Un team di 5 carry :asd:
cmq, non è che rimarrai a giocare sempre con sta gente.. prima o poi ti becchi anche solo un lion che viene a gankarti mid e tu con la drow dici "ciaociao" e allora ne riparliamo.
Visualizzazione Stampabile
Se hai un paio di ward gankarti in mid è cosa difficile, comunque non è quello il punto, il punto è che la drow tiene il mid da dio e ganka ancora meglio, per come la vedo io se non prende un vantaggio di gold e livello invece non è granche, diventa letale quando succede il contrario, nelle vostre partite funziona diversamente ? Bene :boh2:
Aspetto di vedervi giocare all'international, ah ma non ci siete, che cosa bizzarra :pippotto:
Comunque l'ultimate globale di omniknight è il male
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ma non puoi portare la tua esperienza personale di dubbia caratura quando ti viene spiegato che il resto del mondo fa il contrario di quello che scrivi :rotfl:
Ah già, ma sei quello del "lvl alto, quindi è forte" :o, tralasciamo invece il fatto che il team avversario aveva 5 carry, il tuo ne aveva 4 e mezzo, e che morendo solo 2 volte hai cmq meno creep di kunkka :asd:
vabbe dai che 5 carry.. il bounty non è un vero e proprio carry.. poi ecco, quel centauro li avrà banchettato sulle carcasse nemiche con carmina burana in sottofondo :asd:
Sull'international non commento, sinceramente se ti trovi bene in mid con al drow chi ti dice niente, io vado mid con il sand king :asd:
Solo che non puoi metterlo come una regola, uno standard, per le ragione che ti abbiamo già elencato.. e visto che giochi in un team di 4carry avere le ward mi sembra un minimo troppo "ottimistico" non trovi? :asd:
Postami il tuo curriculm fenomeno, parli dall'alto di cosa, ma chi sei :asd:
Tra l'altro la modalità era random draft, cosa ne sai te quali erano gli eroi selezionabili
Ah, ho meno lh di kunkka, oh my god adesso mi butto dal balcone, non posso resistere a tale affronto
si offende :rotfl:
Ma ancora provate a discuterci con questo individuo? Lasciatelo nel suo mondo dove tutto è rose e fiori, i support servono solo a feedare e trax va mid :asd:
Dopo aver indovinato la prima posizione del western,ho indovinato le prime 2 dell'eastern qualifier :rotfl:
Io non ricordo cosa ho messo, domani controllo :bua:
da Tapatalk
Ci sono delle persone che hanno gli oggetti che escono in bundle con i biglietti dei tornei con più di 100 visioni, anche se magari in quel torneo ci sono state solo 10 partite. Qualcuno conosce quale bug sfruttano?
da Tapatalk
Trade a un'altro account
Guarda i replay sull'account nuovo
Rinse and repeat
Almeno,una volta era così,se poi Valve abbia cambiato qualcosa ed ora vada usato un altro metodo non ricordo
ma che senso ha... alla fine la potenza dell'effetto particellare raggiunge un limite no?
In una partita del Defense tournament oggi pomeriggio han fatto su 3 rapier
Sullo stesso pg :asd3:
Assieme :rotfl:
I taunt del compendium:
http://youtu.be/W7fe57ejwh4
Poi c'è sta roba:
http://i.imgur.com/jUJVFKm.png
Carina l'idea delle partite rigiocate :asd:
E i taunt non son brutti :sisi:
Io li ho venduti per due euro sul market :asd:
Eh,c'ho pensato anche io,alla fine son tutti per eroi che gioco molto poco
Però alla fin fine credo li terrò,tanto per
http://dota2.otakucop.com/sig/?aid=10676964
La firma per celolunghisti :alesisi:
:asd:
Scambiata la belt of the worldrunner (sb) per http://cdn.steamcommunity.com/econom...7Qu-s=/330x192 e http://cdn.steamcommunity.com/econom...5NY_cS/330x192
Secondo voi si poteva ottenere di più?:uhm:
Ho acquistato oggi il compendium, mi spiegate brevemente quali game dovrei guardare per far evolvere il corriere/avere drop?
Per rivedere i match dei qualifier dove dovrei andare? dal calendar vedo quando ci sono stati ma non capisco come vederli
Gli item che non fanno parte di set solitamente non valgono granche, sopratutto se sono vecchiotti, al contrario gli item usciti negli ultimi mesi e parte di set sono molto richiesti, in piu quel set dello sb è quotato 4 key, quindi si, potevi ottenere di piu
deve pure lanciarli e metterli a partita iniziata tipo. Comunque troppo pochi due report a settimana dai :asd:
ma magari :asd: oh, io già li ho finiti ed è il primo giorno.
Prima ho beccato il faceless void che: in lane contro di me sukava e aveva fatto 12 lh in 12 minuti, poi per un team di fessi del cazzo ha farmato ed era infermabile. Partita che poteva finire al minuto 25 30, è finita al minuto 60 perchè loro non pushavano intezionalmente e si son fatti due volte l'egida, foresta nostra, foresta loro, venivano e morivano a turno. E tutto questo con richieste in chat di finirla subito che non si difendeva, ma niente. E alla fine ha pure trollato scrivendo "commend me". Che cosa voleva commendato che era un impedito ma ha avuto la fortuna di avere davanti un team peggiore di lui.
Andiamo avanti, stavolta lato mio team: un phantom lancer che inizia volendo stare solo lane, uccide e gli dò il "good job", e risponde "grazie, sono due niubbi :DDD" ridendo e scherzando. Poi comincia a fare stronzate, a non andare invisibile quando doveva andare, e prendendosela con gli altri. Ha insultato tutti, me compreso, dando del noobs e ritardati a destra e manca. Non è abuso di comunicazioni questo? :asd: eh sì, e siamo a 2 ed è ancora domenica.
Sarà che non avevo mai giocato da solo praticamente, ma sempre con 2 3 persone come minimo, ma così non resisto a lungo, prima di spaccare il monitor.
è incredibile come in sto gioco ci siano sempre file di win, poi file di loss, e poi file di win.
Mi chiedo come sia sviluppato il matchmaking, perchè vado a vedere gli altri nel mio team e tutti sono nella stessa sitazione, o sono in losing streak o sono in winning strea
io sono in costante losing streak, np :sisi:
il matchmaking forza il 50% per quello avete lunghe file di wins seguite da loss
Più che essere forzato il 50%, è una semplice conseguenza di come è strutturato (continui ad avere avversari più forti man mano che vinci, torni a giocare con gente più scarsa man mano che perdi)
Ma nuovi pg non escono piu ?
Piu' vinci e sali di "hidden rating" piu' ti matcha con gente piu' scarsa in team e gente piu' forte contro, forzandoti il 50%.
Ho il 57%ish con 2000 games (+270 win sulle loss) e ogni game in team ho gente con 49,50,51% max vs gente 54-53-55-etc e difatti è diventato solo un gamble giocare matchmaking normale. Per non parlare del fatto che in very high, nella parte alta, se codi da solo hai contro stack di pro/tryhards da instapick wisp, treant, lifestealer etc e non è possibile vincere.
Per non parlare della soloqueue, completamente ingiocaible per chi ha winratio come le mie, matchato con gente con 300 wins e il 49% vs gente con 1k win e 53-54% (non che il numero di win significhi qualcosa, ma giusto per far capire).
Cosa stai dicendo?
Per favore, evitiamo di dire cose a caso.
Ovviamente starai in normal bracket, visto quello che dici, quindi non sai cosa vuol dire avere winratio alto e codare in matchmaking. Un game su dieci è giocabile, il resto sono tutti stomp perchè quelli contro sono infitamente meglio dei tuoi, sempre.