Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Maronna, mi serve per giocare tra amici e farsi quattro risate. E rilassatevi suvvia.
Se vuoi trovare altri amici per farti 4 risate dovresti frequentare la 'Tana del Cobra', specialmente il Lunedi sera :jfs2:
Ci sono quei pazzi con la Tag TGM :asd:
-
Citazione:
N1N1V3S
Oh no.....sono scappato da Diceroll perche' ogni tanto c'e' un pazzo che mette musica tecno ...:ciaociao:
purtroppo esiste anche questa feccia e noi admin non riusciamo ad essere sempre presenti sul server :nono:
Se capitasse di nuovo ti sarei grato se avvisassi me o uno degli admin del server così che lo possa bannare
-
:asd: Si scherza eh. Lamers!
-
Citazione:
jockersoft
purtroppo esiste anche questa feccia e noi admin non riusciamo ad essere sempre presenti sul server :nono:
Se capitasse di nuovo ti sarei grato se avvisassi me o uno degli admin del server così che lo possa bannare
Bhè scusa, perchè è vietato mettere musica sui vostri server? Capisco che a volte è fastidioso, ma proprio per quello esiste il mute :sisi:
-
Citazione:
N1N1V3S
Se vuoi trovare altri amici per farti 4 risate dovresti frequentare la 'Tana del Cobra', specialmente il Lunedi sera :jfs2:
Ci sono quei pazzi con la Tag TGM :asd:
Ma io in giro qualcuno di voi l'ho beccato, ora non mi ricordo. Comunque in game sono *WFM* Griso, nel caso voleste insultarmi un po'.
Ieri invece c'era uno su nonmiricordoqualeserver che spammava spray con le peggio scene omosex. La cosa bella è che la gente ci passava davanti, e poi ritornava indietro a guardare, stile faccia basita immagino. M'ha fatto morì sta scenetta.
Pollice verso invece per i due ******i che han messo musica fortissima (per fortuna che c'è la funzione mute). La gente non sa che inventarsi per cagà il *****. :D
-
Citazione:
jockersoft
Ma perchè complicarsi la vita quando basta mettere il MUTE al giocatore? :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
spray con le peggio scene omosex.
per la musica spero il ban, per sta gente invece valve dovrebbe chiudere l'account e gg. (in modo da levargli non solo tf2 ma anche gli altri titoli registrati), forse queste persone non pensano che a questo gioco partecipano anche minori.
-
Veramente più di una volta ho visto sprayate immagini pesanti sia sessuali che non.
-
Citazione:
jockersoft
Oggi sul server GoV principale ( 195.43.185.164:27200 ) si celebra il primo di aprile :jfs2:
(scrivere !pesce in chat)
:rotfl: figata jocker
cambia a random alcune armi, quindi sentite questa: parto spia, scrivo !fool (o pesce vabbè), mi da la minigun dell'heavy, e lì già rotflo, poi cloacko, mi travesto, vado vicino a due engi e un pyro che stavano vicino a un dispenser, sclocco nascostamente, mi avvicino da travestito, tasto destro, e poi col sinistro aro il mondo :rotfl:
non me lo scorderò mai :rotfl:
ah poi col lanciafiamme, se lo spari non ti si leva il travestimento, allora facevo il pyro della squadra avversaria con tanto di fiamme, e via di friendly fire :rotfl:
dovrebbero fare un server con solo questa modalità :asd:
-
confermo, il comando !fool è una figata paurosa! =O
vojo anch'io un server sempre reperibile con questa roba =o
-
azz non l'ho provato :sad:
-
Citazione:
Snak3r
:rotfl: figata jocker
cambia a random alcune armi, quindi sentite questa: parto spia, scrivo !fool (o pesce vabbè), mi da la minigun dell'heavy, e lì già rotflo, poi cloacko, mi travesto, vado vicino a due engi e un pyro che stavano vicino a un dispenser, sclocco nascostamente, mi avvicino da travestito, tasto destro, e poi col sinistro aro il mondo :rotfl:
non me lo scorderò mai :rotfl:
ah poi col lanciafiamme, se lo spari non ti si leva il travestimento, allora facevo il pyro della squadra avversaria con tanto di fiamme, e via di friendly fire :rotfl:
dovrebbero fare un server con solo questa modalità :asd:
sembra divertente :asd:
:rotfl: la spia che diventa visibile col minigun in mano :lol:
chissà cosa hanno pensato quelli che hai ucciso :asd:
-
Citazione:
Giggledj
Bhè scusa, perchè è vietato mettere musica sui vostri server? Capisco che a volte è fastidioso, ma proprio per quello esiste il mute :sisi:
proprio perché è fastidioso bisogna allontanare questa gente dal server, in modo che non infastidisca gli altri. Vedi il ban/kick/mute fatto da un admin come un mute fatto da 31 giocatori :)
stessa cosa vale per gli spray offensivi o osceni.
Per il pesce d'aprile:
mi fa piacere che lo abbiate apprezzato. Ora è stato rimosso per tornare a giocare normalmente, ma dato che ha avuto un buon successo nei prossimi giorno lo raffinerò un pochino e lo metterò nel server diceroll (o in un nuovo server TF2? :D )
-
-
-
L'ho letta anch'io su i siti dei vari clan....:asd::asd:
-
Citazione:
jockersoft
proprio perché è fastidioso bisogna allontanare questa gente dal server, in modo che non infastidisca gli altri. Vedi il ban/kick/mute fatto da un admin come un mute fatto da 31 giocatori :)
stessa cosa vale per gli spray offensivi o osceni.
Per il pesce d'aprile:
mi fa piacere che lo abbiate apprezzato. Ora è stato rimosso per tornare a giocare normalmente, ma dato che ha avuto un buon successo nei prossimi giorno lo raffinerò un pochino e lo metterò nel server diceroll (o in un nuovo server TF2? :D )
Ecco, idea migliore...dopo voglio l'ip così non mi stacco più :asd:
-
Citazione:
Gogeta1
Ecco, idea migliore...dopo voglio l'ip così non mi stacco più :asd:
Idem :sisi: ..
P.S.
Gogeta1 il film di dragonball è terribilmente brutto. :sisi:
-
Citazione:
NeliaM
Gogeta1 il film di dragonball è terribilmente brutto. :sisi:
Non vedo cosa centri in questa discussione... :nono:
-
Citazione:
FiloMJ
ma lol! :rotfl:
-
Per carità non muoio mica, però se volessi parlare di cinema mi dirigerei verso altri luoghi... ;)
-
Citazione:
FiloMJ
:rotfl:
-
:D
Ma lollate per il "centri" ? :asd:
-
lollo per il fatto che effettivamente non centrava una mazza con Team Fortress :rotfl:
-
Citazione:
FiloMJ
Citazione:
Desert Eagle
ma lol! :rotfl:
Citazione:
FiloMJ
Per carità non muoio mica, però se volessi parlare di cinema mi dirigerei verso altri luoghi... ;)
Citazione:
FiloMJ
:D
Ma lollate per il "centri" ? :asd:
Citazione:
Zombine
lollo per il fatto che effettivamente non centrava una mazza con Team Fortress :rotfl:
A parte che stasera non giocherete perchè sarete chiusi in bagno per dissenteria grave cmq.....
ma no!
Perchè devo dirvi perchè l'ho scritto a gogeta:nono:
Buona cagarella a tutti...:ciaociao: