-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta
Prego DooM, per una risposta d'introduzione adeguata, segua questo link
http://apps.facebook.com/parlacon/pl...=379228&ref=nf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
e tu chi ***** sei?
Conosci il significato della parola "Nemesi"?
La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera
di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di pùttana, me!
:caffe:
-
peccato che brick top :caffe:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
hanno nerfato abbestia shako :snob: è cosa buona e giusta :snob:
Sì quello era sacrosanto :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Citazione:
Nevade
:rotfl:
ODDIO LO VOGLIOOOOOOO
ANCHE IOOOO GAAAHH :vojo: :vojo: :vojo:
-
volete il papercraft di somax?! :pippotto:
-
Ve l'ho linkato il pdf! :asd:
Fate come me, stampantina, carta, forbici, colla vinilica e taaac. Se magari avete più di 8 in destrezza riuscite a incollarlo decentemente :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
buonasera Lor Signori, sarebbe questo il circolino 'più meglio' del forum?! :caffe:
Sì, ovvio perchè ? Noi abbiamo le ragazze, voi vi dovete travestire a turno :asd:
Citazione:
<-DooM->
volete il papercraft di somax?! :pippotto:
Io voglio il papercraft di somax!!!!
-
Sì sì ho visto, già anche scaricato. Domani mi metto a farlo :D
-
Citazione:
<-DooM->
Conosci il significato della parola "Nemesi"?
La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera
di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di pùttana, me!
E così... tu ovviamente sei il grande cazzone, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio.
Vedi, i cazzoni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo cazzone... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere
-
Citazione:
Camus
Sì, ovvio perchè ? Noi abbiamo le ragazze, voi vi dovete travestire a turno :asd:
Io voglio il papercraft di somax!!!!
potrei anche crearlo :uhm:
-
Citazione:
Camus
E così... tu ovviamente sei il grande cazzone, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio.
Vedi, i cazzoni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo cazzone... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere
:rullezza: :rullezza: EPIC CIT IS EPIC
:caffe: vedo che avete ownato il DOOM senza di me, bravi miei prodi, vado a magna un panino colla mortazza
-
Guardate bene la foto, è claptrap ad aver fatto il papercraft del Vomax :asd:
-
Citazione:
Antares
Guardate bene la foto, è claptrap ad aver fatto il papercraft del Vomax :asd:
Interessante prospettiva :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:rullezza: :rullezza: EPIC CIT IS EPIC
:caffe: vedo che avete ownato il DOOM senza di me, bravi miei prodi, vado a magna un panino colla mortazza
ma dove :caffe:
cmq su facebook ho 'parlato con nevade' :rotfl:
che nerdata egocentrica :facepalm:
-
Difficile sia egocentrica, visto che il neva su fb non c'è :asd:
-
L'ho fatto io il parla con Nevade :asd:
-
:caffe: accontentavi di quello che il vero Neva non c'è.
-
vojo degli scarponi *****! possibile che non se ne trovano a prezzi decorosi?
non voglio spendere millemila euriiii :cattivo:
-
Esco, a presto :ciaociao:
-
-
Saviano ora sta parlando proprio del potere dei libri
bello bello bello :sisi:
-
chi parla di potere dei libri vive segregato da molti mesi e ha perso di vista la realtà....