Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Cacchio non posso essere l'unico pirla che non ci riesce, adesso mi ci metto e faccio le 5 di mattina!
ma anche no...
Mi ci sono messo ieri sera 15 min per provare, dato che mi era venuta l'illuminazione riguardo il come affrontare la sfida, avevo sempre gareggiato in un modo "pistaiolo", invece bisogna intraversare l'auto sempre e comunque, anche nei rettilinei :bua: odioso, ma almeno mi sono levato la soddisfazione :bua:
Citazione:
Sticky©
Hai capito il nere..Piano piano comincia a divertircisi...
:sisi:
Ho ripetuto ormai non so quante volta la gara di San Francisco, la Mustang è fatta troppo bene :schiuma: Se il modello di guida fosse stato un po' migliore sarebbe stato per me il gioco di guida definitivo, alla fine invece è arcade ma amen, i modelli delle auto fanno la loro porca figura e dopo un po' ci si abitua anche al modello di guida :bua:
Citazione:
Harry_Lime
Dai nere, dì la verità che inizia a piacerti.
Mica mi fa schifo, anzi...sono rimasto solo deluso dal modello di guida, sbandierato come "simulativo" e invece in realtà è spudoratamente arcade....ieri sera per la prima volta mi è partita l'auto su un cordolo, ma l'avevo preso già di traverso...stavo per gridare al miracolo ( tutto rigorosamente senza aiuti, anche se partire da fermo è un'impresa ) :asd: Boh, il modello di guida continua a non piacermi, ma me la sono messa via, se lo voglio giocare è così e basta.
Citazione:
terrornoize
Ciao.... sto scrivendo da un caz.zo di ranch senza tele, senza nulla ma con un hotspot wifi (ho acceso il portatile per scaricare foto e quando il pc mi ha segnalato che c'era una rete wireless mi sono rotflato per terra!)
Oggi sono stato al bryce canyon, quasi stupendo come il monument valley!
Domani las vegas!
Vi vedo presi per grid...
Miz, per la lingua non ho tanti problemi, non è che devo fare tanti discorsi, pago quando vado a comprare e via... poi c'è sempre mia sorella!
:ciaociao:
:rotfl:
Ma dai, hanno l'adsl pure nel deserto???? Ma non ci credo :rotfl:
Giorno :sisi:
EDIT: uscita patch 1.02 per Assassin's Creed.
-
Citazione:
terrornoize
Ciao.... sto scrivendo da un caz.zo di ranch senza tele, senza nulla ma con un hotspot wifi (ho acceso il portatile per scaricare foto e quando il pc mi ha segnalato che c'era una rete wireless mi sono rotflato per terra!) :o
Oggi sono stato al bryce canyon, quasi stupendo come il monument valley! :sisi:
Domani las vegas! :rullezza:
Vi vedo presi per grid... :asd:
Miz, per la lingua non ho tanti problemi, non è che devo fare tanti discorsi, pago quando vado a comprare e via... poi c'è sempre mia sorella! :asd:
Il denaro è l'unico vero linguaggio internazionale :asd:
-
-
Citazione:
Nerevarine
Incredibbile, ho capito come driftare....io guidato come fossi in pista quasi :asd: non ho l'indole "driftara"....comunque, 1254k record personale di stasera :bua: ho visto il moltiplicatore arrivare a 10 :urka: :bua:
Dopo che te l'ho spiegato io... :asd:
-
'giorno... :asd:
Patch 1.2 per AC... vediamo cosa cambia... :uhm:
-
Hai fatto bene a prendere il 2232, Nere, altrimenti avresti aspettato un pezzo. :bua:
http://www.hwupgrade.it/news/perifer...sfa_25292.html
-
Citazione:
Sticky©
'giorno... :asd:
Patch 1.2 per AC... vediamo cosa cambia... :uhm:
Installata proprio adesso, nella release note pare che abbiano fixato un po' di bug grafici e poco altro :sisi:
Sarò a metà gioco, dal 29 Aprile non l'ho più toccato e ho pure RSV2 installato ancora da iniziare, troppa roba :bua:
-
Citazione:
©oco
Installata proprio adesso, nella release note pare che abbiano fixato un po' di bug grafici e poco altro :sisi:
Sarò a metà gioco, dal 29 Aprile non l'ho più toccato e ho pure RSV2 installato ancora da iniziare, troppa roba :bua:
Idem, stessi giochi... :bua:
-
Citazione:
©oco
Stesso giochi miei. Ac mi ha annoiato alla seconda volta che son dovuto tornare a gerusalemme e l'ho abbandonato. Rsv2 mi sa che lo disinstallo fino a chè non avrò giocato l'1.
-
Boh, io AC l'ho finito senza problemi di voglia, anzi...
L'ho ancora installato perchè piano piano voglio cercare di prendere tutte le bandierine... :asd:
Sto giocando a Vegas2, che è nparecchio bello, molto meglio dell'1, secondo me.
Cmq oggi faccio fatica a camminare, ho un male all'inguine sinistro terribile...mi sono dovuto fare venire a prendere a casa da un collega perchè non riesco a guidare. :bua:
-
A me AC non è che abbia entusiasmato, lo trovo un po' monotono, però ormai voglio finirlo :sisi:
Vegas2 mi ispira molto però non voglio mettere troppa carne sul fuoco :bua:
-
Io devo finire GoW prima di iniziare VCstories... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Ho letto :bua: ho fatto proprio bene a prendere il 2232 :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Ho letto :bua: ho fatto proprio bene a prendere il 2232 :asd:
Comunque, la situazione oled era quasi scontata. Praticamente stessi problemi degli lcd alla loro uscita, con la differenza che gli lcd non avevano nemmeno una cromia a 32bit, ma a 16 bit.
-
Stato a casa, che non mi reggevo oggi alle 6 :bua:
E mi hanno svegliato ora, che devo sistemare un Pc ad un tipo :bua:
Bondì :bua:
-
Il Nere si sta avvicinando pericolosamente ai 10000 post... :look:
-
Citazione:
raumizio
Il Nere si sta avvicinando pericolosamente ai 10000 post... :look:
Ho notato, 9900 :bua:
-
Sei saggio, Nere... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Sei saggio, Nere... :sisi:
Eh come no :bua:
-
Io ero vicino ai 25k... Dove ***** sono finiti gli altri post!?!?! :cattivo:
-
Non sei saggio, Nock... :nono:
-
Citazione:
raumizio
Non sei saggio, Nock... :nono:
Non infierire tu... :piange:
-
Se succedesse a me morirei... :cattivo:
:asd:
-
Citazione:
raumizio
I dati pero' puzzano un po', definire l'andamento nel tempo di una cosa testandola per 1/17 della durata ipotetica e' ben arduo :asd: specie perche' non hanno altri riferimenti su cui basarsi a riguardo.. con che funzioni stimano l'andamento nel tempo? Inventano? gh
-
Però non avrebbero nessun motivo a screditare questa tecnologia, anzi...in quanto produttori stessi avrebbero l'interesse a dire che va tutto a meraviglia e tra poco tempo tutti ipossessori di monitor LCD farebbero bene a cambiare display... :bua: