chiaro,però una voltra che li farmi il divertimento più o meno passa,a meno che non sei dps e vuoi far rosicare tutti gli altri cacando quarantamila dps :asd:
Visualizzazione Stampabile
chiaro,però una voltra che li farmi il divertimento più o meno passa,a meno che non sei dps e vuoi far rosicare tutti gli altri cacando quarantamila dps :asd:
Per quanto riguarda diablo 3.. il genere è cresciuto male, e diablo 3 non è la rivoluzione che ci si aspettava.
il gameplay è stupendo, veloce senza interruzioni ma non superficiale.
Il problema della ripetitività è legato al genere.. le locazioni le sai a memoria, i boss li sai a memoria.. qui cambiano gli elite ed è veramente interessante e vario, ma tutto finisce lì.
SI risolve quindi a un farming totale, che richiedete tanto tempo per via di una randomizzazione interessante ma ancora troppo a cazzo.
Rispetto a Diablo 2 però qui si farmano gli elite e non più i boss..
Poi c'è la morte del gioco, la RMAH. E' la morte perchè oramai con i semplici gold non trovi niente.
Ovvio, se trovi l'oggetto della vita +2, e sai che puoi monetizzare ( :asd: ) lo metti in rmah, e invece nella semplice ah trovi le cazzatine.
Tutto diventa un semplice mercato di gold e soldi vero.
No bueno.
Mi chiedo se hai letto il mio post :asd:
Si amico, ma le mie critiche rimangono.
E' un gioco bello, ma ultra corto, perche' quando hai finito atto 4 a normale e' finito il gioco.
Poi lo puoi rifare duemilavolte ma non cambia di una virgola.
Hai ragione gamepaly bello e veloce, ma non ho capito il 'non superficiale', cioe' fai le stesse cose, ovvero click bottone 1, click bottone 2, ogni tanto quando si ricarica, tasto 1 o tasto 2 o tasto 3 otasto 4, e si riparte.
Se ti piace nulla da dire, giocaci e divertiti.
A me per far arrivare il barbaro a 60 e' stata una lagna senza trovare un cavolo di roba utile con due oggetti leggendari trovati a livello 30 quando sono a 60 con il premio che appena arrivi al livello inferno ti picchiano tutti.
Ok, sullo scaffale e bella li.
Son passsato a MAX3 e Withcer2 senza contare che ho anche two world 1 e 2 .
The Witcher 2 merita assaj :sisi:
parliamo di SCIENZA
hanno trovato il busone di higgs, è angelo :sisi:
:rotfl:
ritorno su diaolo3 dicendo che effettivamente qua dentro quando loggo vedo solo una sfilza di "non si connette da 1x giorni" :bua:
Io arrivo a 60 poi droppo, è una questione di orgoglio
sembra lui :asd:
tornate a fare clubbino piuttosto, merde!
e anche Rujo doveva palesarsi!
http://www.youtube.com/watch?v=8DYfcmrCDto
Ma cosaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nano truzzo rapper :rotfl:
cazzo xabi alonso bimbo sembra gerrard!!! :asd:
sbrotfl simoncino
il rapper mignon :rotfl:
:rotfl: la ferrari :rotfl:
http://www.corriere.it/spettacoli/12_luglio_05/paola-ferrari-vuole-querelare-twitter-bacheca-vili-diffamatori_2e4be9c2-c68a-11e1-8ab7-67e552429064.shtml
In tribunale sarà lei stessa a far luce sulla verità»,
«Pare che John Belushi in chiesa nei "Blues Brothers" non abbia visto la luce ma #PaolaFerrari alla prima comunione»,
«L'Enel querela Paola Ferrari»
Domani si torna a Roma, oggi ho fatto un salto a Riscone di Brunico ma alle 14:00 al ritiro della Roma erano in pausa. Ho fatto solo un paio di foto al sole cuore village.