eliwan maro' :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
eliwan maro' :rotfl:
Ragazzi qualcuno mi sa dire se per INTER-SIENA di domenica è obbligatoria la tessera del tifoso anche per i settori interisti? Mi pare tanto strano che sia così, però nella form da compilare per l'acquisto dei biglietti on line mi dà come dato obbligatorio il numero della tessera. Se c'è qualcuno più avvezzo di me o che frequenta più spesso lo stadio e mi sa dare una risposta certa.... io sono di Ancona... grazie! :)
Un pò di amarcord, va là.
http://www.youtube.com/watch?v=gVQTFmWBG_o
Non ricordavo nell'ordine:
la pochezza delle abilità da calciatore di Fresi
la traversa di Ronaldo
Sven Goran Erikkson
aaron winter è constant con la plastica al naso
ma chi è Ramorano?:asd:
ma sopratutto ad inizio partita il Brunone dice "trofeo che l'inter ha già vinto 3 volte"...veggente!
ah, Pizzul e la sua cantinetta di torbato sotto il banchetto da commentatore
"Rolando!"
Era il giorno del mio compleanno. Gran bel regalo.
Minuto 9.50 mi rimarrà impresso a vita nella memoria. Ronaldo che mostreggia con una finta che mai avevo visto prima (elastico rapidissimo divenuto famoso non si sà perchè solo con Ronaldihno), e Pizzul che non sà cosa dire e ride..........
Segna sempre l'uomo di Nesta :asd:
che ricordi.... :sad:
alle superiori c'era un gioco deficiente che facevamo durante le interrogazioni: mentre si parlava si doveva dire più volte possibile la parola "Fuser" (si, il giocatore dlela lazio :asd: )
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=92750
probabile formazione:
Handanovic
Silvestre (:tremo:) Ranocchia Samuel (:tremo:) Nagatomo
Zanetti Gargano Guarin
Coutinho Cassano
Milito
ma Palacio^?? :uhm:
è ancora rott (fonte Sky sport)
pare che livaja sia titolare stasera, si siede milito e cassano prima punta (falso nueve direbbe del bosque).
poi secondo me riconferma gesù titolare, quindi ranocchia o samuel come secondo centrale.
palpacio sta recuperando, strama in conferenza stampa ha detto che potrebbe giocare ma non avrebbe senso rischiare visto che all'inter non esistono insostituibili, quindi prudenza. gratt gratt ( onomatopea di prudenza ovviamente)
Jonathan a destra :uhoh:
Sta sera vittoria 5 a 0, scrivetevelo. :sisi:
Sgrat.
Pensavo che fosse la lista trasferimenti il suo ruolo perfetto :asd: O ancora meglio, la rescissione :asd:
Covin vatte a passa una serata con allegrialpub e divertite se puoi...
Covin sei un allegri.
ma perchè la merda umana è in campo?? :facepalm:
PS: covin inizia a nasconderti
La mia era una battuta, e si sta avverando. :asd:
:facepalm: ma perché quel giocatore è in campo?
E' un acquisto della nuova Inter, mi pare il minimo. :sisi: