Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Bellissimo il topic in HW dove vuole alimentare il pc con un ali da 250w... :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Bellissimo il topic in HW dove vuole alimentare il pc con un ali da 250w... :rotfl:
Comunque è impossibile che quello che c' è adesso è da 185W. Come ***** fa ad alimentare un P4 con 1Gb di RAM? :asd:
P.S.
Secondo me si fa girare le balle 'che gli ho chiuso il topic sulla pirateria. :asd:
-
Nuooooo, dovevi lasciarlo aperto...era un divertimento! :rotfl:
-
Citazione:
raumizio
Nuooooo, dovevi lasciarlo aperto...era un divertimento! :rotfl:
:asd:
Il mio dovere di mod mi impedisce di farci spammare alle spalle di un malcapitato del genere... :asd:
-
In certi momenti bisogna un attimo mettere da parte il dovere e dedicarsi al piacere... :asd:
-
Citazione:
raumizio
(e Virtua Fighter 2 che faceva abbastanza cacare)
eretico... :no:
come vi tolgono i raggi di energia e le palle di fuoco vi sentite spaesati :asd:
almeno han tentato di far qualcosa di "serio", non ne potevo più di tizi che sparavano cose strane. (e io sono cresciuto a street fighter).
ovviamente su pc e rigorosamente imho, il megadrive non ho avuto il piacere di averlo. (scroccavo partite come era costume alla mia epoca, vabbè poi che sia andato avanti a scroccare partite anche con la play è un altro discorso :asd: )
poi se stai parlando di grafica e ho capito male son fatti tuoi :lol:
-
Citazione:
Toki
eretico... :no:
come vi tolgono i raggi di energia e le palle di fuoco vi sentite spaesati :asd:
almeno han tentato di far qualcosa di "serio", non ne potevo più di tizi che sparavano cose strane. (e io sono cresciuto a street fighter).
ovviamente su pc e rigorosamente imho, il megadrive non ho avuto il piacere di averlo. (scroccavo partite come era costume alla mia epoca, vabbè poi che sia andato avanti a scroccare partite anche con la play è un altro discorso :asd: )
poi se stai parlando di grafica e ho capito male son fatti tuoi :lol:
Veramente parlavo della versione megadrive, bidimensionale e completamente santurata rispetto alla versione Saturn e da sala... :chebotta:
Io che sono un amante delle arti marziali, apprezzo molto più Virtua Fighter di Street Fighter... :nod:
-
Citazione:
Nerevarine
Citazione:
raumizio
Con GTA4... :schiuma:
:schiuma: :schiuma: :schiuma:
rilancio di tre :schiuma::schiuma::schiuma:
-
Ragazzi, vi state perdendo uno spettacolo in hardware... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
E' intervenuto Goku... :rotfl:
-
Non vedo commenti di Goku :nono:
Il che non è un male :asd:
-
C'è il diluvio universale a turin :fag:
-
Citazione:
©oco
C'è il diluvio universale a turin :fag:
Qua è tornato il sole ma non credo che durerà molto... :bua:
-
Mh, stavo pensando di overcloccare la GTX, ma ca22o, a 600/1404/972 (che sono le frequenze di fabbrica escluse la memorie) in full load si arriva ad 84° con la ventola (silenziosa) all'85%, dite di cambiare la pasta?
-
Buttala via a prendi una 9550!
-
Citazione:
Guido
Buttala via a prendi una 9550!
eh?
-
Prendi la 5200 di peppe :sisi:
-
Va beh, mi arrangerò :no:
-
Citazione:
Nitroin
Va beh, mi arrangerò :no:
Non fare il permaloso! Hai formulato una domanda autorispondente, quindi se ti lulliamo ci sta tutto! :bua:
84° con frequenze stock, + overclockare = non va bene.
O non overclocki, o provi a cambiare pasta e se va male compri un dissipatore nuovo. Nel tuo io interiore ste cose gia le sapevi :asd:
PS: Nock, se mortifico pepe (un rampollo 16 colpevole solo di ignoranza debita e petulanza), sono a rischio ban?
-
Citazione:
Guido
PS: Nock, se mortifico pepe (un rampollo 16 colpevole solo di ignoranza debita e petulanza), sono a rischio ban?
Dipende cosa gli scrivi... :asd:
-
Citazione:
Nitroin
Mh, stavo pensando di overcloccare la GTX, ma ca22o, a 600/1404/972 (che sono le frequenze di fabbrica escluse la memorie) in full load si arriva ad 84° con la ventola (silenziosa) all'85%, dite di cambiare la pasta?
Ma il core di default non dovrebbe essere a 575 mhz? :look:
Cmq Nitro imputo la colpa al tuo case, dal momento che il nere aveva temperature come le mie in sta stagione, ovvero sui 65° in full occato... :sisi:
Poi in luglio si arrivava sui 70°... :chebotta:
-
Si beh okkei, alla ogni volta che posto e cerco conferma dovreste lullarmi :bua:
Più o meno 3k volte :asd:
Siete poco professsssssiiiiioooonaaaaaaallliiiii!
Tornando seri, tu Guido, hai il dissi stock sulla Ultra?
-
Ah, e metti la ventola al 100%, che tanto non si sente... :nono:
La teneva pure il nere a quella velocità... :sisi:
Ah, ma mi viene in mente adesso che la tua non è quella del Nere...chi ce l'ha quella del Nere? :mah:
-
Citazione:
raumizio
Ma il core di default non dovrebbe essere a 575 mhz? :look:
Cmq Nitro imputo la colpa al tuo case, dal momento che il nere aveva temperature come le mie in sta stagione, ovvero sui 65° in full occato... :sisi:
Poi in luglio si arrivava sui 70°... :chebotta:
Stai miinchia :bua:
Sono a 64° in idle...
EDIT: il case ora non è in versione passiva :bua:
-
Uhm...che case hai? :look:
Altrimenti TR HR-03 :sisi: