BEh dai domani siamo fuori casa e quindi potremmo addirittura espugnare verona per 3 punti salvezza fondamentali.
Visualizzazione Stampabile
BEh dai domani siamo fuori casa e quindi potremmo addirittura espugnare verona per 3 punti salvezza fondamentali.
ma scusate, la gazza ha dato 4,5 a juan?
che cazzo di partita ha visto?
Quella che ha visto perdere l'Inter 2 a 0 con errori in difesa osceni, quello di Juan e' semplicemente aberrante.
se vi dico che ho totalmente rimosso i due goal presi dal siena mi credete? :uhm:
Ecco una cosa che mi tiene sveglio la notte: ma che cacchio ha scritto la Gazzetta sulla pagella di Juan Jesus? Qualcuno me lo sa dire? Ero allo stadio, e di Juan mi ricordo solamente gli applausi per un paio di recuperi degni del miglior Cordoba d'annata.
coseacaso.
Cmq, probabile ritorno di Chivu :tremo:
Puoi fare pure 50 miracoli in 90 minuti, ma se poi ti fai infinocchiare in modo stupido da difensore di serie C2 il 4,5 e' pure fin troppo.
Ah, sta sera si vince 5 a 0, scrivetevelo. :sisi:
che stronzata, una distrazione ha avuto ed è stato punito. e dici che merita il 4,5. maddai.
questo intendo, io ero a casa sul divano ma mi sono comunque compiaciuto per la prestazione di juan.
il 4,5 non ha nessun senso, se vuoi punire qualcuno per la sconfitta punisci snejider (il signorino sta esagerando), milito (a livello di coma 14 della scala glasgow), guarin (ha perso tutti i palloni) e cambiasso (immoto e immutabile, come le stelle fisse cantate da Dante).
E non dimentichiamo che la sconfitta è frutto si di una prestazione confusionaria e senza la necessaria rabbia ma anche di episodi(3 tiri del siena) e gol sbagliati da noi
Juan Jesus 4,5
Un'ora da gigante. Fisicaccio e piedi buoni: una meraviglia. Poi, però rovina tutto sbagliando tempo e posizione sul gol di Vergassola e sull'assist di Sestu.
Ok dai, diamogli 8, grazie ai suoi errori sono arrivati due gol, ora va meglio?
:asd:
Scusate, ma mentalmente sto gia' pensando alla sconfitta di sta sera. :asd:
ma si, almeno proviamo l'ebbrezza di perdere con lo stesso schema della juve
non so più a cosa aggrapparmi:tremo:
Aggrappiamoci al batacchio di Mudyingai, è l'unica cosa sopra la media che ha questa squadra :bua:
Confermato il 3-5-2 con Samuel Ranocchia e JuanJesus
al centro Guarin Zanetti cambiasso, esterni pereira e nagatomo, davanti Sneijder e Milito :sisi:
che dio ce la mandi buona :tremo:
abbiamo già rischiato http://i40.tinypic.com/2safi36.gif
ma possibile che ci ritroviamo sempre coi difensori in 2 contro 2 o 3 contro 3??
Io mi guardo l'era glaciale 3 in tv...a dopo. :caffe:
Che schifo d'Inter. :asd:
attacchiamo in 2
difendiamo in 3
gli altri giocatori intanto boh
continuo a pensare che cambiare modulo ogni volta sia solo controproducente.
tuttosommato come gioco abbiamo fatto una buona prova col siena, perchè non rimanere col 4-3-2-1.. :uhm:
fuori wesley, dentro il salame di bari.
è la peggior inter della stagione, forse di sempre :asd: