No beh, mica tanto fiacchina. Tra Kannagi, gay-rai 0, Toradora, Kuroshitsuji ma anche Skip Beat, One Outs e Michiko to Hatchin :asd: e senza contare che Index nonostante la non-trama e svacchi vari mi sta piacendo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
No beh, mica tanto fiacchina. Tra Kannagi, gay-rai 0, Toradora, Kuroshitsuji ma anche Skip Beat, One Outs e Michiko to Hatchin :asd: e senza contare che Index nonostante la non-trama e svacchi vari mi sta piacendo :sisi:
ma quanto è bello Seirei no Moribito :nod:
Karas80; ecco un altro del club dei patiti dello zucchero, come il sottoscritto ;)
Asu no yoichi #05
troppo divertente :rotfl: :rotfl:
Casshern koroseeeee :frown: #18
puntata di approfondimento :nod:
la prossima ci sarà sangue :schiuma:
Casshern lo avevo droppato eoni fa.
Adesso come adesso si è sviluppato un inizio di trama ?
O è ancora un sesrcizio di stile farcito di uscite esistenziali da manuale ?
mmm
shikabane hime kuro 1
è una seconda serie immagino . . . bo vedremo
regios 1
è vicino al drop istanteneo, che dite?
Secondo me lo instantchiudi quando senti le voci in eng all'inizio del secondo episodio (o terzo, non mi ricordo) :asd:
Per ora Regios e' molto deludente...lo seguo solo per vedere cosa nasconde il personaggio principale...
Zoku Natsume Yujincho 5
Più spazio al moretto!!
Volevo postare ieri, ma cause di forza maggiore l'hanno impedito :jfs:Citazione:
Haruhi summary
Just because nothing else interesting is happening (as usual)
Scans from Newtype: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
2nd season was called “Suzumiya Haruhi no yuutsu new animation”
March Newtype does not explicitly state that the “Suzumiya Haruhi no yuutsu” anime starting in April is a repeat telecast
The preview for April Newtype lists “Suzumiya Haruhi no yuutsu” as a new anime for spring, listed above Hagaren, Shangri-la, and K-on
Article which says Suzumiya Haruhi no yuutsu is coming on April doesn’t say exactly if it’s season 1
Article which is about the repeat telecast lists the staff for season 2 instead of season 1 and the art used is from disappearance
Wouldn’t be the first time that Newtype is incredibly ambiguous just to increase sales of the magazine. Also wouldn’t be the first time that Haruhi fans are reading too much into it, but with the above points the following possibilities are conceived:
1) Repeat of season 1 in April, season 2 continues immediately after
2) Repeat season 1 but with new episodes shuffled in
3) Season 2 starts in April
4) Repeat telecast of season 1 and no season 2
If you pick the right possibility and place your bets now, you can claim to have been able to see what Kadokawa was trying to do all along and become a superstar and all will worship you. If you pick the wrong one, all will ridicule and you will tear up all the haruhi novels and send them to the wife of Kyoani’s chairman.
Update:
I missed this, but the profile for Takemoto Yasuhiro in Newtype says that he’s the brigade leader assistant for “Suzumiya Haruhi no yuutsu” that is starting in April and that he’s involved with being the director for the anime.
Brigate leader assistant is his job title for the 2nd season, he only worked on one episode in the 1st season and wasn’t the director.
Update 2:
The J-cast article that originally clearly stated that Kadokawa said it’s a repeat telecast has been edited and now uses the same ambiguous words like in Newtype and no longer clearly says that it’s a repeat.
Update again:
Official Haruhi website updated with same wording that avoids saying rerun and the description for Newtype March on the site has Tsuruya saying that she’s really surprised at the announcement that “Suzumiya Haruhi no yuutsu” is starting in April and that Haruhi is probably planning something fun again.
:pippotto:
Slayers Evolution-R 5
Spoiler:
Rideback 4
Non sono sicura che mi piaccia come si sta sviluppando
Spoiler:
Domanda su ga rei zero: so già che il finale dell'anime dovrebbe allacciarsi all'inizio del fumetto; ma le vicende raccontate hanno una conclusione logica o la storia rimane totalmente aperta e continua nel manga?
La seconda.
Merita lo stesso di essere visto? di solito una trama inconcludente non è un punto a favore...
Tiger naab :caffe:
:uhm: doppio sorry
:eek:
Anyway..
TO ARU MAJUTSU NO INDEX 19
Calo di animazione, calo di storia, calo di personaggi..
Accelerator come buono/cattivo non convince, Last Order vien voglia di strozzarla, tutto pare forzato..
Ma che DIAVOLO combinano a pochi episodi dalla fine? :mad:
Sono in vena di spacconate senza cervello :look:
Mi sa che finalmente mi guardero´ Afrosamurai :sisi:
Ho rimesso il vecchio avatar in onore di Churuya :sisi:
Non si può temo, piemmami per favore :sisi:
Ah, ho sbagliato il secondo link sopra :D
http://www.youtube.com/watch?v=jPuQkWUYeTM
Ribadisco il messaggio nella mia firma:sisi:
Tanto vale scrivessi +1, e quattro :asd::asd::asd:
"+1" vuol dire questo? Ok, grazie, imparo:sisi:
Zoku Natsume yujinchou #6
Heterosexual relationship in my Natsume?
Afro Samurai
Sembra una boiata e in effetti lo e´. C´e´ anche qualcosa in piu´, pero´: la trama e´ un concentrato di banalita´, ma la commistione degli elementi piu´ disparati e´ molto ben riuscita. Il messaggio finale e´ di un nichilismo che fa quasi male (altro che quello scemotto di Goku che cerca avversari sempre piu´ forti perche´ si´). Colonna sonora superba (RZA :rullezza:)
Maria + Holic 01
No, cioe´ :|
Va bene gli elementi saffici che non possono non commuovere il maschio eterosessuale medio. Ma. La trama e´ sconclusionata e irritante. L´unica cosa decente finora e´ la componente visiva: davvero meravigliosi gli omaggi al liberty di inizio novecento. Vedremo il seguito.
Un altra tipa con i capelli verdi in Sora wo Kakeru shoujo udiuu :vojo:
SORA WO KAKERU SHOUJO 6
Questa serie mi piace troppo.
E' un gran minestrone, ma molto gustoso.
Leopard poi è INQUIETANTE.
Parla da solo, fa le vocine, ha paura che i raggi del sole tocchino i suoi pannelli solari ( :eek: ), e in generale sembra mezzo fuso.
Mr. Black Belt è :rullezza:
pensierino del cavolo della sera:
....di quando in quando mi risveglio pensando "ah ma è passato un sacco di tempo, vuoi vedere che nel frattempo è uscito un nuovo episodio di eve no jikan?". dopodichè mi rendo inesorabilmente conto che "un sacco di tempo" non basta, ci vogliono ere geologiche.... :(
'bonanotte :) (come si dice in giapponese? :asd: )