Infatti è -almeno- dal 2006 che battono :D
Visualizzazione Stampabile
:chebotta:Citazione:
Le immagini confermano: Noemi era ospite d'onore alla festa del Milan. Ora resta solo da chiarire cosa avesse il Milan da festeggiare.
titolo win
Spara a un sindaco del pavese: preso
http://www.lastampa.it/redazione/cms...4347girata.asp
Ma che :rotfl:
ecco, vi lamentate dei giornalisti ma come fareste senza di loro :asd:
Mi han regalato una maglietta con la faccia di Charles Bronson.
non riesco ad indossarla è piu' forte di me :bua:
l'attore :asd: ma c'entra anche il nostro charlie :asd:
ah dimenticavo:
Citazione:
Silvio Berlusconi. Lettera aperta agli italiani
Condividi
Oggi alle 11.57
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._5342681_n.jpg
Avrei voluto usare la campagna elettorale per spiegare l’importanza dell’Unione Europea e confrontarmi sul ruolo dell’Italia in Europa. Invece in queste ultime settimane l’opposizione, spalleggiata dai suoi giornali e dai suoi programmi televisivi, ha fatto una campagna basata soltanto su ignobili e scandalosi attacchi personali.
Non credevo davvero si potesse arrivare a tanto.
Mi conforta tuttavia l’affetto di tanti italiani, anche non miei elettori, che hanno capito come questa opposizione senza ideali e senza programmi, abbia tentato la carta della disperazione.
Mentre loro rimestano nel torbido, il mio governo ha continuato a lavorare per dare più sicurezza ai cittadini: dai primi di maggio abbiamo dato il via ai respingimenti delle imbarcazioni degli immigrati clandestini. Lo abbiamo potuto fare grazie allo storico accordo firmato il 31 agosto 2008 con il leader libico Gheddafi.
Questo accordo è uno dei frutti dell’autorevolezza che ci deriva dagli ottimi rapporti internazionali che abbiamo costruito in questi anni e che abbiamo messo a disposizione dell’Europa per risolvere numerose delicate situazioni: il conflitto tra Russia e Georgia, quello tra Israele e i palestinesi, la “crisi del gas” tra Ucraina e Federazione russa, lo sblocco del veto della Turchia alla scelta del nuovo segretario generale della Nato ed il ritrovamento del tredicesimo cylone.
oddio, il tredicesimo cylone!!! :rotfl:
Non posso non votarlo :asd:
ci si rivede lunedì.mi raccomando contenete i commenti sulle elezioni che non vorrei trovarmi a dover leggere 200 pagine :D
@teon e jaqen: in bocca al lupo per le vostre prime elezioni da mod del bs :jfs2:
Teon e Jaquen sono moderatori di Backstage :o
da quando? :look:
beh ma tanto fino a domenica si sa pochino :asd:
aemh... io pero' sono a boston per lavoro da domani pomeriggio fino a martedi mattina :D
TeoN, ma io mi sono sempre chiesto, ma tu sei The_One?
:look:
Frega niente a nessuno, ma stasera ho deciso finalmente chi votare: i Radicali
penso che in mezzo a tutti siano i meno peggio...
E' il ragionamento che ho fatto io. Pannella ha rovinato il partito facendo da padre padrone, ma la bonino (già eletta in italia) e soprattutto Cappato (parlamentare europeo uscente) se andranno in europa faranno qualcosa di buono e non si comporteranno da peones. Le battaglie dei radicali non sempre le condivido, ma almeno non sono là per fare i loro interessi e per scroccare stipendi
@ tutti i napoletani:
ma ho capito male o quel clown di cirillo ha fondato due partiti concorrenti fra loro per le provinciali?
ma soprattutto: che se ne fanno gli impotenti esistenziali dei preservativi gratis?
Comunque berlusconi show a Matrix... fa apparire il Franceschini di ieri un minorato mentale...
:uhm:
Simpaticissima la barzelletta su prodi. E come sempre aspro contraddittorio. Che schifo.
se la cava alla grande, in un ambiente tipicamente ostile come Matrix :sisi:
quell'altro che quando finisce la trasmissione saluta sempre in inglese, ma che roba :asd:
Sembra incredibile, ma hanno trovato un presentatore ancora più genuflesso di Vespa.
Matrix è diventato qualcosa di scandaloso.
Appena Sansonetti ha iniziato a fare domante interessanti (non certo domande sconvolgenti....) il presentatore ha mandato la pubblicità nel mezzo di una domanda :asd:
e ora riprende con un servizio :uhoh:
La critica di Sansonetti erano alle parole di Berlusconi sulla stampa estera pagata dalla sinistra italiana in quanto i corrispondenti esteri vengono pagati a servizio. Alla fine Silvio ha chiesto al presentatore, ex corrispondente estero mi pare, la sua esperienza e la risposta è stata "No, non succede per i corrispondenti dei grandi giornali "
Berlusconi (mentre sta partendo la pubblicità) "Eh, allora ho ragione io :fag: "
edit - ovviamente dopo la pubblicità e il servizio, Sansonetti è stato messo da parte.
edit 2 - si è ripetuta la scena nuovamente. Sansonetti stava criticando Silvio sui provvedimenti riguardo alla crisi economica e, subito, il presentatore ha ridato la linea alla regia. :bua:
il bello è che le domande di Sansonetti non sono certamente di una pericolosità assurda :asd:
edit 3 - Stavolta, al ritorno dalla pubblicità, hanno ripreso la domanda di Sansonetti :sisi:
sono in fase di depressione pre-elettorale :moan:
Tirati su il morale con l'idea che almeno lunedì Franceschini si dimette :asd:
io odio gia' tutti :asd:
E cmq: NIENTE TOPIC COL SONDAZZONE ELETTORALE? Ma che oooooooh :mad:
Però ce ne abbiamo tre su Noemi, sisi :asd: