Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
mi so visto stasera Fuoco cammina con me
di Lynch
che botta! :D
bellissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
Si sta masturbando il tipo?? :o
Conoscendo Solondz potrebbe benissimo essere!!! :sisi:
@Absint: Fuoco Cammina con me è bellissimo. Se ti stai appassionando a Lynch, guarda "Una storia Vera"..... :natale:
-
Citazione:
Pongo
@Absint: Fuoco Cammina con me è bellissimo. Se ti stai appassionando a Lynch, guarda "Una storia Vera"..... :natale:
Dai, "Una storia vera" non è di Lynch. Non può essere di Lynch visto che si capisce tutto dall'inizio alla fine e non si riduce a una colossale pippa mentale. Omonimia?
-
Citazione:
Pongo
Non si sta masturbando, però è un freak che si bomba la ragazza di hellboy lì affianco :asd:
-
perchè non appena un film esula dai canoni e mostra un approfondimento psicologico o cmq a livello mentale maggiore, viene additato come pippone colossale?
Come quelli che con davanti un bel film, però magari di contenuti o meccanismi semplici, dicono subito che è una caxxatella.
non capisco.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Non si sta masturbando, però è un freak che si bomba la ragazza di hellboy lì affianco :asd:
Dicendo "Hey Bubs!" ? :snob:
-
Citazione:
Absint
perchè non appena un film esula dai canoni e mostra un approfondimento psicologico o cmq a livello mentale maggiore, viene additato come pippone colossale?
Come quelli che con davanti un bel film, però magari di contenuti o meccanismi semplici, dicono subito che è una caxxatella.
non capisco.
Perchè con le trame ipercolmplesse e fumose si nascondono facilmente lacune di sceneggiatura o povertà di idee.
Poi semplicità non vuol dire mica mancanza di qualità
-
lynch secondo te ha molte lacune e mancanza di idee?
non penso che sia giusto dire una cosa simile.
mancanza di idee soprattutto non vedo dove manchino anzi semmai ne ha una cifra.
Lacune...mah non vedo dove, i suoi film registicamente sono fantastici (molto personale lo stile certo, ma in questo non vedrò mai un difetto), hanno una fotografia da paura, gli attori sono sempre bravissimi (ma bravissimissimi)...
-
Citazione:
EFESTO
Perchè con le trame ipercolmplesse e fumose si nascondono facilmente lacune di sceneggiatura o povertà di idee.
Poi semplicità non vuol dire mica mancanza di qualità
sceneggiatura mica equivale a fare un sudoku
-
Citazione:
Khelden (H)
Dicendo "Hey Bubs!" ? :snob:
Povero Johnny :cattivo:
-
Ok, chiuso argomento Lynh.
Parlatemi un po' di S. Darko!!! :fag:
-
-
Citazione:
Pongo
Ok, chiuso argomento Lynh.
Parlatemi un po' di S. Darko!!! :fag:
Vuoi davvero che te ne parli? Sicuro, sicuro? :fag:
-
http://pages.prodigy.net/zvelf/y_tu_01.jpg
y tu mama tambien.
alfonso cuaron fotografa in maniera esemplare il messico.
ricordo di averlo visto anni orsono, esclusivamente arrapato dalle scene erotiche.
è tutt'altro film.
-
Riapriamo l'argomento Lynch. Sicuramente le sue trame non sono molto intuitive, i suoi intrecci (tranne alcuni film), ma lui gioca molto con l'aspetto onirico delle cose. Molte cose semplicemente non hanno spiegazione nella sfera del razionale, inutile spremersi le meningi. I suoi film sono un viaggio, un vero e proprio trip nella mente umana, nei suoi aspetti più incomprensibili.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico dei suoi film, secondo me è strepitoso. L'ultimo suo film che ho visto è stato Mulholland Drive, e posso dire che, anche non prestando assolutamente attenzione alla trama e non capendoci niente, il film rimane estremamente godibile.
-
la necessità di un inizio e una fine, la consecutio logica e quindi l'incessante bisogno di dare un senso a tutto, sono punti di vista a cui l'arte può vittoriosamente rinunciare.
-
Citazione:
alberace
la necessità di un inizio e una fine, la consecutio logica e quindi l'incessante bisogno di dare un senso a tutto, sono punti di vista a cui l'arte può vittoriosamente rinunciare.
AMEN, UNA VOLTA PER TUTTE DICO AMEN :prostro:
-
-
Citazione:
alberace
Quoto anche io. Frase da prendere in considerazione ogni volta che si guarda un film, a maggior ragione se si tratta di un film di Lynch. Ho detto film perchè siamo in movie machine, lo stesso varrebbe se si parlasse di musica o qualsiasi arte si voglia...
