Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Praticamente ogni gioco che esce per console gira alla perfezione sulle 8800, e bene con i dovuti compromessi su schede della generazione precedente come le 7900 e le X1900/X1800 :sisi:
Infatti, quello che mi frega è il procio. :sisi:
-
'sera, malati di hardware :asd:
-
Citazione:
lorka
'sera, malati di hardware :asd:
Taci va che ti sei appena rifatto il pc :asd:
-
Citazione:
Sticky©
Infatti, quello che mi frega è il procio. :sisi:
Lo tieni ancora a default? :look:
-
Non riesco a tenere gli occhi aperti :bua:
In queste condizioni mi è tutto più difficile :bua:
-
Citazione:
©oco
Ho riprovato il drift, niente da fare, non vado oltre i 350k, sono scarso amen :sisi:
Bon, siamo in due allora :asd:
-
Non ci credo, dai non è possibile!!! Io alla prima tornata ho fatto 600k!
-
Mi è arrivato VIce City Stories per PSP...un gioco fatto su misura per quella console.
A parte che l'ho pagato 6 euro ed è in condizioni eccezionali, forse manco il nuovo è così, è davvero splendido.
Grafica anche migliore della controparte pc (non so per quale motivo, ma mi pare migliore-le texture mi paiono a livello di SA :asd: ), stesse radio ma con canzoni tutte diverse, missioni diverse, personaggi diversi e se vogliamo ancora più carismatici (mitico il sergente Martinez che ti accoglie a inizio gioco :asd: ) e tutta la spensieratezza degli anni '80...
Non so, Cily, fossi in te ci farei un pensierino come gioco di esordio per PSP... :nod:
E te Gokino devi procurartelo... :sisi:
A proposito: non si muore più in acqua...hanno messo una barra di energia limitata per stare in acqua, finita quella si annega, ma non da problemi, è abbastanza ampia da permettere di raggiungere la riva in qualsiasi condizione. :nod:
-
Tutti a cena? :look:
E io gioco a Vegas 2... :sisi:
-
Citazione:
©oco
Lo tieni ancora a default? :look:
La mia rev del procio mi permette di arrivare si e no a 2400 ( 2200 @ default ). C' avevo perso tempo mesi orsono, ma ora non me va proprio... :bua:
-
Citazione:
Sticky©
La mia rev del procio mi permette di arrivare si e no a 2400 ( 2200 @ default ). C' avevo perso tempo mesi orsono, ma ora non me va proprio... :bua:
Per 200mhz non vale nemmeno la pena sbattersi :bua:
-
ho tentato, invano, di farmi un winzozz avviabile da pennina usb :bua: le istruzioni io le ho seguite alla lettera, ma c'è comunque qualcosa che non va :asd:
-
Bon, 1:53:60, tempo su giro a San Francisco con la Mustang, difficoltà "arduo", direi che non è male :bua:, con calma mi sto abituando al modello di guida :bua: ci sono un po' di cose strane, ma basta prenderci mano.
-
Citazione:
©oco
Per 200mhz non vale nemmeno la pena sbattersi :bua:
Appunto... :bua:
-
Incredibbile, ho capito come driftare....io guidato come fossi in pista quasi :asd: non ho l'indole "driftara"....comunque, 1254k record personale di stasera :bua: ho visto il moltiplicatore arrivare a 10 :urka: :bua:
-
Cacchio non posso essere l'unico pirla che non ci riesce, adesso mi ci metto e faccio le 5 di mattina! :schiuma:
ma anche no... :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Incredibbile, ho capito come driftare....io guidato come fossi in pista quasi :asd: non ho l'indole "driftara"....comunque, 1254k record personale di stasera :bua: ho visto il moltiplicatore arrivare a 10 :urka: :bua:
Hai capito il nere... :asd: Piano piano comincia a divertircisi... :mmh?:
-
Citazione:
©oco
Cacchio non posso essere l'unico pirla che non ci riesce, adesso mi ci metto e faccio le 5 di mattina! :schiuma:
ma anche no... :asd:
Vai tranquillo, ci sono anche io :asd:
Ma non mi ci metto manco morto :nono:
-
Per finire il gioco mi sa che dobbiamo imparare per forza :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Dai nere, dì la verità che inizia a piacerti. :sisi:
-
grid, da provare insomma :bua:
-
Ma c' è stato un apocavb? :bua:
Mi pare di avere meno messaggi... :bua:
-
Deeehhh
Ultimamente ho capito come attivare l'AA in Vampire:Bloodlines coi nuovi forceware ed ora sto provando l'ebbrezza fantastica dello AA 32x!!! In pratica è un AA Combined che sfrutta un Supersampling 2x2 + Multisampling 8x! Abbinato al Transparency Supersampling AA è qualcosa di fenomenale!!
-
Citazione:
Kanjar
Deeehhh
Ultimamente ho capito come attivare l'AA in Vampire:Bloodlines coi nuovi forceware ed ora sto provando l'ebbrezza fantastica dello AA 32x!!! In pratica è un AA Combined che sfrutta un Supersampling 2x2 + Multisampling 8x! Abbinato al Transparency Supersampling AA è qualcosa di fenomenale!!
UberSampling FTW!!! :rullezza:
:asd:
-
Ciao.... sto scrivendo da un caz.zo di ranch senza tele, senza nulla ma con un hotspot wifi (ho acceso il portatile per scaricare foto e quando il pc mi ha segnalato che c'era una rete wireless mi sono rotflato per terra!) :o
Oggi sono stato al bryce canyon, quasi stupendo come il monument valley! :sisi:
Domani las vegas! :rullezza:
Vi vedo presi per grid... :asd:
Miz, per la lingua non ho tanti problemi, non è che devo fare tanti discorsi, pago quando vado a comprare e via... poi c'è sempre mia sorella! :asd:
:ciaociao: