-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
Si, stanno effettivamente iniziando a stancare con il gioco del tiro alla corda... anche perchè è evidente che tutto è pronto e stanno aspettando per motivi di marketing, immagino al 99% legati allo sviluppo di pjcars che viene spesso usato come metro di paragone "Eh loro hanno la grafica, noi la fisica...".
Se hanno il prodotto pronto che la facciano finita e procedano al rilascio...anzi all'annuncio, visto che manco quello hanno fatto.
-
oh, arrivato il dfgt!!
Provato ed è davvero un'altra cosa!
Avete dei consigli su come impostare il freno? Non riesco a trovare la misura: ho appena lo tocco, blocco, oppure è troppo "morbido", premo a fondo ma freno poco...
-
Citazione:
Dear AC followers,
we apologise for the lack of news that you were expecting. As you might know, last week we had to deal with a technical issue that has requested all our attention. Right now we are working on last details for the new release, so tomorrow you will know everything you need about Assetto Corsa 1.1 and the Dream Pack: release date, pre-order, price.
Thank you for your patience, we are pretty sure you will appreciate the news we are preparing for you.
Ma basta! :mad:
-
vabbé dai, se domani non rilasciano qualche info penso che partono torce e forconi :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadoiraci
vabbé dai, se domani non rilasciano qualche info penso che partono torce e forconi :bua:
Mi sembrava certo che domani annunciassero il DLC :uhm:
-
Inb4 abbiamo avuto un problema tecnico con facebook, presto vi annunceremo quando annunceremo la data di preorder del dlc e forse il prezzo.
-
Citazione:
benvelor
oh, arrivato il dfgt!!
Provato ed è davvero un'altra cosa!
Avete dei consigli su come impostare il freno? Non riesco a trovare la misura: ho appena lo tocco, blocco, oppure è troppo "morbido", premo a fondo ma freno poco...
Purtroppo i pedali del DFGT son così, plasticosi e leggeri.Per funzionare funzionano e son relativamente robusti ma economici, d'altro canto il DFGT costa molto meno degli altri e non si può pretendere troppo.
Un consiglio che posso darti per aiutarti a dosare acceleratore e freno è questo: quando sei in game vai sul menù a tendina a destra, attiva la voce "pedali" (l'icona raffigura una pedaliera).
Così facendo compare un piccolo rettangolino con 4 barre colorate:
-la prima barra (blu)indica la frizione, nel dfgt non è presente il pedale della frizione di conseguenza si arrangerà da se con la frizione automatica gestita dal gioco (vedrai comunque la barra alzarsi e abbassarsi durante le partenze, le scalate,ecc).
-la seconda barra (rossa) è il pedale del freno, quando freni puoi vedere quanto a fondo stai frenando.
-la terza barra (verde) è il pedale dell'acceleratore.
-l'ultima barra (grigia che diventa rossa quando arriva al massimo) indica la saturazione del forcefeedback del volante, se durante il gioco diventa rossa frequentemente (force feedback in saturazione) significa che le impostazioni di forcefeedback del volante sono troppo "energiche" e sarebbe meglio diminuire la risposta per evitare di mandare il FF in saturazione ed avere un feeling migliore con le reazioni della macchina trasmesse dal volante.
-
grazie mille, ci provero! :thumbup:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ma basta! :mad:
Rofl prima non l'avevo visto...è imbarazzante, l'hanno fatto di nuovo...hanno pubblicato un annuncio per dire che presto uscirà l'annuncio con le novità in arrivo...vabè contenti loro.
-
-
Citazione:
Fruttolo
Hanno già annunciato che faranno l'annuncio?
-
Riguardo l'amico che ha il problema de il freno del Logitech DFGT,
io ho seguito questo consiglio e ti assicuro che funziona...
https://www.youtube.com/watch?v=-rbwsQPZvys
-
Citazione:
David™
La pedaliera del trs col cazzo che fa schifo, che minchia dite? C'è una mod "analogica" che permette di modificare la risposta del freno alla modica cifra di 4€. Dopo guardo e vi dico il nome ;)
Prima cosa sono le opinioni delle persone a dire che la pedaliera del trs fa pena.
Seconda cosa non mi sembra molto bello che ti compri un volante nuovo a caro prezzo e devi farci uan modifica.
Terza cosa, accurate indagini di rapporto qualità prestazioni, mi hanno fatto arrivare alla conclusione che la soluzione più appropriata per i volanti di basso costo è quella di abbinarci la pedaliera fanatec v2
-
Citazione:
Synterror
Thanks!! Stasera provo :alesisi:
-
-
Bhe dai 10 € ci stanno :sisi:
Fortuna che pagai AC 18 € nei primi mesi di vendita :sisi:
-
Bene, 10 euro è un prezzo ottimo, molto meno di quel che mi aspettavo.
Citazione:
Include la modalità "Bridge To Gantry" che consente di simulare un vero track day al "Ring".
Questa cosa mi intriga molto, sono curioso di vedere di cosa si tratta, adoro correre in modalità "track day" nei server con sole sessioni di prove senza qualifica ne gara e improvvisare sfide con gente random che si incontra durante il tragitto.
-
Quindi per gli early access niente di particolare? :uhm:
-
Citazione:
Fruttolo
Quindi per gli early access niente di particolare? :uhm:
Alla fine no, ma non mi offendo, l'ho pagato con le casse di CS:GO e le cards vendute a natale, e mi son pure rimasti 12 euro su Steam :asd:
-
E' che si tratta del PRIMO dlc :bua:
Se ne fanno 3 sarebbero 30 euro :bua:
Non so se preorder o meno, l'unica sarebbe aspettare i saldi estivi (che non ricordo che mese dovrebbero cadere) e ti ricapita lo stesso sconto :uhm:
-
Citazione:
Fruttolo
Non so se preorder o meno, l'unica sarebbe aspettare i saldi estivi (che non ricordo che mese dovrebbero cadere) e ti ricapita lo stesso sconto :uhm:
Personalmente non avrei problemi a sborsare anche 50 euro di DLC vari se si parla di Assetto Corsa, fin'ora mi ha dato oltre 600 ore di divertimento e non mi ha minimamente stancato, anzi, non vedo l'ora che escano nuove auto e piste per fiondarmi a guidarle...
Il solo Green Hell senza le auto potrebbe valere anche 15-20 euro considerato il metodo di realizzazione, secondo me stanno vendendo e venderanno un fottilione di copie.
Spero solo che in futuro adottino un metodo più ponderato e professionale quando si tratterà di fare annunci e preview sull'uscita di nuovi contenuti.
-
Citazione:
Fruttolo
Occhio che i DLC è molto più difficile che vengano scontati durante i saldi, secondo me conviene prenderlo ora e gg :sisi:
EDIT:
http://i.imgur.com/eoLRRMN.gif
-
minchia ragazzi... 10 auto e nordcoso, 10 euro. Chiamatela tirchiaggine :asd: Io mi aspettavo un quindicino, anche 19,90 non mi sarei stupito.
Preso appena entrato in casa. :sbav:
-
Concordo sul fatto di prendere subito il dlc entro pochi giorni per 3 motivi:
1) Il prezzo è relativamente basso e dubito ci saranno sconti maggiori.
2) Passerà parecchio tempo prima che il DLC vada nuovamente in promozione.
3) Come cavolo si fa a resistere sapendo che il Green Hell e le nuove auto sono disponibili e voi non li potete usare? :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Occhio che i DLC è molto più difficile che vengano scontati durante i saldi, secondo me conviene prenderlo ora e gg :sisi:
:sisi:
Citazione:
Maelström
Concordo sul fatto di prendere subito il dlc entro pochi giorni per 3 motivi:
Citazione:
Dadoiraci
minchia ragazzi... 10 auto e nordcoso, 10 euro. Chiamatela tirchiaggine :asd: Io mi aspettavo un quindicino