-
Citazione:
alberace
Ti quoto per alcuni casi (i film di Lynch vanno presi così, concordo), ma non penso valga per tutto.
Ci sono opere cinematografiche che assumo il loro vero valore solo seguendone l'intero arco narrativo.
-
Citazione:
ssj100
Ti quoto per alcuni casi (i film di Lynch vanno presi così, concordo), ma non penso valga per tutto.
Ci sono opere cinematografiche che assumo il loro vero valore solo seguendone l'intero arco narrativo.
Appunto, ha detto "rinunciare" ;)
-
http://static.blogo.it/cineblog/fest...national_4.jpg
soul kitchen.
la vena comica di fatih akin è assai gradevole.
musica e regia da sballo.
-
Citazione:
Absint
grazie alberace grazie
Contenti voi...
-
e godite lynch senza troppi problemi, n'è meglio?
-
Visto Uomini che Odiano le Donne.
Non un filmone, ma molto carino... adesso cerco il thread.
-
io ho deciso di leggere il libro, ma visto che snobbo la letteratura mainstream, per coerenza non lo comprerò ma me lo farò prestare :asd:
-
Mi sono rivisto dopo eoni "La parola ai giurati"...sempre bellissimo :snob:
-
Citazione:
Davidian
Mi sono rivisto dopo eoni "La parola ai giurati"...sempre bellissimo :snob:
Versione vecchia o nuova?
-
Citazione:
EFESTO
Versione vecchia o nuova?
Perchè, ne esiste una nuova :uhm:
-
http://www.dramastyle.com/images/3/1...ge_994_3_1.jpg
Visto ieri sera 'Kantoku Banzai!' di Kitano, proiettato gratuitamente a Parco Sempione. Se questa càzzatona col botto fosse stata prodotta in Occidente non avrebbe avuto scampo, ma alla facciona impassibile e stortignaccola di Kitano e al suo alter ego pupazzoso si può fare qualche concessione . Sporadici momenti di òsom, tipo blue dragon shinobi 2 :asd: ma per il resto... :uhoh:
-
Film godibile dai. Indubbiamente fra i meno belli di Kitano ma l'auto presa per il cul.o fa sempre bene :sisi:
-
No, no dai è pessimo. "Getting any?" gli sta anni luce avanti.
-
Citazione:
Mr_Tibbs
http://www.dramastyle.com/images/3/1...ge_994_3_1.jpg
Visto ieri sera 'Kantoku Banzai!' di Kitano, proiettato gratuitamente a Parco Sempione. Se questa càzzatona col botto fosse stata prodotta in Occidente non avrebbe avuto scampo, ma alla facciona impassibile e stortignaccola di Kitano e al suo alter ego pupazzoso si può fare qualche concessione . Sporadici momenti di òsom, tipo blue dragon shinobi 2 :asd: ma per il resto... :uhoh:
******o, dirmelo?
-
Citazione:
Hellvis 2006
******o, dirmelo?
C'era anche Juria, è iniziato alle 23:00, finito all'una e ce la siamo fatta a piedi da Cairoli a Piola. Dovresti ringraziarmi per averti risparmiato. :fag:
Mi dispiace, ma devo quotare Mikk, va bene l'autoironia, ma questo è un'accozzaglia di bizzarrie gratuite. Cioè, le sequenze divertenti non mancano, però...
Mancava solo la gente che cade a terra a seguito di battuta/situazione imbarazzante. Ah, no un momento, c'era anche quello. :fag:
-
Citazione:
Mikk
No, no dai è pessimo. "Getting any?" gli sta anni luce avanti.
quello è l'unico che non ho mai visto. Non è lo stesso Kitano a dire che è una cag.ata colossale e lui stesso consiglia di non vedere?
-
Certo che è una stracagata, ma almeno è molto più divertente di Glory to the filmmaker :asd:
Può darsi che se ne vergogni, ma quanto dice un regista di una sua opera, specie se sono giudizi così estremi, va sempre preso a beneficio d'inventario.
-
Getting any è spettacolare :rotfl:
-
Citazione:
Davidian
Perchè, ne esiste una nuova :uhm:
http://www.mymovies.it/filmclub/2007/09/164/imm.jpg
Questa è la buona trasposizione con Lemmon, mentre nel 2007 ci ha provato Michalkov
-
questo me lo vedo perchè c'è Gandolfini :snob:
-
Citazione:
Davidian
questo me lo vedo perchè c'è Gandolfini :snob:
Se è per questo c'è anche Olmos