e infatti..stavo per scriverlo io..il gol di kamata era regolare :mad: daii che l'anno prossimo voglio andare a vedere bari-juventus!! :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma legrottaglie e sissoko vanno d'accordo o a lungo andare rischiamo la guerra santa? :asd:
Che bigotto che è diventato legrottaglie. :|
Lgertottaglie mi sta sempre più sulle palle, vorrei metterlo a fianco di Lunati.
La juve è indubbiamente favorita quest'anno dagli arbitri, non so se più o meno di inter e milan ma siamo lì.
Quanta ipocrisia in quelle parole. Nicola, torna a chiavare... :asd:
Ma perchè risponde a quelle domande?
Non sò, sarà un'intervista dell'avvenire o di qualche giornale per reclutare gli integralisti cattolici... :asd:
Juventus,Del Piero "daremo piu' del 100%", "Tifosi splendidi,quanto affetto dopo il Chelsea"
Del Piero ieri era con Chimenti e De Ceglie alla festa dello Juventus Club Canavese.
"Ringrazio tutti i tifosi per come ci sono stati vicini dopo l'eliminazione col Chelsea, sono stati fantastici , ora per loro dobbiamo dare il 100% a partire dalla partita con la Roma per la quale siamo pronti e carichi".
da tuttosport
La Juventus prova a inserirsi su Mexes, sarebbe stato chiesto ufficialmente alla Roma
La Juventus prova a inserirsi nella corsa , che ad oggi coinvolge Milan e Inter, al difensore della Roma Mexes, ci sarebbe stata una richiesta ufficiale, gesto che nella capitale sarebbe stato apprezzato ma che comunque avrebbe portato alla risposta "ne riparliamo a fine stagione" , molto dipenderà infatti dal posizionamento della Roma a fine campionato, non dovesse arrivare nei primi 4 posti ci sarebbe uno scenario viceversa un altro.
La base vede comunque 20 mil sul tavolo ma la Juventus potrebbe sfruttare contropartite tecniche, prima fra tutti il sempre stimato Iaquinta che Spalletti insegue da anni."
da tuttosport
Un mio....conoscente, interista, ha detto che Mexes è un nuovo Materazzi, e se ne accorgeranno tutti.
Per il momento si sono accorti che è un difensore centrale davvero forte.
Comunque andrà al milan.....sempre che l'inter lo permetta.
Si sa, con la Roma riesce sempre a spuntarla..... :asd:
Non mi convince Mexes è spesso impreciso.
Penso che con Chiellini, il francese riesca a formare una coppia strepitosa.......
Ma andiamo avanti.
INTER offerta per Diego
Il centrocampista brasiliano del Werder Diego, da tempo obiettivo di mercato della Juventus, è anche nel mirino dell'Inter. Oggi secondo alcuni quotidiani tedeschi, la società di Massimo Moratti avrebbe pronta un'offerta di 25 milioni di euro per assicurarsi il trequartista brasiliano.
tuttomercatoweb
Porco casso :mad:
:asd:
"Fatevi avanti per Silva"., Il Valencia chiama la Juve e fissa il prezzo: 30 mln.
TORINO, 18 marzo - A Valencia hanno fretta di conoscere l'offerta della Juve per David Silva. A Torino sembrano prenderse*la con tutta calma, d'altronde avere il portafoglio pieno concede indubbi vantaggi, anche tattici. Colpisce però il ribal*tamento di ruoli attualmen*te in atto. Di solito le opera*zioni di calciomercato preve*dono un copione consolidato: il potenziale acquirente dis*simula il proprio interesse, chi deve vendere assicura di poter scegliere tra molte op*zioni. In questo caso, come vedremo, sta avvenendo l'e*satto contrario.
L'INVITO - Ieri abbiamo rin*tracciato telefonicamente Fernando Gomez Colomer, vicepresidente del Valencia con delega (ampia, è lui a prendere le decisioni) alle trattative di mercato, che nel caso del Valencia si riducono alle cessioni. Il dirigente spa*gnolo ha smentito le voci su un imminente incontro con la Juve: «Sulla mia agenda non ho appuntamenti con dirigenti italiani». Ovviamen*te non siamo in grado di sin*dacare sulla sincerità di Go*mez, però una sua successiva precisazione regala credibi*lità al tutto: «Se la Juve è davvero interessata a Silva, deve prendere contatto con me o con il nostro consigliere delegato Javier Gomez Mo*lina (il presidente Soriano ormai non ha alcun potere reale, ndr). Finora non l'ha fatto». Dunque Fernando Go*mez ci tiene a chiarire il pro*prio ruolo di fronte ai possibi*li interlocutori, invitati chia*ramente a non rivolgersi alla vecchia nomenclatura del Valencia. Quanto alla reale disponibilità a cedere il pro*prio gioiello e al prezzo dello stesso, il dirigente spagnolo (ex giocatore del Valencia di Ranieri nella stagione 1997-98 ) si abbandona alla con*sueta pretattica: «Sicura*mente ci saranno delle par*tenze ma non è scontato che tocchi pure a Silva. Il prezzo poi non è una questione che si possa trattare sui giornali, però siamo disposti a discu*tere con qualsiasi club inte*ressato, di questo non faccia*mo mistero». In realtà il Va*lencia ha fatto sapere di non essere disposto a prendere in considerazioni offerte inferio*ri ai 30 milioni di euro, ma ovviamente la particolare si*tuazione economica del club consente un ampio margine di trattativa agli interlocuto*ri, soprattutto quelli (ed è il caso della Juve) in grado di anticipare subito gran parte della cifra.
LA RISPOSTA - Alla Juve, in maniera ufficiosa, si dicono stupiti delle parole del diri*gente valenciano perché, a lo*ro dire, i contatti ci sono. In particolare un primo approc*cio nel mese di gennaio di Alessio Secco con il presi*dente Soriano (allora ancora il numero uno del Valencia a tutti gli effetti) non diede i ri*sultati sperati, perché la ri*sposta del Valencia fu: «Silva non è in vendita». Da quel momento l'incombenza di vi*gilare su eventuali novità è toccata all'Img (in particola*re all'agente José Segui) che ha ricevuto dalla Juve un mandato ufficiale per tratta*re Silva. Segui la scorsa set*timana ha soggiornato per quattro giorni a Torino e gli inevitabili rumors che accompagnavano la sua presen*za davano per probabile un viaggio spagnolo di Secco in questi giorni. Ma qui, appun*to, conferme non ne arriva*no. Due le chiavi di lettura: o la Juve bluffa nel dichiarare il proprio interesse per lo spagnolo (ma dubitiamo for*temente che sia così), oppure la strategia bianconera con*siste nel tenere a "bagnoma*ria" gli spagnoli, in modo da far ridimensionare le loro pretese (e questo scenario appare assolutamente credi*bile).
Fonte: http://www.tuttosport.com
Ri-porco casso :mad:
Se si vuole fare una squadra di alto livello si devono spendere i soldi.
Altrimenti ci troviamo con giocatori tipo........Molinaro.......... :look:
(CocoonBolli, stavo scherzando, volevo scrivere.........knezevic??)
:asd:
Giuro che certi discorsi mi mettono i brividi...
Uno dei miei capi è così (o molto simile), ed a volte mi mette a disagio...
Allucinante il discorso sull'omosessuale che si sarebbe "convertito" leggendo la bibbia, perchè era nel peccato (domanda: ma se nasco gay, non è che è stato proprio Dio a farmi nascere in quel modo?)...
Ti quoto perfettamente: finchè non fa cazzate in campo può dire quello che vuole...
Sono felice per lui che abbia trovato certe convinzioni... ma mi mette i brividi lo stesso...
Boh, a me mexes non è che convinca moltissimo...
E se la base di partenza sono 20mln di euro... mi convince ancora di meno...
Chi era che diceva che i rapporti tra le società Juventus e Roma non erano più quelli di una volta? :D
legrottaglie è completamente partito di cervello :asd: cmq così facendo da bidone dell'anno 2004 è diventato un giocatore di calcio, buon per voi. :asd: certo che nemmeno ratzinger parla così, mi sa....
Ma guarda, siamo su un campo molto delicato e molto personale...
Se il trovare queste convinzioni e prendere questa strada lo ha aiutato a raggiungere una serenità spirituale che prima non aveva... io sono davvero felicissimo per lui.... ed un po' quasi quasi lo invidio pure...
Detto questo, sono felicissimo di vivere in uno stato laico... :sisi:
Legrottaglie crociato :asd:
ma che ha detto lefrattaglie?
post di Camus, pagina precedente
ste ma anche qua??? :asd: :no:
giuro che avevo letto le pagine prima, ma il post di camus mi era sfuggito :asd: