Se soffri di estrema leggerezza rod of ages invece di liandry.
Visualizzazione Stampabile
Wualla lo sai che per me la Rod è come la Cipolla...la metto dappertutto! Pure su Master Yi!
questo perchè sei scarso, ma non è il caso di riaffrontare il discorso (lo sai che ora master yi è ad vero? :look:)
anche voi avete problemi di conessione ai server?
Son mesi che capitano... Chiaramente non posso provare ora : O
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
da un paio di giorni mi diceva "non risponde il server" quando tentavo di loggarmi; in internet non ho trovato nulla se non altra gente che come me era senza risposta, quindi decido di disinstallare e reinstallare ( a volte magari ti va di culo) solo che mo' non mi parte neppure il launcher.
Bene così :alesisi:
A me stamattina ha disconnesso tutti durante la partita, ma è capitato una sola volta...ieri tutto ok.
Sta sera va da schifo :bua:
magicamente oggi va' :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=v2VYHVJmP3w
Cambia il doppiaggio delle uccisioni...
Potete votare qui: http://forums.euw.leagueoflegends.co....php?t=1508845
#care
Il nuovo Champion Spotlight...Mi ricorda un picchiaduro del Neo Geo: Samurai Shodown 2!
http://www.youtube.com/watch?v=fkM20LgOdKQ
azz satan ma spendi e spandi SOLDI per giuocare con i BOT! MA giuoca le normal con il sigis!
Comunque.
Mundo e Skarner che fine hanno fatto sti poveri christi :asd: hanno ancora una loro utilità :uhm: nelle "normal"
skarner l'hanno appena reworkato... Mundo con le nuove masteries è abbastanza op.
mundo è uguale
le masteries son diverse
fa molti più soldi in jungla
compra molto prima equip per diventare immortale
????
profit!
Ieri sera perse 5 partite di fila :chebotta:
Una col punteggio di 1/4/27 usando Orianna. Il problema e' che con quelle 4 ci feedato Jax che era in lane contro di me, da cui la partita persa :P
E' vero che ogni campione feedato diventa inarrestabile, ma io credo che alcuni sono proprio dei mostri. Jax e' uno di questi e anche il suo compare, Tryndamere o come cavolo si scrive non gli e' da meno. Feedate questi due ed e' praticamente gg.
all'inizio è anche difficile fargliele fare 4 kill eh :asd:
UHM mundo op? SURE? Capisco le super MAESTRIE DIFENSIVE ma non vedo bene il suo ruolo in un team fight.
Che è un po' il problema contrario di rammus dove (io eh) non gli trovo bene una collocazione nelle lane o giungla ma nei team fight è devestante :alesisi:
Sunfire Cape + W e poi devi solo stare fermo!
Volendo ci puoi mettere il Gauntlet e Zhonya per farlo cattivo, oppure anche la Rod!
eh lo sai che ci sono fissato! La Rod è come il sale, va su tutti!
P.S. Stasera ho beccato 2 geni assoluti.
1) Ha preso Yasuo e si è messo a fare il Jungler. Primo messaggio: "Help Blue Please!" :facepalm:
2) Un tipo si è preso Shen per fare il support in bot lane, non mi ha voluto far fare l'ADC con Yasuo e mi ha mandato top a fare il Tank (con l'ADC Jinx che è era afk) e si è messo a cazziare Nami che faceva il support...
Aveva una sorta di stun/rallentamento, anche stando difensivissimo non facevo a tempo ad arrivare in salvo sotto le torrette. ti parlo di pg livello 2-4, eh. Ed era bravo nel posizionamento, faceva il giro e sbucava sempre dai cespugli. Ho fatto la figura del niubbo :chebotta:
Te ne freghi di tutto e vai dritto sul carry isolandolo dal tf. Also, quando non sei in fight puoi continuare a tirare le cleaver da lontano che con un po' di magic pen fai male :)
Mundo è forte sopratutto nel mid game late fatica un pelo rispetto ad altri però col fatto che il gank a lvl 3 non è più un dovere riesce a fare anche un buon early grazie alla velocità di pulizia della giungla
voi il Golem Blu lo date sempre al mid (vabbè tranne per quelli privi di mana) o ci sono casi in cui ve lo tenete SIEMPRE :look:
Ho visto Yasuo Jungle che si prendeva il Blue...la cosa mi preoccupa!
per il cd no eh :asd:
Effettivamente abbassare il CD del dash...che è mezzo secondo ne sa a pacchi!
Se ho eve non do niente a nessuno tsk
dopo 15 giorni senza post, riesumo questo thread con una immagine un po' old:
http://static.fjcdn.com/pictures/Whe...3f_4951528.jpg
:asd:
Comqune sbaglio o ultimamente Nasus non e' usato molto spesso?
Imho Nasus come design è una cagata pazzesca. È così centrato sulla Q che o snowballa in modo assurdo farmandola sui minion + trinity oppure non fa nulla, dopodiché il resto del kit ha zero sinergia e coesione......
Che pro!
Ehm, in verità parlavo di nasus giocato in normal, è impossibile farmare la Q nelle altre modalità è una cosa ovvia, in aram dominion è ingiocabile :uhm:
Non discuto sull'efficacia del champ, ma voglio parlare proprio del kit che possiede, in normal devi farti mezzo game a farmare minion come non ci fosse un domani per poter poi bishottare la gente con un autoattack, la ulti è uno steroide, il cc è single target punta e clicca, poi c'è la aoe sempre punta e clicca.. gran bel gameplay
a me, dopo gli ultimi aggiornamenti, i personaggi più sgravi mi sembrano proprio i tankosi tipo nasus :look: