aveva ragione ethan mi sa... atalanta-milan è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi.
Visualizzazione Stampabile
aveva ragione ethan mi sa... atalanta-milan è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi.
credo che il 3 a 0 a tavolino sia sacrosanto
peccato, io ho già mi pregustavo un 3-0 a tavolino... vabbeh, vorrà dire che dovremmo sudare di più quest'anno per salvarci :\
scusate eh, 4 anni fa torino milan fu interrotta per lo stesso identico motivo e fu dato il 3 a 0. Casualità volle che si era sul 3 a 0 anche sl campo, però la partita fu interrotta e il tempo restante non fu giocato in altra occasione. Quindi mi devono spiegare perchè cavolo dovremmo rigiocare anche questa :|
perchè viviamo nel far west :sisi:
spero che cantamessa faccia ricorso eventualmente.
so che è da poveracci, ma è quello che passa il convento quest'anno :bua:
A controcampo hanno detto che il Milan rinuncerà al ricorso :look:
:|
Aato?? Amato?
Posto accaso
Come rinunciamo al ricorso?E lo stile milan?
Cmq non ci ho capito nulla oggi,forse è meglio che non abbia potuto seguire niente :asd:
non ti sei perso niente :nono:
monica vanali mi attizza a morte :sisi:
Monica vanali attizzarebbe anche Uccio :sisi:
ah fa anche i miracoli allora :asd:
Beh questo sarebbe davvero da Santificazione d'ufficio :asd3:
:asd:
l'associazione uccio/topa non mi torna :mah:
ricordo quella partita, una delle poche con Redondo in campo che stava facendo davvero bene in tandem con Seedorf(che segnò una punizza magnifica) poi gli idioti sfondarono i vetri, partita sospesa, 3 a zero a tavolino, non vedo perchè in questo caso le cose debbano andare diversamente:|
qui a differenza di inter-lazio e roma-boh la partita era iniziata regolarmente.
è che nessuno ha il coraggio di applicare le regole :sisi:
leggendo questa frase e vedendo che l'hai scritta tu non so se ridere di gusto o ridere a crepapelle; nel frattempo mi ilimiterò a far mettere la tua foto nell'avatar di mezzo forum, per vendetta :raffag:
per gli altri due spiritosoni: Monica Van Halen è una mia ex :rotolul:
però anche lucia blini e soprattutto la balletto :look:
io preferisco di gran lunga quella latteria ambulante di irma d'alessandro :sbav:
che palle, io volevo vedere Ronaaaldoooo :frigna:
la partita non vedo proprio perchè dovremmo rigiocarla, i tifosi dell'atalanta non c'entravano niente con quanto successo ieri mattina, come non c'entrava niente il calcio ieri. il comportamento degli atalantini è criminale, pericoloso, arrogante ed ingiustificabile, sono una delle peggiori tifoserie d'Italia, hanno seriamente rotto con i loro modi da "guerrieri della notte", che chiudessero la curva per 90 giornate di squalifica...
si tra l'altro non punire severamente l'atalanta(squalifica e sconfitta) per questa cosa sembra tipo dar ragione ai teppisti, eh si avevano ragione.. la partita non andava giocata e ci hanno pensato loro, che bravi diamogli un premio a questo punto.
potremmo far perdere a tavolino il milan,così teniamo buoni gli ultrà cattivoni :sisi:
Atalanta-Milan: incombe lo 0-3 a tavolino
09:27 del 12 novembre
Il Giudice sportivo deciderà martedì 20 novembre sulla sospensione di Atalanta-Milan. Possibile la ripetizione della partita con squalifica del campo, ma va presa in esame anche l'ipotesi dello 0-3 a tavolino per i rossoneri. Bisognerà vedere le considerazioni del Questore sulla rilevanza degli episodi fuori dallo stadio.
(Gazzetta dello Sport)
Non capisco proprio per quale assurdo motivo dovremmo rigiocarla, boh.
giusto! :teach:
mi sembra la cosa più giusta... :boh2:
non esiste che ce la fanno rigiocare, la partita è stata interrot aper lo stesso identico motivo di torino milan di qualche anno fa, cioè i tifosi che tentavano di sfondare la recinzione e che lanciavano fumogeni
ci sono così tanti precedenti che sarebbe pazzesco farla rigiocare :sisi:
Concordo! :teach:
Ma poi è vera che in caso decidessero di farcela rigiocare, non faremmo ricorso? No perchè abbiamo fatto ricorso per una cosa assurda come la squalifica di dida (che si meritava ampiamente), non abbiamo fatto ricorso quest'estate per l'affare suazo, e adesso non vorremmo fare ricorso per una cosa del genere? Al milan abbiamo uno strano modo di fare in campo legale :asd:
a studio sport dicono che l'atalanta è fiduciosa di non perdere perchè il milan non farà ricorso e perchè la gara è stata fermata non dall'arbitro.
Semplicemente ridicolo :|
così saremo costretti a un tour de force :|