Sono andato a vedere, presi Bioshock 2 il 2 luglio a 4.99euro, sempre su Steam.
Quindi...
Visualizzazione Stampabile
Sono andato a vedere, presi Bioshock 2 il 2 luglio a 4.99euro, sempre su Steam.
Quindi...
portal2 l'ho preso a 15.75 qualche settimana fa, ne è valsa sicuramente la pena; steam mi dice 17 ore per single+coop ma lo sto giocando per la seconda volta:sisi:
però se non hai giocato il primo vedi di procurartelo subito:asd:
Il primo l'ho amato :asd: e so che questo è ancora meglio.
Bioshock idem però so che è uscito da un pò.
Mi consigliate di aspettare per entrambi? Steam avverte un pò prima di mettere i titoli in offerta?
Ma mi stai prendendo per il sedere o fai sul serio? :asd3:
Io sapevo che ogni tanto c'è la settimana o il weekend di sconti, roba così...poi su Steam ho comprato sempre roba scatolata, eccetto Audiosurf, quindi non saprei :boh2:
Senti secondo me bisogna osservare i titoli tripla AAA su cui Steam fa spesso sconti, anche molto spinti.
I due Bioshock rientrano tra questi titoli.
Siccome te li puoi ritrovare da un momento all'altro tra gli sconti giornalieri o il prossimo Natale, di nuovo in offerta a 5euro, se non di meno o poco di più, spendere ORA 19euro è rischioso, a meno che non ti è proprio indispensabile. Pensa, lo compri oggi a 19euro e la settimana prossima te lo ritrovi lì a 5 euro... sai che fastidio?
Portal 2 a quel prezzo ci può stare, visto che è uscito da poco, ma siccome a basso prezzo io preferisco comprare altro, ora lo lascio lì, perchè fra poco pure quello te lo ritrovi in offerta speciale...
Poi dipende dalla voglia che hai di giocare proprio a quei titoli ORA e dalle disponibilità economiche.
Io mi sono fatto vivo adesso perchè giusto ieri mi è arrivato il pc nuovo :asd:, avevo comprato Shogun 2 e lo sto giocando, e durante l'installazione ho scoperto che necessita di steam, ho dato un'occhiata ai titoli citati e ho fatto caso dei prezzi buoni. Sopratutto Portal 2 che è uscito da poco e scatolato a meno di 30 euro non l'ho visto. Mi sa che tra qualche giorno opto per questo qui, per Bioshock 2 lo terrò d'occhio di tanto in tanto.
Dove sta sta tripla AAA ? E' un pò che non utilizzo Steam :blush:
Grazie
:rotfl:
mi sono perso Bloodlines in offerta :bua:
ora su Steam è a 19.90€.
Sapete dove posso trovarlo a meno? :bua:
ah....avrei bisogno di sapere anche dove comprare starcraft 2 a poco prezzo,e magari in che versione :bua:
Ho capito cosa vuol dire, ma non so dove sta scritta sta cosa. In pratica non so dove si vede.
Morale della favola: se vuoi prenderlo prendilo, però se dopodomani lo mettono a 5 euro come a Natale scorso non ti incazzare
Bioshock 2 aspetto :sisi:
Portal 2 pondero :sisi:
Ah, dimenticavo, e vado leggermente OT, sapevo che Bioshock 2 aveva una modalità multigiocatore discreta, qualcuno mi potrebbe dire se c'è qualcuno a distanza di un anno, oppure è deserto?
da quel che ho sentito, il multiplayer era interessante ma dall'inizio già era morto, si sa che la gente in multi si fossilizza sulle stesse "isole", funziona così per i videogame, i libri, i film, tutto...lessi solo tempo fa che qualcuno in una particolare modalità ogni tanto si trovava...io finii il single e dimenticai di provare il multi...comunque, se hai voglia del 2 perché hai amato bioshock, aspetta una grossa offerta (e ne fanno un fracco): all'inizio in particolare ti lascerà molto deluso, perde tantissimo carisma del primo...più avanti guadagna un po', ma rispetto al primo è "usuale"...insomma, è ben fatto, ma merita massimo un 7 nella sua categoria...7+ via...
Beh certo l'effetto sorpresa che ci fu nel primo (ricordo che dovetti raccogliere la mascella :asd: ) è andato perso, ma almeno i personaggi sono carismatici, tipo Sander Cohen?
A me ha lasciato indifferente anche il primo :look:
So gusti come si dice, a me non tanto la grafica (andavo a dettagli molto bassi) ma fu proprio l'atmosfera a colpire :sisi:
ho preso mafia 2 su gamersgate, attivato su steam ma non mi ha inviato la ricevuta :(
ho conservato la ricevuta di pagamento inviatami da paypal con l' id di transazione, dovrebbe andare bene lo stesso che dite?
di personaggi carismatici come nel primo non ne troverai, alcuni non sono male ma ci sono abissi tra quelli del primo e quelli del secondo...poi ce n'è uno che promette molto all'inizio ma scompare così, senza alcun motivo, dopo pochissimi livelli, e non si fa più vivo, che rimani lì a chiederti il perché...nei livelli molto avanzati riuscirai un po' ad immergerti, ma all'inizio diventa tutto uno "spara-spara" che va molto a cozzare con la classe del primo, poi cerca di trovare un significato più profondo a un certo punto, tirando fuori un paio di livelli davvero degni proprio verso la fine.
Aspetta l'offerta grossa, in modo che te lo godrai molto di più: è un bel divertissement alla fine, ma di primo acchito ci rimarrai un po' maluccio a parer mio, poi magari a qualcuno è piaciuto più del primo, chissà...
Mi sa che non arriva la ricevuta da Steam se fai l'attivazione comprando un gioco da un altro negozio. La ricevuta di pagamento te la invia Gamersgate, come è normale che sia.
Anche io presi il Bundle Indie Pack 3, ho fatto l'attivazione su Steam, il client mi ha confermato l'attivazione e inserito i giochi nella mia libreria, ma via email da Steam non ho ricevuto nulla. Penso sia normale.
per il weekend, se si compra una copia di minecraft, ne danno una omaggio.
Chi è interessato, visto che io devo prenderlo?
sono 7.5€
Su Gog ci sono i titoli della serie Zork in sconto al 40%
link -> http://www.gog.com/en/promo/zork_games
Minecraft a me non attira molto (non chiedetemi perchè), sicuramente a qualcuno interesserà moltissimo.
Per i titoli della serie Zork, avevo già preso Grand Inquisitor. Sugli altri sono un pò refrattario per il fatto che non ci sono i sottotitoli.
Per quanto riguarda Zork 1, 2 e 3 sinceramente non mi va di comprare avventure testuali, anche se costano così poco. E mi sa anche che da qualche parte già le avevo...
Su G2play vendono le chiavi steam di Witcher 2 a 13€.
Sono molto tentato, anche se devo ancora finire il primo.
Ah già, perché Notch si sposa.
Io il gioco lo straconsiglio. Se vi guardate qualche video su youtube vi rendere conto quante cose ci si possa fare e a che tipo di gameplay si può adattare.
Io ci gioco dalla alpha ed è veramente intrigante, sopratutto se trovate il modo di giocarci in compagnia e magari costruire assieme.
A quel prezzo poi.
è proprio questo il problema, ti toglie via moltissimo tempo per altri giochi, ed ho ancora una folta lista da smaltire. Credo che sia meglio giocarlo in gruppo, perchè dopo un pò ti chiedi il senso di tutto quello che stai facendo, e giocarlo da solo è un pò "triste", imho.
C'è qualcuno interessato a comprare Frozen sinapse? 11,49 per due copie, io posso rimborsare martedi
da greenmangaming bisogna comprare per forza in euro?
Naturale... dalla tua carta di credito o prepagata ti viene scalato in euro, perchè ti trovi in eurolandia.
A proposito cosa mi sapete dire di questo?
Mark Leung: Revenge of the Bitch
E' un GDR di cui ho trovato buoni commenti ed è molto fuori di testa, con alcuni filmati fatti da persone vere in costume! Forte la ragazza con i peli che le escono da tutte le parti (bleahhh...)
Sta circa 10euro su Desura e Green Men Gaming, qualcuno lo ha mai provato?
http://www.desura.com/games/markleun...h3#gallerylist