Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickName
gli irriducibili galli, cesare ne sapeva qualcosa
Dannato Panoramix con la sua pozione magica... :mad:
-
Citazione:
abaper
Lucarelli sto cazzo do coso ha cambiato levarmelo con Lucarelli. Ma perché
:rotfl: :rotfl:
-
teon overkills on fb :asd:
-
Citazione:
Moloch
Cioè??
-
va bhe era troppo messa li :asd:
-
Citazione:
AggRoger
Una cosa che ho imparato dalle pagine gentiste di Facebook e' che il rispetto della lingua italiana e' un segno di appartenere alla ka$ta.Il gentista invece vuole il caps lock,le vocali ripetute,grappoli di puntini sospensivi e compagnia cantante.
praticamente lui:
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=51845&dateline=1239634908[/IMG]
lo sapevo che faceva parte di qualche organizzazione
-
Citazione:
Moloch
ho letto :rotfl:
-
sì ma copincollate pure qui :piange:
-
e ma se non hai seguito tutto il contesto non rende cosi bene :asd:
-
-
Citazione:
Callaghan
Ungheria lol wut? :asd:
Citazione:
Think we invest 5 times more in research on penis enlargement and breast size increase than in Alzheimer's. This means that we will all be gorgeous, but we won't remember what we used it for.
:lol:
-
Ungheresi molto virili o molto bugiardi :asd:
-
Citazione:
Moloch
Moloch se stracciono un pò la tua amica animalista su FB ti offendi? :fag:
-
che scriveste teon di così divertente? :o
-
Citazione:
CUT
Ciò che i Nazisti hanno fatto agli Ebrei, gli umani lo stanno facendo agli animali.- "Enemies, A Love Story" - Isaac Bashevis Singer, Premio Nobel per la Letteratura , Ebreo sopravvissuto ai campi di concentramento nazisti, vegetariano...... condivido molte loro idee peccato che alcuni piani finiscono drammatcamente
15 ore fa · Mi piace
Citazione:
TEON
Sono un nazista figlio di una dinastia di pelliciai. Dov'è il tuo dio adesso ?
14 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 4
piu o meno questo :asd:
-
-
Sono anche io per il cinghialino.
-
Un gattino al forno però... :uhm:
Comunque alla combo "Sono un nazista figlio di una dinastia di pellicciai. Dov'è il tuo dio adesso?" e "Non diciamo cazzate, il mio cappotto di visone è una ficata" sono esploso... :rotfl:
-
Citazione:
Ha 27 anni il nuovo ministro degli esteri austriaco del rinnovato governo di socialdemocratici (Spoe) e popolari (Oevp). Si tratta di Sebastian Kurz (Oevp), finora sottosegretario all'integrazione (incarico che manterrà), che prenderà il posto di Michael Spindelegger. Il vicecancelliere e segretario dei popolari passa infatti al ministero delle finanze. La nomina dell'enfant prodige della politica viennese ha suscitato molto clamore sulla stampa austriaca: Kurz è il ministro più giovane della storia austriaca. L'annuncio è stato dato dal vicecancelliere Michael Spindelegger all'indomani della formalizzazione dell'accordo raggiunto tra Popolari dell'Oevp e socialdemocratici del Spoe per portare avanti la Grande Cooalizione.
giggidy giggidy
-
Praticamente diventa come in un anime.
-
Ma sta gente esiste davvero?
:asd:
-
-
Muoro :rotfl: l'ho già condiviso ovunque.
-
-
Il problema è che sta gente esiste... cioè, laGGente esiste.
:bua:
-
E non possiamo neppure mandarli al confino perchè sarebbe come svuotare la mondizia nel giardino del vicino :solo:
-
13/12/2013 14:18
(ANSA) - GENOVA, 13 DIC - Mentre stava rapinando una pensionata ha perso il curriculum con cui cercava lavoro come cuoco ed è finito nei guai. Scippatore maldestro in azione ieri pomeriggio in via Renata Bianchi, a Cornigliano, nel ponente di Genova. A trovare il documento che inchioda il bandito è stato un passante che ha assistito alla rapina alla pensionata - una genovese di 64 anni aggredita e derubata in strada della borsetta - e lo ha consegnato ai carabinieri. I militari non ci hanno messo molto a rintracciare il bandito anche perché lo stesso, accortosi dell'errore, si è presentato poco dopo in caserma per denunciare la perdita del curriculum. A finire nei guai è stato un peruviano di 25 anni, denunciato a piede libero per rapina e lesioni. La pensionata ha riportato lievi ferite guaribili in cinque giorni. (ANSA).
Citazione:
caesarx
13/12/2013 14:18
(ANSA) - GENOVA, 13 DIC - Mentre stava rapinando una pensionata ha perso il curriculum con cui cercava lavoro come cuoco ed è finito nei guai. Scippatore maldestro in azione ieri pomeriggio in via Renata Bianchi, a Cornigliano, nel ponente di Genova. A trovare il documento che inchioda il bandito è stato un passante che ha assistito alla rapina alla pensionata - una genovese di 64 anni aggredita e derubata in strada della borsetta - e lo ha consegnato ai carabinieri. I militari non ci hanno messo molto a rintracciare il bandito anche perché lo stesso, accortosi dell'errore, si è presentato poco dopo in caserma per denunciare la perdita del curriculum. A finire nei guai è stato un peruviano di 25 anni, denunciato a piede libero per rapina e lesioni. La pensionata ha riportato lievi ferite guaribili in cinque giorni. (ANSA).
Washington (USA). Il rapinatore di una banca di Fort Worth s'è portato via un bel gruzzolo, ma ha lasciato sul bancone il suo curriculum vitae. Dietro aveva scritto la fatidica frase "Questa è una rapina". Inutile dire che per gli agenti che indagavano sul colpo alla Wells Fargo Bank, non è stato difficile catturare il rapinatore, che, d'un colpo solo, ha compromesso la sua carriera di bandito e la sua ricerca di un impiego.
:snob:
-
-
Citazione:
caesarx
Il problema è che sta gente esiste... cioè, laGGente esiste.
:bua:
E bisogna tenere conto di questa gente. A meno di chiudere con questa democrazia.
Inoltre io non sottovaluterei la rabbia che stanno covando certi strati sociali.
-
uno invoca tanto la rivoluzione poi quando arriva cominci a invocare Bava Beccaris :asd:
-
Da Spinoza:
Citazione:
Mediazione tra Mov. 5 Stelle e Forconi: bruceranno ebooks.
-
Citazione:
Moloch
Grande moloch :asd: Mi ha fatto rotflare pure "se ti piace una donna dalle una clavata in testa e portatela nella caverna" :asd:
-
Google ha acquisito la Boston Dynamics.
Confesso che la cosa mi inquieta :look:
-
Early access disponibile per Wasteland 2
Fuggite sciocchi
-
wtf :uhm:
google + difesa americana = dollahri a palate
:uhoh:
-
Citazione:
Chiwaz
Citazione:
Asphalto
wtf :uhm:
google + difesa americana = dollahri a palate
:uhoh:
E' quella che progetta i robot giusto?
:look:
-
Citazione:
Chiwaz
Eh, avevo sentito di uno di Google che diceva "ho sempre amato i robot, voglio fare i robot".
In b4 skynet, però colorata e con l'aspetto da "do no evil"
-
droni google che girano per i boschi prendendo migliaia di dati al secondo :uhm:
-
Salta fuori che la OCP acculy is Google.