:uhoh:
Visualizzazione Stampabile
:uhoh:
Ma che roba è? :uhm:
Gia' a prendere informazioni te....vorresti essere un partecipante ehhhhh http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif
avrei voluto essere il pulsantone :sisi:
ALLARME PLANETARIO, TERREMOTO IN EMILIA ROMAGNA (ITALIA) DI MATRICE ALIENA?
L’Italia sta subendo danni incalcolabili con il terremoto in Emilia Romagna, è ora che il Governo Italiano si faccia promotore di un’azione di respiro internazionale, anche per risolvere tanti altri problemi mondiali che conoscete per averveli già detti. Infatti, il terremoto è provocato da una grossa astronave Aliena armata di potente arma del tipo Electromagnetic High Power Pulse al di sopra delle nuvole. Occorre individuare l’epicentro del terremoto e sparare allo zenit oltre le nuvole (nuvole provocate dagli Alieni per nascondere alla vista l’astronave, anche se non necessariamente, poiché gli Alieni hanno la tecnologia per renderla invisibile attraverso l’ingresso in altra dimensione. Quello che non so è se da altra dimensione l’arma elettromagnetica possa funzionare nella nostra dimensione. Potrebbero, per esempio, rendere l’astronave invisibile, pur nella nostra dimensione, attraverso una forma d’ipnosi collettiva) con arma laser Pulsed Impulsive Kill Laser (PIKL), oppure con Tactical High Energy Laser (THEL), oppure con High-energy Laser (HEL), oppure ancora con Chemical Oxygen Iodine Laser (COIL), cercando di colpire l’astronave Aliena, quasi certamente invisibile ai nostri radar. Qualora l’astronave fosse immune alla PIKL o alla THEL o alla HEL, cosa che non penso perché il dispositivo PIKL ha dimostrato la sua efficacia in diversi test, riuscendo a perforare anche armature in Kevlar e lastre di metallo e dovrebbe essere in grado di distruggere l’astronave, si potrebbe tentare con altre armi. Un elemento di prova che il terremoto è provocato da un’astronave Aliena armata di arma del tipo Electromagnetic High Power Pulse è l’enorme quantità di sabbia fine ritrovata in più luoghi. Infatti, l’Electromagnetic High Power Pulse polverizza rocce e sassi, oltre all’anomalia stessa del terremoto.
Contemporaneamente, anzi sicuramente meglio se prima, come già vi ho detto più volte, specialmente se riuscissimo a distruggere l’astronave e dovremmo aspettarci una loro violenta reazione, e non credo che potremmo difenderci da soli, occorre indire un immediato Summit Mondiale per l’elezione dell’Imperatore dell’Impero Politico Terrestre e contemporanea Conferenza per la soluzione della crisi economica mondiale che preveda l’istituzione della moneta unica mondiale. Inoltre, e soprattutto, concordare e organizzare un programma tattico-strategico difensivo-offensivo contro la razza Aliena nemica. In esso gli Americani dovranno rivelare tutte le informazioni che hanno sull’argomento e che non possono gestire da soli per il bene dell’intera Umanità, e se non lo faranno, bisognerà trarne le conseguenze. Per esempio rivelare le ubicazioni delle basi Aliene sotterranee perché è quella razza Aliena, al momento la più pericolosa per l’Umanità, che ci sta facendo la guerra con metodi occulti, pilotando il cervello di molti economisti e politici corrotti di numerosi Governi del mondo. Inoltre, da molti anni, ma con un’escalation intensificata negli ultimi dieci anni circa, hanno provocato numerosi terremoti, alterazioni climatiche e altri disastri simil “naturali”. L’escalation intensificata negli ultimi anni mi preoccupa molto, perché mi fa pensare che si stanno preparando per invadere la Terra e poiché non sono poi così numerosi, potrebbero prima, per indebolirci, indurre l’Umanità a un conflitto mondiale? In realtà non credo a questa eventualità per il semplice fatto che una Terra contaminata da radiazioni nucleari non sarebbe vivibile neanche per loro. Cercheranno, piuttosto di continuare, come hanno fatto finora in Iraq, Libia, Siria, a provocare guerre locali.
Complotto :rullezza:
dimmi che l'ha scritta eliwan :uhoh:
ma infatti pensavo a un suo perculamento, mica ad una ferma convinzione :bua:
"le grandi banane cave" :sisi:
Dramma Toni, figlio nato morto
Choc per ex azzurro e Marta Cecchetto: 'chiediamo comprensione'
(da ansa.it)
Dramma Toni, figlio nato morto (ANSA) - ROMA, 1 GIU - ''Quello che doveva essere il giorno piu' bello della nostra vita si e' trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta''. Luca Toni affida a queste poche parole il drammatico annuncio della perdita del bambino che aspettava dalla sua fidanzata, Marta Cecchetto: il primogenito del calciatore, che gioca a Dubai, e della modella doveva nascere oggi pomeriggio.
...
Non c'é davvero cosa peggiore al mondo, sono veramente dispiaciuto :(
Che botta :(
Ho inziato a vedere The Wire :rullezza: :prostro:
Miglior serie della storia della televisione.
L' ho iniziata e mi sono fermato a meta' della prima...mi sa che ricomincio.
-4 ragazzi oramai ci siamo quasi
Ma chi te lo fa fare
ma chi glielo fa fare
:rotfl: