Che cazzo di passaggio ha fatto cassano :oh:
Visualizzazione Stampabile
Che cazzo di passaggio ha fatto cassano :oh:
entra la ruspa :alesisi: esce cambiasso
Da 7 :sisi:
Ma guarin quando è entrato? :uhm:
guarin non può fare a meno di tirare da metà campo :uhm: ?
buona vittoria contro una squadra tosta e che merita un piazzamento di alto livello. bravi tutti, chi più chi meno
Buona partita.
Juan mi piace veramente tanto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Finita 2-1 :alesisi:
Vittoria meritata. La fiorentina ha giocato abb bene e tenuto palla ma ha faticato a concretizzare in tiro.
Noi abbiamo giocato di rimessa ma abbiamo avuto 5-6 chiare occasioni da goal. Mannaggia a Milito...
Pagelle di simoscaiana memoria:
Handanovic - Sempre pronto, sul pezzo e tranquillo fra i pali. 6.5
Ranocchia - Prestazione quasi impeccabile in difesa, progressioni palla al piede e assist. 8
Juan Jesus - Vedi sopra, ma senza assist. Più tempo passa più migliora. 7.5
Samuel - Il peggiore in difesa, non fa male ma ha qualche incertezza di troppo. Forse colpa sua il goal preso. 6-
Zanetti - Che dire? 7
Nagatomo - Fa bene in difesa e attacco, partecipa spesso e volentieri alla manovra accentrandosi per ricevere e dare palla. 7
Cambiasso - Fa il suo lavoro a centrocampo. 6.5
Gargano - Vedi sopra 6.5
Coutinho - Nessuno darebbe un centesimo a sto nanerottolo in mezzo al campo, invece si sbatte, recupera palla, la dà avanti e/o infila gli avversari in velocità. Davanti alla porta è a volte egoista, ma c'è tempo per correggersi. 7
Cassano - Pressa, si smarca, recupera palla, regala goal e assist al bacio, incita la folla di sansiro. Una One man army. 8
Milito - Luci e ombre per il principe. Realizza il rigore, poi fa una magia che solo per sfortuna non scaturisce in goal. Si muove parecchio e pressa pure, ma nel frattempo si divora 3 goal fatti. Da rivedere. 5.5
Sostitui:
Alvarez - entra bene, prova qualche assist e qualche dribbling, 6
Guarin - Gioca poco ma quel che gioca è abbastanza per irritarmi, butta via una buona occasione per tirarla al terzo anello e prende un'ammonizione inutile. Deve imparare a essere più saggio tatticamente. 5.5
Mudingayi - Gioca per poco tempo, tocca troppi pochi palloni. SV
dare così poco a cambiasso e gargano... dai, han tenuto loro unito il reparto arretrato, hanno fatto una partita operaia perfetta
Infatti.
La partita di Gargano mi è piaciuta.
Decisamente meglio del Guarin degli ultimi tempi.
Così è meglio? :uhm:
oh yes..
non volevo rompere, però seriamente li ho guardati e han dato l'anima. gargano poi ha corso come un pazzo
Grazie alla ceppa fa solo quello.
:asd:
Juan jesus pare davvero un bel difensore, forse deve migliorare ancora un pochino tatticamente ma la stoffa c'è :sisi:
Cmq alvarez fa cagare e Coutinho ha perso un qualche pallone di troppo.
Ah, Milito non può divorare 3-4 palle gol nitide.
Alvarez fara' anche cagare, ma Guarin, mamma mia, non si puo' vedere, non lo voglio sentir nominare in una partita dell'Inter mai piu'. :asd:
Io vado controcorrente e dico che secondo me invece Alvarez non è da buttare.
Titolare magari no, ma è decisamente perfetto per tenere su la squadra nei momenti di sofferenza entrando a partita in corso.
Toto grandissimo.
Specialmente perchè non fa la fighetta, sembra una ragazzetto umile che si mette al servizio della squadra pressando tantissimo (cosa che Sneijder non fa e la differenza si vede).
Sarà poco brillante in alcune occasioni, ma questo suo muoversi è fondamentale per tenere uniti centrocampo e attacco.
Oltre ad essere l'unico che sappia fare delle accelerazioni in questa squadra, rompendo gli equilibri della partita.
Fino a prova contraria, come 11 titolare terrei questo :sisi:
Credo che Carta sia morto di infarto già al primo tiro in porta di Milito :asd:
Eh Sneijder... Eh...
Mah, snaijder è completamente fuori forma mentale. Non so che gli sta succedendo, però pensavo si sarebbe ripreso con strama. Magari ora che avrà coutinho e cassano che gli mettono il fiato sul collo, cercherà di tornare mentalmente quello del triplete.
Comunque la squadra è proprio buona, se giocassimo degnamente potremmo mettere serie difficoltà alla juve (Sempre che questa smetta di avere sto culo sfondato di non perdere neanche le partite dove non mette il naso fuori dal suo centrocampo :asd: )
Più che altro a Milito saranno leggermente fischiate le orecchie :asd: Cazzo solo su rigore riesce a segnare ormai :asd:
Per il resto quoto più o meno tutti, grandi Coutinho e Big Antonio che nonostante la panza è il migliore di questa squadra.
Guarin non poteva astenersi dal suo classico tiro sul terzo anello e ha dovuto farlo alla prima (e unica) palla che ha toccato :asd:
Guarin :asd:
È un'ottimo giocatore ma completamente fuori forma
Alvarez gli farei fare il giardiniere. forse sarebbe utile. forse.