata: :rotolul:
Comunque, l'eliminazione della banca centrale è approvabilissima.
-
Citazione:
abaper
è stata veramente un'intervistona memorabile. e che domandone.... senza dimenticare lo sketch finale
Qual è stato lo sketch finale?
-
-
Citazione:
Unbiased
Qual è stato lo sketch finale?
non ho capito una fava
allora ho raggiunto lo scopo (con battutona su greenspan e un senatore di non so che stato)
-
Citazione:
Jaqen
:scalata: :scalata: :rotolul:
Comunque, l'eliminazione della banca centrale è approvabilissima.
assolutamente.
-
Citazione:
Chiwaz
Eh ma poi come fai con gli universitari di Scienze della Comunicazione bolognesi che gridano allo Stato di Poliziaaah ?
http://triumfant.files.wordpress.com...amethrower.jpg?
-
I soldi della Lega Nord?
Finiscono investiti in TanzaniaUn articolo del Secolo XIX ricostruisce gli investimenti del Carroccio. Norvegia, Cipro e anche il continente nero la destinazione del denaro, movimentato dal tesoriere Belsito. Polemiche della base nel partito che oggi riunisce la segreteria. Salvini: "Le sezioni fanno fatica a pagare l'affitto. Mi auguro che ci sarà una spiegazione per ogni quattrino"
C’è aria di burrasca nella Lega Nord dopo la diffusione delle notizie sui giri di denaro che hanno interessato i conti del partito, documentati con dovizia di particolari in un articolo pubblicato domenica sul Secolo XIX. Di questi soldi, provenienti dai rimborsi elettorali, tanti nel movimento non sapevano nulla e probabilmente sarà la segreteria politica in programma per oggi nella sede milanese delCarroccio a chiarire la faccenda.
Negli ultimi giorni dell’anno appena concluso un conto da 10 milioni di euro, gestito direttamente dal segretario amministrativo federale del Carroccio Francesco Belsito, è stato letteralmente prosciugato e i soldi sono stati investiti in gran parte all’estero tra Norvegia, Cipro e Tanzania. Stando alla ricostruzione del quotidiano genovese, i movimenti-base dei soldi leghisti verrebbero gestiti attraverso diversi conti correnti ordinari nelle varie filiali del Banco popolare, i movimenti straordinari sarebbero invece coordinati da Banca Aletti.
“I movimenti-base – si legge nell’articolo di Mari – sono vistosi spostamenti, in entrata e in uscita: nell’ultimo semestre dai soli conti liguri sono stati trasferiti almeno 700 mila euro ad altri conti della Lega Nord, sono stati emessi almeno 450 mila euro in assegni circolari e lo stesso Belsito ha ritirato in contanti almeno 50 mila euro”.
Per quanto riguarda invece il fitto programma di investimenti leghisti andato in scena tra il 15 e il 30 dicembre scorsi le cifre sono ancora più corpose. Il primo movimento porta dritti a Cipro: “1,2 milioni di euro dalla Lega Nord per l’acquisto di quote del fondo “Krispa Enterprise ltd”. Il fondo è basato a Larnaca, città turistica della costa meridionale, vicina al confine con Cipro Nord”. Passa qualche giorno e un’altra parte dei fondi del partito di Bossi partono alla volta del nord Europa: “7,7 milioni di corone norvegesi (poco più di un milione di euro) vincolato per sei mesi a un interesse del 3,5%”. L’ultimo spostamento di danaro ordinato da Genova è quello per “il collocamento dei 4,5 milioni di euro per un’operazione in Tanzania”. Quest’ultimo investimento, sempre stando alla ricostruzione del Secolo XIX, coinvolgerebbe anche il consulente finanziario Stefano Bonet, il cui nome è legato anche ad un rocambolesco fallimento societario risalente al 2010, oltre ad essere in affari con l’ex ministro Aldo Brancher (che si è dimesso dopo 17 giorni perché indagato sulle scalate ad Antonveneta).
Francesco Belsito, plenipotenziario tesoriere del Carroccio legato con un filo diretto al Capo, Umberto Bossi, ha puntualizzato che “queste informazioni sono una grave violazione della privacy e delle regole bancarie”, spiegando di non conoscere nel dettaglio le operazioni, perché, dice, “noi ci affidiamo a banche e promotori di cui ci fidiamo. Non sono operazioni in paradisi fiscali ma investimenti alla luce del sole. Noi investiamo con concretezza, ci fidiamo dei nostri consulenti e scegliamo le cose migliori”.
Inutile dire che la notizia non è stata accolta con entusiasmo in casa leghista dove c’è già chi auspica una spiegazione, come l’eurodeputato Matteo Salvini, che ricorda: “Ci sono diverse sezioni che chiedono 100 euro ai militanti per pagare l’affitto a fine mese. La Padania, il nostro quotidiano, versa in difficoltà economiche che tutti conoscono. E poi leggiamo della Tanzania… Spero, per rispetto dei militanti, che ci sarà una spiegazione per ogni quattrino speso”.
-
Chiwaz, ma perchè devi far deragliare il topic? Adesso sposto tutto in titanic :D
Comunque nella popolazione di scienze della comunicazione qui a Bo si assiste al fantastico fenomeno di una specie di gaussiana inversa. Nel senso che sono o persone estremamente di talento o della gente al cui confronto persino minus habens sembra intelligente (devo dire, la maggioranza), non ho mai trovato via di mezzo :asd:. E poi il flamer sarebbe sprecato, lì c'è così tanta gnocca a cui rivolgersi spegnendo il cervello che si tratta quasi di una risorsa per il paese, o almeno, per una specifica parte :asd:
-
Chiwaz stai mettendo da parte i dollari?:
http://www.tomshw.it/files/2012/01/c...1348/24600.jpg
Per quel che ne so io di fotografia (molto meno di zero) ha un aspetto veramente fischiante :sisi:
-
Molto probabilmente verrà lanciata a 6.500€.
Con 6.500€ mi compro tre ottiche professionali per la D700 (se proprio), quindi la D4 può stare lì dov'è :asd:
Comunque si, il look è cazzuto :sisi:
-
si infatti costa talmente tanto che non ne vale la pena con quei soldi ci compri un set di ottiche da far invidia a chiunque e fanno comunque il loro porco lavoro anche su corpi un pelo più economici...
-
Giusto a livello di chiacchere fotografiche, a me ha finito di tirare gli ultimi da qualche giorno la mia fedele macchina bridge kodak z740 - dopo quasi 6 anni di onorato e degno servizio ha deciso che adesso ad ogni foto draina il 60-70% di un paio di batteria:
Adesso devo decidere un attimo cosa fare, da un lato in questi anni ho invidiato la portabilità delle compatte, dall'altro la fotografia mi piaciucchia abbastanza e non mi dispiacerebbe prendermi qualcosa di più serio (all'epoca presi quella per "imparare" un po'), anche se mi manca sempre il tempo. O una bridge seria o una piccola reflex, deciderò verso la primavera e verrò a mendicare consigli su tutto il forum :)