-
Re: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
http://i.imgur.com/Z78mz7o.jpg
Voglio la nendoroid di Rachel!! :vojo:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TreeWalker
Al Comicon voglio vedere se trovo quella di Noel! :vojo:
-
Non mi piacciono granchè i colori, però è cute anche quella :vojo:
-
-
Finito index. Le mie impressioni (possibili spoiler)
stasera inizio con railgun. qualche giorno e vi faccio avere le impressioni pure su quello
http://i.minus.com/ibbbJR0l3eJPI4.png
-
index va vista la prima serie solo per biribiri, accelerator e farsi un'idea dell'ambientazione; poi appunto si passa a railgun che è meglio.
la seconda serie non spiega una mazza e non è concludente dato che le novel sono un bel po' e sono già in programma altre serie/film
-
Scusate, ma cosa cappero è successo a Lego? perché vedo il suo account come cancellato?
-
Citazione:
Fi3rizi0
Finito index. Le mie impressioni (possibili spoiler)
stasera inizio con railgun. qualche giorno e vi faccio avere le impressioni pure su quello
condivido le perplessità, biribiri ftw :rullezza:
-
Citazione:
Aluron
Scusate, ma cosa cappero è successo a Lego? perché vedo il suo account come cancellato?
non rimembro :uhm:
-
Citazione:
Aluron
ha preso una pausa prolungata dal forum per dedicarsi alla real life :asd:
-
Citazione:
spap81
index va vista la prima serie solo per biribiri, accelerator e farsi un'idea dell'ambientazione; poi appunto si passa a railgun che è meglio.
la seconda serie non spiega una mazza e non è concludente dato che le novel sono un bel po' e sono già in programma altre serie/film
da quello che mi pare di capire i 22 volumi che compongono index sono conclusi. La prima serie dovrebbe coprire i primi 6. La seconda fino dove arriva?
Comunque pare che siano tradotti, quindi faccio che procurarmeli.
-
Citazione:
Aluron
si è riprodotto per gemmazione e stà cancellando tutte le tracce del suo passato per cercare di crescere una brava leghina :asd:
-
Citazione:
Fi3rizi0
si è riprodotto per gemmazione e stà cancellando tutte le tracce del suo passato per cercare di crescere una brava leghina :asd:
Ho ancora difficoltà a credere che quella bambina sia sua. Cioé, alla sua età, senza nemmeno aver un lavoro stabile, è già sposato e con una bambina? :facepalm:
-
lei è davvero bella :timido:
Sono rimasto sorpreso anche io della piega :eek:
-
Citazione:
Aluron
Ho ancora difficoltà a credere che quella bambina sia sua. Cioé, alla sua età, senza nemmeno aver un lavoro stabile, è già sposato e con una bambina? :facepalm:
si è sposato? ero rimasto alla bimba
-
Citazione:
Fi3rizi0
si è sposato? ero rimasto alla bimba
Non ne sono sicuro che si sia sposato, ma visto quanto era entusiasta presumo che si, si è sposato pure.
-
-
-
Wait, wat? Lego ha figliato?
-
Citazione:
Stanislao
Wait, wat? Lego ha figliato?
Ha usato uno speed hack.
-
-
sto guardando railgun e, anche se come consistenza della trama è nettamente superiore a index, noto con dispiacere che l'incontro tra mikoto e touma nel primo episodio di index non viene mostrato in railgun (level upper arc).
Questo mi delude profondamente.
-
Perché railgun è uno spinoff a se stante, con tanto di manga.
-
Sì, Lego ha figliato.
No, non è sposato, convive e basta.
-
Asd, ho visto le foto su fb e me le ricordavo, solo che da quanto me ne fregava ero convinto fossero di un'altra mia amica e non avevo controllato neanche il nome :asd:
Beh, congratulations a lui :sisi:
-
Vorrei far notare che non è proprio corretto parlare della vita privata di un ex utente su un forum pubblico, dove chiunque può leggere.
-
Citazione:
Bl@ck
Perché railgun è uno spinoff a se stante, con tanto di manga.
nel manga l'incontro avviene
-
Seconded :sisi:
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
Bl@ck
[video=youtube;VNK0ZnPfFX0]https://www.youtube.com/watch?v=VNK0ZnPfFX0[/video
:rotfl: dovrebbero mettere questa come OP, la guarderei sempre senza mai saltarla :asd:
Comunque finito railgun. Bello. Racconta meno cose di Index quindi lo fa meglio. Buon approfondimento dei personaggi secondari.
Solita pecca: approfondisce poco il rapporto con Touma. Ok sappiamo del loro primo incontro, ma perché cavolo è fissata così tanto con lui da andare ad inseguirlo? Colpo di fulmine troppo banale; combattere con qualcuno di forte... ci sono altri 6 level5, ne scelga uno e ci vada a giocare.
Avrei gradito qualcosa in più in questo ambito, anche perché andando a spoilerarmi un po index non ho trovato nessuna romance conclusiva e dato che la novel è conclusa e il manga di railgun no (l'autore è lo stesso) presumo/spero che la vada a concludere li.
-
-
> playing Totori Plus the first time
> start menu, go to Extra
> this loading image
http://i.imgur.com/Qx8sXEr.jpg
HNNNGGGGGGGGGHHHH!!!.jpg
edit: il gioco è un incubo di programmazione però. 20 fps (forse) nella piazza del villaggio se ci sono più di 2 personaggi a schermo, con il vestito standard per Totori :uhoh:
Riesce a droppare pure nelle cutscene animate :uhoh:
-
Sulla PS3 ricordo qualche episodio di tearing, ma cali di frame mai.... :uhm:
-
Ho giocato 20 minuti questa sera poi dovevo fare altro, stanotte o domani mi ci metto un po', ma sembra che sarà la regola :bua:
Non so come sarà durante le battaglie, ma la piazza del paese non è certo lo scenario più complesso del gioco, se non ce la fa li ho paura per il resto. Anche se poi bho, magari il problema è tutto nelle animazioni del vestito, ma piuttosto che farle indossare i costumini bonus sopporto il frame rate :uhoh:
-
Totori devo ancora iniziarlo ma Rorona su ps triple i suoi cali li aveva. Soprattutto nella piazza. :asd:
-
Citazione:
Schlaflosigkeit
Totori devo ancora iniziarlo ma Rorona su ps triple i suoi cali li aveva. Soprattutto nella piazza. :asd:
Rorona era in generale abbastanza la morte :rotfl:
Comunque sto giocando a Totori su ps3 adesso, cali di fps non ce ne sono, però ho notato che ogni volta che "checka" il disco c'è uno scattino.
-
In battaglia su vita non scatta.
Scatta solo nelle cutscene
-
In battaglia forse non scatterà, però ogni volta che tira fuori il bastone sono 10 fps in meno per due lucine colorate :uhoh:
E poi ci mette i secondi per passare alla battaglia..
-
ma atelier ayesha c'è solo su psn o arriverà anche scatolato? :uhm: