-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
io stacco sempre l'alimentatore per preservare i componenti,non so magari uno sbalzo di tensione ecc.
Anche io :sisi:
-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Citazione:
Bigg
io stacco sempre l'alimentatore per preservare i componenti,non so magari uno sbalzo di tensione ecc.
Anch'io, col 360 non si sa mai. :asd:
-
Mi aggiungo a coloro che han tutto attaccato alla ciabatta con interruttore e spegne tutto quando non gioca. :asd:
-
Citazione:
legolas_85
Mi aggiungo a coloro che han tutto attaccato alla ciabatta con interruttore e spegne tutto quando non gioca. :asd:
:sisi: voglia non passi fulmini o sovrattensioni del menga con tutto quello che ho investito
-
Citazione:
legolas_85
Mi sa che devo staccare la ciabatta con interruttore dal pc e la attacco vicino al televisore visto che ho console,lettore dvd,sky ecc.
Tanto vicino al pc la presa con interruttore non serve a niente. :stress:
-
-
Citazione:
Maverick86
ottima
-
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio anche su un altro aspetto: l'audio!!! :D
Vorrei prendere creare un vero e proprio home theater, e vorrei qualche consiglio in proposito!!!
Inizialmente ero orientato verso un impianto wi-fi, ma mi dicono che qualitativamente non valgono granchè. Vorrei evitare di avere fili che corrono da tutte le parti, quindi adesso sarei orientato verso un 2.1 (magari aggiungerei un diffusore frontale), che consigliate?
Grazie ancora!!! :)
-
Citazione:
Maverick86
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio anche su un altro aspetto: l'audio!!! :D
Vorrei prendere creare un vero e proprio home theater, e vorrei qualche consiglio in proposito!!!
Inizialmente ero orientato verso un impianto wi-fi, ma mi dicono che qualitativamente non valgono granchè. Vorrei evitare di avere fili che corrono da tutte le parti, quindi adesso sarei orientato verso un 2.1 (magari aggiungerei un diffusore frontale), che consigliate?
Grazie ancora!!! :)
Anche io devo attaccare l'home theater già ce l'ho ma non riesco ad attaccarlo alla xbox 360 cioè non si sente mentre alla ps2 funziona perfettamente.
Comunque vanno bene anche quelli wi-fi però devi aggiungere come hai detto tu un diffusore frontale ( e fondamentale secondo me sennò l'impianto non vale niente ).
-
Citazione:
Maverick86
Eccellente, è la versione un gradino più su di gamma di quello che ti ho consigliato io. Però mi sa che sei un pelino fuori budget.
-
Dovrebbe stare sui 900 e qualcosa, ho un amico che ha un negozio di elettronica, vediamo che prezzo mi fa!!!
-
Ecco visto che siamo in tema....I nuovi led Samsung come sono?
Oltre al SamsungLE40B650T2W cosa consigliereste?
Il budget è intorno ai 1000€ ma non so dove sbattere la testa...troppi modelli e poca conoscenza di questa tecnologia..aiuto:D
-
E' un mesetto che non gioco con la 360. Oggi accendo e vedo che il pad non si accende. "Sarà la batteria scarica", mi dico. Collego il cavetto al pad e alla console. Il pad si accende. Resta accesa per qualche secondo la lucetta rossa di ricarica, poi passa al verde...
Insomma, morale della storia, la batteria non si carica più.
La butto?
Fate conto che avrà si e no un'anno e mezzo 'sta batteria, quindi invero strano.
Ho provato a lasciarla tutto il pomeriggio attaccata al pc tramite usb per vedere se si "sblocca" e si ricarica, ma nisba. Se scollego il cavetto, il pad si spegne, scarico.
Soluzioni? O mi arrendo al tragico destino?
-
Citazione:
Necronomicon
E' un mesetto che non gioco con la 360. Oggi accendo e vedo che il pad non si accende. "Sarà la batteria scarica", mi dico. Collego il cavetto al pad e alla console. Il pad si accende. Resta accesa per qualche secondo la lucetta rossa di ricarica, poi passa al verde...
Insomma, morale della storia, la batteria non si carica più.
La butto?
Fate conto che avrà si e no un'anno e mezzo 'sta batteria, quindi invero strano.
Ho provato a lasciarla tutto il pomeriggio attaccata al pc tramite usb per vedere se si "sblocca" e si ricarica, ma nisba. Se scollego il cavetto, il pad si spegne, scarico.
Soluzioni? O mi arrendo al tragico destino?
Scusa ma che batteria? Non ti funziona con 2 pile stilo?
Comunque non puoi farci niente... si sono consumate, perchè quando non usi per molto tempo un oggetto devi rimuovere le pile sennò si consumano e possono far danni anche all'oggetto.
-
Citazione:
Pico
Ecco visto che siamo in tema....I nuovi led Samsung come sono?
Oltre al SamsungLE40B650T2W cosa consigliereste?
Il budget è intorno ai 1000€ ma non so dove sbattere la testa...troppi modelli e poca conoscenza di questa tecnologia..aiuto:D
I nuovi Samsung retroilluminati a led non sono ancora sviluppati in modo adeguato e soffrono di problemi di "gioventù" della tecnologia, anche in rapporto ai prezzi elevati. Spendendo meno si compra uno dei televisori migliori al momento, ovvero il B750.
Sulla cifra che dici tu a mio avviso il B650 è la scelta migliore.
-
Citazione:
AntonioFOX
Scusa ma che batteria? Non ti funziona con 2 pile stilo?
Comunque non puoi farci niente... si sono consumate, perchè quando non usi per molto tempo un oggetto devi rimuovere le pile sennò si consumano e possono far danni anche all'oggetto.
Il punto è che era rimossa... mah.
Comunque parlo della pila ricaricabile per il pad xbox, quella roba che MS vende a 20 euro, hai presente?
Comunque ora appare funzionare again. Molto meglio.
-
Oh che bello, ho 3 lucette rosse... ora ho letto un po' il topic (mica tutte le 103 pagine) quindi sicuramente sarà già stato chiesto, ma ho un paio di dubbli amletici: nella scatola che verrà a ritirare il corriere metto solo la console senza alimentatore e senza hard disk? O il secondo lo lascio?
-
Citazione:
Necronomicon
Il punto è che era rimossa... mah.
Comunque parlo della pila ricaricabile per il pad xbox, quella roba che MS vende a 20 euro, hai presente?
Comunque ora appare funzionare again. Molto meglio.
certo che lo so. :stress:
ma tu non avevi precisato che l'avevi tolta.
Necron...metti l'alimentatore per sicurezza anche se dovrebbero avercelo già, l'hard disk non serve.
-
Citazione:
NecroN
Oh che bello, ho 3 lucette rosse... ora ho letto un po' il topic (mica tutte le 103 pagine) quindi sicuramente sarà già stato chiesto, ma ho un paio di dubbli amletici: nella scatola che verrà a ritirare il corriere metto solo la console senza alimentatore e senza hard disk? O il secondo lo lascio?
Mandagli solo la console, altrimenti perdi tutto il contenuto del HD.
-
Citazione:
NecroN
Segui la procedura suggerita nel sito, dove spiegano chiaramente di inviare solo la console. Occhio a non dimenticarci un disco dentro.
-
ok, mi sono cuccato il RROD con la console fuori garanzia, conoscete un metodo efficace per sistemarla?? anche se non definitivamente, almeno per permettermi di mettere via un po' di soldi per l'arcade...
la sostituzione delle xclamps è ancora il metodo migliore??
-
Citazione:
alphax86
ok, mi sono cuccato il RROD con la console fuori garanzia, conoscete un metodo efficace per sistemarla?? anche se non definitivamente, almeno per permettermi di mettere via un po' di soldi per l'arcade...
la sostituzione delle xclamps è ancora il metodo migliore??
Se cambi le xclamps,ti durerà al massimo 6 mesi ancora :sisi:
Puoi farla riparare dall'assistenza MS a 70 euro
-
Citazione:
MaxPayne84
Mandagli solo la console, altrimenti perdi tutto il contenuto del HD.
Azz, addirittura? :asd:
Lo stacco subito, grazie.
-
wowowowoooo ... allora,ho preso un mese di live il 22/06 a 1 €
oggi e' il 27 luglio e ancora gioco in live ...
come mai ??? si son scordati di me !?
-
Citazione:
masterz
wowowowoooo ... allora,ho preso un mese di live il 22/06 a 1 €
oggi e' il 27 luglio e ancora gioco in live ...
come mai ??? si son scordati di me !?
No,semplicemente se acquisti l'abbonamento con carta di credito si attiva il rinnovo automatico :asd:
Stai ancora giocando perchè il 22 luglio ti hanno scalato dalla carta di credito 6,99 euro :sisi:
Per disdire devi chiamare l'assistenza