Ah ok :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ah ok :sisi:
armi del 2 nel primo oppure solo nella campagna No mercy 2?:uhm:
No Mercy su L4D2 con i Surivors del primo.
e nel primo left 4 dead ci sbattono dentro armi e infected del secondo?:uhm:
No :rotfl:
e allora andassero affanculo :fag::uhm:
In "The Sacrifice" for Left 4 Dead, gamers receive the complete Sacrifice campaign with maps playable in Campaign, Versus, and Survival. There are 5 new achievements, a new style finale and plenty of places for devastating Hunter pounces.
For Left 4 Dead 2, gamers receive “The Sacrifice” campaign and L4D1’s “No Mercy” both playable with the L4D1 Survivors. This version also offers 5 new achievements. In the L4D2 version of “The Sacrifice” each campaign is playable in Campaign, Versus, Survival, and Scavenge modes, and both "The Sacrifice" and L4D2 version of No Mercy feature the Left 4 Dead 2 Special Infected, items, and weapons. Yes, Zoey with a chainsaw!
in pratica fanno morire di più il primo :uhm:
Basta con questo discorso, vi prego :rotfl2:
In Left4Dead la campagna "il sacrificio" viene giocata per ultima, e data la morte di un tizio a caso di cui non posso rivelarne il nome, è evidente che è il capitolo di chiusura di L4D. Quindi diciamolo senza tante menate, questo DLC decreta definitivamente la morte di L4D.
Così ho detto. :snob:
it's your funeral :uhm:
Già.
La cosa deprimente è che il trailer e tutto questo bel ambaradan fanno sembrare il tutto un update per L4D2 con il quale prendono su qualcosa anche i poveri sfigati possessori di L4D.Altrochè DLC per L4D.
Trailer con gli infetti di L4D2 anche se noi non ne vedremo neanche uno,commento che mette in evidenza come in L4D2 si potrà giocare con survivor del primo e armi del secondo (zoey with a chainsaw! E chi se ne frega visto che noi tanto ste cose non le vedremo neanche! Ma vaffancuore!).Messo in evidenza come sia il prequel a "the passing",così potremo capire come muore bill in the passing!Peccato che a noi the passing non l'hanno dato!Quindi a noi fa da prequel di sto pazzo!
Ma tanto il mesaggio è per i giocatori di L4D2,mica per quelli di L4D.
Ma che vadano davvero a fare in culo.Stanno riuscendo solo a peggiorare la situazione.Intanto con questo update ci becchiamo un DLC al prezzo però di perdere due degli elementi esclusivi principali di L4D (survivor e no mercy).Il che,nemmeno a dirlo,sarà un bel disincentivo all'acquisto e all'utilizzo del primo episodio.
Tutto bello,ma tutto palesemente rivolto alla community di L4D2,mentre noi stiamo a mangiare gli avanzi.Il che fa passare un pò l'appetito.
Almeno visto che è un update principalmente per L4D2 si spera che esca una roba finalmente di buona qualità anche per L4D,se non hanno fatto una conversione troppo alla cazzona.
La speranza è sempre l'ultima a morire...
Sì certo, solo il piccolo particolare che questo discorso va avanti da quasi un anno, lo stesso concetto ripetuto mille volte per giunta sempre dalle stesse persone. Capisci che un po' prende alle palle, ormai ha perso tutta la sua vena polemica a furia di calcare sempre la mano in modo così maniacale.
E poi, cristo santo, costa 14 euro a nemmeno un anno dall'uscita e con il dlc ci sarà sicuramente lo sconto come fanno sempre. Sì, lo so, non è quello il punto del discorso e blablabla, l'avete ripetuto mille volte.
Si ma tanto guarda,la direzione è già stata presa.
Quanto scommettiamo che i prossimi DLC saranno:
-mini campagna che lega death toll e dead air,per L4D
stessa mini campagna+death toll per L4D2
-mini campagna che lega dead air e blood harvest per L4D
stessa mini campagna+dead air e blood harvest per L4D2
Ovviamente il tutto spacciato per DLC di L4D
Come hanno scritto sui forum steam (sezione L4D,perchè ovviamente nella sezione L4D2 sono tutti a sbrodolare e a toccarsi per la montagna di roba che si beccano):
Citazione:
According to Valve, it's a L4D1-DLC, which will be released for L4D2 too.
According to the (current known) content, it's a L4D2-DLC with a reduced version coming for L4D1 at the same time.
Si,discorso che dopo 1 anno viene ritirato fuori perchè valve REGALA ai possessori di L4D2 buona parte del meglio del contenuto di L4D.
Quindi sai,a me sembra Valve che calca la mano,danneggiando L4D un pò di più a ogni scelta che fa.Ed è normale che chi a L4D ci gioca,girino le palle e lo dica.a fastidio?Non leggere.
Il discorso del "eh ma costa solo..." non lo commento nemmeno.Quello si che è lo stesso trito e ritrito ed ha perso di significato.
A me fa schifo L4D2.La maggior parte delle cose che ci sono in L4D2 non mi piace.Non mi piacciono le melee,le padelle,le chitarre usate come armi,non mi piace la boomer femmina,non mi piace il cosetto punk li,il jokey,non mi piace la grafica cartoonosa e plasticosa,non mi piace come hanno cambiato il gameplay,non mi piacciono i nuovi survivor,non mi piace "the parish".Trovo il 90% del gioco inferiore a L4D e sono poche le cose che mi piacciono,e che avrei voluto vedere in L4D.NON LO VOGLIO.NON VOGLIO SPENDERE NEMMENO 14 STRAMALEDETTI EURO PER UNA COSA CHE AL 90% MI FA VOMITARE,SAREBBE ILLOGICO,COSI' COME TU NON LI SPENDERESTI PER ANDARE A MANGIARTI UN BARATTOLO DI VOMITO SOLO PERCHE' TI PIACE IL BARATTOLO.VORREI GIOCARMI L4D IN PACE SENZA CHE LA STRACAZZO DI VALVE LO UCCIDA UN PO' DI PIU' AD OGNI DANNATO UPDATE/DLC E QUANT'ALTRO.E QUINDI NON VEDO PERCHE',SOLO PER GIOCARE UN GIOCO CHE HO GIA' COMPRATO,NE DEVO COMPRARE UN'ALTRO.PERCHE'????TU SAI DARMI UN MOTIVO VALIDO O SEI QUI SOLO A CRITICARE??
E' un concetto tanto difficile da capire?E' 1 anno che ve lo si spiega,ci vuole un disegnino?
Non hai capito nulla di quello che ti ho detto, ma va bene lo stesso, dai.
:popcorn:
Non ho capito cosa,esattamente?La parte in cui dici che:
alla quale ho risposto che un anno fa era per l'uscita di l4d2,adesso è saltata fuori di nuovo perchè valve ha deciso di regalare contenuti di l4d a chi ha comprato l4d2?E che quindi la "vena polemica" non c'entra,visto che si discute per due motivi diversi?Citazione:
Sì certo, solo il piccolo particolare che questo discorso va avanti da quasi un anno, lo stesso concetto ripetuto mille volte per giunta sempre dalle stesse persone. Capisci che un po' prende alle palle, ormai ha perso tutta la sua vena polemica a furia di calcare sempre la mano in modo così maniacale.
O la parte in cui scrivi:
alla quale ho risposto che a me non piace l4d2 e che quindi non mi frega un pazzo di quanto costa,semplicemente non compro un gioco che non voglio,solo per continuare a giocare a qualcosa che ho già comprato.E che quindi fai un discorso senza senso.Citazione:
E poi, cristo santo, costa 14 euro a nemmeno un anno dall'uscita e con il dlc ci sarà sicuramente lo sconto come fanno sempre. Sì, lo so, non è quello il punto del discorso e blablabla, l'avete ripetuto mille volte.
Nota positiva,è uscita Dead before Dawn.Appena L4Dmods riesce a far funzionare la sezione downloads,la si dovrebbe poter scaricare.
http://standupforamerica.files.wordp...ir-cartoon.jpg
Mi piace comunque come non ti piace quello che non hai mai provato, ha molto molto senso.
io non voglio fare polemica eh?, dico solo che concordo con bloody, provai la demo di l4d2 quando ci fu l'opportunità alla sua uscita, pertanto parlo con prove fatte anche se non ho giocato il gioco completo non credo si debba provare il 100% di una cosa per sapere com'è, ci si fa un idea da quello che si vede, si legge ecc.. (di fatto non devi assaggiare l'acqua di ogni mare per sapere che è salata eh? )
Comunque sia, al tempo rimasi poco convinto delle armi melee e abbastanza contento invece degli infected nuovi e della varietà delle armi da fuoco.
Concordo con la grafica e ambientazione più consona del primo rispetto al secondo, ma son gusti quelli.
Quello che non capivo, era come mai quei miglioramenti non fossero possibili (anche a pagamento) per il primo capitolo. In fondo non mi sembrava una rivoluzione nel gioco o nella grafica.
Concludo qui, non voglio entrare in merito di politiche di vendita Valve, come ho scritto sul forum di tf2, purtroppo dobbiamo renderci conto che Valve è una ditta che vende e deve fare i suoi utili. E' li per vendere.
il potere di noi acquirenti è quello di fare sapere a questa ditta se ci piace o meno il suo operato. Io non comprando l4d2 e non supportando la loro politica cerco di dare il mio messaggio e di essere coerente come consumatore e giocatore.
Quello che spiace è che l4d1 paghi molto in termini di popolarità, community ecc a discapito delle fortune del seguito.
Se ci fosse stato il supporto promesso credo che tutta questa rabbia e frustrazione non ci sarebbe stata.
Ripeto è il mio punto di vista eh? nessuna polemica con nessuno.
Saluti.
Ve lo ho già detto più volte
In L4d2 hanno reimplementato da zero la gestione delle orde di infected per renderle meno pesanti e poterne aumentare il numero totale a schermo (il motivo per cui nel due sei costantemente sotto assedio mentre nell'uno ogni tanto incontri 20 zombi che passavano di li per caso ) e nel far questo hanno modificato ovviamente anche l'Ai director (che deve rendere dinamici anche i nuovi effetti atmosferici e le sezioni variabili delle campange).
Non sono cose che si fanno con una patch veloce
Occhio che non si torni alle solite beghe inutili.
E non postate immagini pro-flame grazie....