Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
-
Arrivato il tutto....mi appresto a montarlo....NERE...l'ordine t'e' arrivato???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Arrivato il tutto....mi appresto a montarlo....NERE...l'ordine t'e' arrivato???
Sì, ho già ordinato il dissipatore, se fanno in tempo a metterlo nel pacco mi arriva domattina :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Che brutto...non vengono più qui il Nock, Terron, Coco, Goku...Maledetti, li avete fatti andare via! :mad:
Vuoi dire che abbandoniamo la nave? In mano a questi??? :facepalm:
Vabbè tanto già si sapeva dai tempi che fondammo "di là" che finiva così....
-
Citazione:
Il sorcio.
E come mai ?
Perchè non gli piacciono i nabbi... :caffe:
-
Citazione:
BigDario
Vuoi dire che abbandoniamo la nave? In mano a questi??? :facepalm:
Vabbè tanto già si sapeva dai tempi che fondammo "di là" che finiva così....
Io da qui non mi muovo... :nono:
-
Citazione:
raumizio
Io da qui non mi muovo... :nono:
Tu ormai qui 6 il + vecchio...mi sa uno degli antichi assieme al Balzy a Baz e a Gisje :sisi:
....mi sa che anche l'ortolano era uno dei padri fondatori :asd:
-
Citazione:
raumizio
Perchè non gli piacciono i nabbi... :caffe:
Parli di me ? :fag:
@Dario: che vuol dire, in mano a questi ? :facepalm:
-
Citazione:
Il sorcio.
Parli di me ? :fag:
@Dario: che vuol dire, in mano a questi ? :facepalm:
In mano ai nabbi
-
Il padre fondatore è stato Backspace, pace all'anima sua... :sisi:
L'ortolano è entrato qui dopo perchè tutti lo consideravamo abbastanza in gamba, prima di scoprire che era in realtà un modder truffaldino... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Il padre fondatore è stato Backspace, pace all'anima sua... :sisi:
L'ortolano è entrato qui dopo perchè tutti lo consideravamo abbastanza in gamba, prima di scoprire che era in realtà un modder truffaldino... :asd:
appunto "l'ortolano".... :asd:
-
Citazione:
BigDario
In mano ai nabbi
E stai parlando anche di me ? :)
-
Diciamo che con nabbi "i vecchi" non intendono i naab in senso stretto, ovvero ignoranti in materia, ma i giovani pischelli come te... :sisi:
-
Che dolce famigliola che siete :D
-
Citazione:
raumizio
Diciamo che con nabbi "i vecchi" non intendono i naab in senso stretto, ovvero ignoranti in materia, ma i giovani pischelli come te... :sisi:
ok, ma detto così è già diverso, ti pare ? ;) :)
-
Io sono noto per la mia diplomazia... :sisi:
Anche prima su comunque facevo per dire...cioè, è vero che non si vedono più, ma non sono assolutamente incagnato, liberi di fare come credono... :asd:
-
Si ok, ma io avevo già capito che lo facevi per dire. :asd:
-
Citazione:
Il sorcio.
E stai parlando anche di me ? :)
ovvio
-
Immaginavo. :asd:
@Mizio: però a pensarci non sono più tanto giovane pischello, ormai son quasi 2 anni che sono su questo forum. :asd:
Vabbè, finisco di studiare che ne ho le ***** piene. :facepalm:
-
Citazione:
raumizio
Che brutto...non vengono più qui il Nock, Terron, Coco, Goku...Maledetti, li avete fatti andare via! :mad:
Io vi leggo sempre e comunque.
E' che non trovo più mordente per scrivere. Per tanti motivi:
1: la gente che è cambiata
2: il fatto che mi sento cambiato. Nel senso che è un periodo molto particolare, nel quale non sento iù il bisogno di parlare di pc, di nerdaggine in sè, ma purtroppo, di cercare di realizzare qualcosa nella professione principale e che ora come ora sono in grave crisi esistenziale e creativa. Passerà.
3: sono affezionato a tgm e non mollo la barca. Sono anche affezionato al gruppo old del circolino, ma scrivere dall'altra parte significherebbe frequentare meno questo forum in generale. Sono un tradizionalista e non riesco a stare con due piedi su una staffa.
4: come già scrissi, non credo nelle mini comunità, nei circoli chiusi; mi danno un'idea un pò nichilista del mondo. Preferisco stare dove si parla di tutto e tutti possono entrare, lasciando che sia la comunità a decidere se tale utente può integrarsi o meno.
Comunque, ricordate che continuo a leggervi (oltre che ad essere presente ai raduni nerdazzi).
-
Citazione:
raumizio
Io sono noto per la mia diplomazia... :sisi:
San Miz :snob:
Citazione:
Harry_Lime
Comunque, ricordate che continuo a leggervi
Pare quasi una minaccia :tremo:
:vedotutto:
-
Citazione:
raumizio
Ah se do fastidio me ne vado...
-
-
Citazione:
raumizio
tutta invidia perchè non hai un gainward da far limare :fag:
:asd:
-
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ah se do fastidio me ne vado...
Se prima di scrivere leggeste bene tutto...ho scritto nella pagina prima con Peppe che il commento mio era in tono ironico... :caffe:
-
Citazione:
Il sorcio.
Immaginavo. :asd:
@Mizio: però a pensarci non sono più tanto giovane pischello, ormai son quasi 2 anni che sono su questo forum. :asd:
Vabbè, finisco di studiare che ne ho le ***** piene. :facepalm:
Si parla proprio di età fisica, Peppe...puoi anche essere un 15enne profondo conoscitore dell'informatica e dell'hw in generale, ma sia parlando di questo o di altri argomenti generali, in alcuni casi, discutendo con gente che ha quasi 30 o ha già oltrepassato la soglia, fidati che dall'altra parte ci accorgiamo parecchio della differenza...un pò come è stato per il discorso delle sigarette...ma non è neanche colpa tua, è semplicemente naturale così... :sisi:
-
Citazione:
Il sorcio.
Gainward ? :rotfl:
Non hai seguito attentamente il topic aperto dal Terron sull'ortolano... :nono:
Lì era spiegato chiaramente con tanto di foto e post di Sakkio cos'era "IL GAINWARD"...su sto pc di un altro a cui aveva sottratto la foto, c'era una vga Gainward, era un modello di quelli già col waterblock di default, e su di esso c'era il nome Gainward, per l'appunto...e l'Ortolano disse che tra le sue ipotesi per moddare il case c'era quella di "limare il Gainward", pensando forse che Gainward fosse il brand del waterblock, e non della vga... :asd:
Ma non fatemici pensare...:facepalm:
-
Citazione:
raumizio
Se prima di scrivere leggeste bene tutto...ho scritto nella pagina prima con Peppe che il commento mio era in tono ironico... :caffe:
Si lo so, però volevo esprimere il mio stato d'animo prima delle tue spiegazioni :asd: Forse avrei dovuto scriverlo :D
Qual'era il discorso delle sigarette che non mi ricordo? La memoria in sto periodo va un pò a caso, forse dovrei ridurre le ore di pc...
-
La memoria va a caso perchè dovresti essere a letto che domani si va a scuola... :caffe:
-
Citazione:
raumizio
La memoria va a caso perchè dovresti essere a letto che domani si va a scuola... :caffe:
Senti, un conto è peppe che ha 7 anni :asd:
Io dovrei essere all'uni, però 4 anni fa ci fu una piccola incomprensione con la scuola :look:
E comunque niente gabbia di pazzi domani che c'è sciopero e visto che ho professori che hanno una gran voglia di lavorare (tutti avevan detto "ma va, io non sciopero non son d'accordo") ho 6 ore buche su 6....
-
Crossfire
Singola scheda
Nonostante la cpu a frequenza standard fa' il doppio che con il core 2 duo a 4ghz e il Q6600 a 3,4ghz
P.s. tutto a manetta con AA8x
-
Buondi a tutti e alle crisi di vecchiaia del Mizio :asd:
Cmq è vero la differenza generazionale si sente, fidatevi la noto anche tra me che son 30enne e amici/che 25enni.
Un esempio di pochi giorni fa: si parlava del film "the wrestler" e un'amica diceva quanto fosse banale la storia ecc effettivamente è cosi ma ciò che fa la differenza è che io avevo 6 anni in quel periodo e ricordo quegli anni lei ovviamente no (e infatti la parte più interessante è proprio la citazione alla generazione passata e l'attaccamento del protagonista a quel periodo per lui d'oro non vedendo i cambiamenti ecc)
Discorso lungo ora scappo!
-
Buon di , appena svgliato con un sogno indegno ...non è bello.
-
Non lamentarti...io mi autosvegliavo da solo questa notte. Dopo un ora mi sono tirato su per capire cosa avevo.....il singhiozzo!!! :no:
-
Io ho l'influenza, ma non ho febbre... E in 2 giorni a casa mi sono fatto una mega maratona di Dr. House.
*****, mi stanno venendo mille paranoie sulle possibili malattie nascoste nel mio corpo. :bua:
-
Io ho l'influenza, ma non ho febbre... E in 2 giorni a casa mi sono fatto una mega maratona di Dr. House.
*****, mi stanno venendo mille paranoie sulle possibili malattie nascoste nel mio corpo. :bua:
-
'giorno. Svegliato ora :caffe:
-
'giorno. Svegliato ora :caffe:
-
'giorno.
Svegliato ora :caffe: