Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
i Suv in città. dipingendone i conducenti come maleducati, egoisti, ladri, incapaci ecc. ecc.
un po' esagerato.
io li considero dei goffi zuzzurelloni. :nod:
-
Citazione:
alberace
il problema rom: pirati della strada con SUV. hai capito tutto. stai zitto, che è meglio :asd:
sono state ore di spasmodica attesa, metà del paese che temeva fossero businessman e sperava fossero zinghi e l'altra che temeva fossero zinghi e sperava fossero businessman.
-
Citazione:
Chiwaz
Marl, prendi il Kindle Fire, che necessita anche di skills in pistoling per sembrare àccher :asd:
Troppe informazioni sono indeciso, considerato poi che siamo in Titanic saranno per metà mezzucci atti a rifilarmi bidoni e per l'altra metà frescacce belle et buone :???:
:asd:
A parte tutto ho visto abbastanza bene il Playbook di Blackberry e mi pare una via di mezzo tra un tablet e un ultrabook, troppa roba insomma.
Il Kindle Fire (che costa meno della metà) lo potrei anche considerare in pole position per ora.
Solo che non ho capito perchè su Amazon non c'è...mica ci sarà da ordinarlo a Obbàma city :tremo:
-
Glasco :asd:
il top per me restano comunque gli Smartari. Ho visto cose che voi umani...
-
Citazione:
alberace
quando lo fa un italiano, neanche un commento :rotfl:
Chissà perchè invece sono nella gran parte sempre rom, rumeni, albanesi, extra...a provocare questi incidenti. Io qualche dubbio me lo porrei.
-
Citazione:
alberace
il problema rom: pirati della strada con SUV. hai capito tutto. stai zitto, che è meglio :asd:
A me sembra una delle tue solite pirlerie :sisi:
Ma ha albeggiato da poco e magari ho carburato poco e male non cogliendo il fine contesto...non so, puoi per cortesia venirmi incontro?
P.S.: Il mio quinto senso e mezzo sente del lulz in avvicinamento ma ripeto, la giornata è ancora giovine.
-
Citazione:
Walter Block
Chissà perchè invece sono nella gran parte sempre rom, rumeni, albanesi, extra...a provocare questi incidenti. Io qualche dubbio me lo porrei.
ma cosa :asd:
Citazione:
Marlborough's
A me sembra una delle tue solite pirlerie :sisi:
Ma ha albeggiato da poco e magari ho carburato poco e male non cogliendo il fine contesto...non so, puoi per cortesia venirmi incontro?
P.S.: Il mio quinto senso e mezzo sente del lulz in avvicinamento ma ripeto, la giornata è ancora giovine.
è come se di un mafioso in doppia fila, che crea traffico in pieno centro, pensassi QUESTI MAFIOSI SONO INCORREGGIBILI :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Troppe informazioni sono indeciso, considerato poi che siamo in Titanic saranno per metà mezzucci atti a rifilarmi bidoni e per l'altra metà frescacce belle et buone :???:
:asd:
A parte tutto ho visto abbastanza bene il Playbook di Blackberry e mi pare una via di mezzo tra un tablet e un ultrabook, troppa roba insomma.
Il Kindle Fire (che costa meno della metà) lo potrei anche considerare in pole position per ora.
Solo che non ho capito perchè su Amazon non c'è...mica ci sarà da ordinarlo a Obbàma city :tremo:
sono nello stesso palazzo della RIM, un mio caro amico e dirigente di blackberry e molto spesso mangiamo in mensa assieme. Parole sue "Playbook ? Lassa perdere"
-
Citazione:
alberace
è come se di un mafioso in doppia fila, che crea traffico in pieno centro, pensassi QUESTI MAFIOSI SONO INCORREGGIBILI :asd:
:|
'Spè...una delle rogne più "fastidiose" legate alla questione rom è esattamente quella dei ragazzetti sedicenni che rubano macchinoni facendo poi stragi per strada/sui marciapiedi/alle fermate dell'autobus...
Quindi: ma che cazz stai a ciancicà?
(ti piace "stai a ciancicà"? :asd:)
-
1. non s'è ancora capito di chi sia il veicolo (non c'è denuncia di furto), e comunque rientrerebbe nel gruppo dei frequentatori di cortina
2. sì, ciancica' è forte :snob:
-
Oddio le sorprese della Rete :asd:
Cercavo un cuscinetto per la nuca e...
Ma è uno spettacolo signori miei :lol:
-
Alla radio io però ho sentito che la notizia del fermo di due persone a Ventimiglia è stata smentita.
Ci tenevo a dire inoltre che l'intervista a Improta è vergognosa, e che la gente dovrebbe farsi i cazzi propri.
-
Citazione:
Marlborough's
Oddio le sorprese della Rete :asd:
Cercavo un cuscinetto per la nuca e...
Ma è uno spettacolo signori miei :lol:
[/SGARBI MODE ON] Tipiaceilcazzotipiaceilcazzotipiaceilcazzotipiacei lcazzo [SGARBI MODE OFF] :rotfl:
Poi, mi piacerebbe sapere come diablo si utilizzerebbe siffatto sventrapapere... Inteso per la nuca... :uhm:
-
Citazione:
Frappo
Glasco :asd:
il top per me restano comunque gli Smartari. Ho visto cose che voi umani...
si, quoto fortissimamente.
e quelli con la A3 nera assettata. Sono gli eredi arricchiti dei truzzi con il 207 elaborato con le cinture di sicurezza imbottite della Sparco.
I brividi.
-
anche solo per le dimensioni, i suv mi rompono di più le balle. sul dritto vanno come i pazzi, in curva si cacano addosso.
-
Citazione:
dualismo_2000
si, quoto fortissimamente.
e quelli con la A3 nera assettata. Sono gli eredi arricchiti dei truzzi con il 207 elaborato con le cinture di sicurezza imbottite della Sparco.
I brividi.
A3 nera assettata... :uhm:
5-6 anni fa mi fermai in un bar a prendere le sigarette e rimasi colpito dalla cancellata di un condominio letteralmente divelta (muretto compreso). Quando entrai chiesi al barista se fosse uscito fuori strada un TIR a pieno carico e lui con una faccia molto simile a -> :facepalm: rispose "Magari... Era solamente un'A3...".
Sulla strada di casa vidi quello che ne rimaneva (dalla botta la testata del motore puntava in avanti) e subito pensai che il 23enne che la guidava fosse almeno ricoverato all'ospedale. Nemmeno un graffio!!!!! Però ha dovuto dare in olocausto la patente perchè aveva un tasso alcolico quasi a 2...
-
Citazione:
Chiwaz
Alla radio io però ho sentito che la notizia del fermo di due persone a Ventimiglia è stata smentita.
Ci tenevo a dire inoltre che l'intervista a Improta è vergognosa, e che la gente dovrebbe farsi i cazzi propri.
A cominciare da Libero :sisi:
-
Citazione:
TeoN
Pare di si.
Ah, le gioie della libertà d'opinione :bua:
-
Citazione:
Glasco
anche solo per le dimensioni, i suv mi rompono di più le balle. sul dritto vanno come i pazzi, in curva si cacano addosso.
Non sai la gioia quando ne hai davanti uno targato MI sulla statale Como-Colico.
-
Citazione:
SACRAMEN
[/SGARBI MODE ON] Tipiaceilcazzotipiaceilcazzotipiaceilcazzotipiacei lcazzo [SGARBI MODE OFF] :rotfl:
Poi, mi piacerebbe sapere come diablo si utilizzerebbe siffatto sventrapapere... Inteso per la nuca... :uhm:
il giorno che per disperazione dovessi usare un cuscino del genere, immagino che metterei il collo in mezzo ai testicoli :uhm:
ma probabilmente mi terrei il mal di schiena e tanti saluti
-
dalla conformazione penso sia concepito per appoggiare la guancia su un coglione e dormire abbracciati all'asta :asd:
-
Citazione:
Glasco
:snob:
-
Citazione:
ale#12
A cominciare da Libero :sisi:
Non so, non lo leggo. Se me lo dici tu che lo segui mi fido.
Anche il Giornale ha veramente rotto il cazzo.
Sempre dalla suddetta intervista, segnalo un passaggio divertente:
Citazione:
Ma non sono ricco. Sa a quanto ammonta la mia denuncia dei redditi? A circa 249 mila euro:
sono sicuro di non dover spiegare perché è divertente :fag:
-
Era l'incipit dell'intervista a coso lì, nemmeno io sono un lettore.
-
Citazione:
ale#12
Era l'incipit dell'intervista a coso lì, nemmeno io sono un lettore.
Credo sia il periodo dell'anno in cui lo fanno tutti, perché anche La Provincia e La Gazzetta di Lecco hanno pubblicato (come ogni anno) i redditi di sindaco, giunta e consiglio comunale, e dei parlamentari del territorio.