Angels, ma non c'è il limite sui 3 extracomunitari(in campo) solo in Italia?
Visualizzazione Stampabile
Non so come stanno messi all'estero sul limite per gli extracomunitari quello che so e che i comunitari non si possono limitare in tutta europa.
Salvaguardare i vivai è la giustificazione che si da ufficialmente.
Si però mi spiegate come li salvaguarda i vivai l'inter con 11 giocatori stranieri in campo? Cosa c'entra se sono extracomunitari o no?
Penso sia questo il discorso di bobo e gli altri qui dentro.
P.s. non intendo scatenare polemiche per l'inter, non me ne frega una cippa, è solo per rendere l'idea.
Ragazzi non lo dite a me, io sono contro il limite degli extracomunitari, per il discorso dei vivai ognuno deve essere libero di scegliere se far giocare i giovani o gli stranieri.
FC Internazionale,mai nessun nome fu più azzeccato :sisi:
Non sono d'accordo, e credo che dietro le parole di Corvino ci siano solo dei sani interessi di bottega. La Fiorentina, con tutte le belle parole dello scarparo, non hai soldi per reggere il confronto con le milanesi (se fossi Frittole ora tirerei fuori una freddura culinaria...:asd:) quindi l'unico sistema per poter costruire una squadra competitiva rimane quello di poter mettere le mani sui giovani campioni prima che questi costino troppo, utilizzando il fiuto del proprio direttore sportivo, uno che, il suo lavoro lo sa fare molto bene. Per chi ha i soldi e la volontà di utilizzarli, non esiste un problema di slot per extracomunitari. Se vedono un campione, lo prendono.
Ma è certo che ci siano sotto interessi monetari....
Un conto è comprare Messi a 14 anni, un altro è comprare Messi ora.
Adesso si spiega tutto :jfs2:
Se fossi un tifoso granata non uscieri di casa dalla vergogna, ma come si fa ad essere cosi patetici.Citazione:
Che lo andasse a spiegare a Cairo e l'uomo nel baule Novellino, sono ancora convinti che non era goal.
Dobbiamo mantenere un identità europea, non voglio vedere un campionato giocato principalmente da sudamericani ed africani :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Bobo
cioè, son due pagine che parlate di problemi che interessano l'inter? :|
se non rinnovano il contratto a Del Piero divento milanista
dalla padella alla brace eh?
masochista vero?
rimango fiducioso sul contratto di Ale...comunque meno male che nn si voleva creare un caso..:stress:
Giovinco saràl'erede si Del piero!
@Terror: xchè nn dovrei fare testo?:asd:
Il primo Juve-Inter
è dei bianconeri
Citazione:
MILANO, 3 ottobre 2007 - Aspettavano un trofeo da dicembre. Volevano qualcosa di concreto, una vittoria importante, da dedicare a Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, scomparsi tragicamente a Vinovo dieci mesi fa. I ragazzi della Primavera della Juventus hanno mantenuto la loro promessa questo pomeriggio, battendo l'Inter (2-0) nella partita che ha assegnato ai bianconeri la seconda Supercoppa Primavera consecutiva.
Dida è pronto per hollywood... :rotfl:
le cose come quella di Dida di ieri sera sono quelle che mi riappacificano con il mondo del calcio! :asd:
mercenari :no:
Cumulo di notizie false
Secondo me, fra tutte queste notizie ce ne deve essere una abbastanza plausibile.Citazione:
Juve: piace Kringe, ritorno di fiamma per Aguero
09:00 del 04 ottobre
La Juventus torna su Sergio Aguero. Il 19enne attaccante argentino dell'Atletico Madrid potrebbe raccogliere l'eredità di Del Piero.
Caccia anche al centrocampista tedesco Kringe, classe 1982, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. Il grande sogno per la prossima stagione è il nazionale inglese Lampard del Chelsea.
A gennaio arriva il sostituto dell'infortunato Andrade. La difesa bianconera si rinforza con Ivanovic o Lugano. Per il futuro seguito il giovane portoghese Manuel da Costa del PSV.
(Tuttosport)
Ho capito......è quella relativa a Lampard :muaha:
Il Milan aveva preso Buffon
Poi Berlusconi disse no
Il retroscena: il club rossonero prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva raggiunto un accordo con il portiere della Nazionale a 6 milioni di euro a stagione per 4 anni. Ma il presidente decise di non spendere 25 milioni di euro solo d'ingaggio
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/20...i--346x212.jpgDida e Buffon: la staffetta per la porta del Milan è stata solo sfiorata. Omega
MILANO, 4 ottobre 2007 - Il Milan, prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva contattato e raggiunto un accordo con Gianluigi Buffon. Il portiere della Juve e della Nazionale aveva anche firmato un precontratto, la scorsa primavera, e tutto faceva pensare che il suo futuro sarebbe stato in rossonero. Sei milioni di euro a stagione per quattro anni: questi i termini del patto regolarmente sottoscritto. Ma qualcosa ha sconvolto i piani e il Milan è stato costretto a lasciar perdere la pista Buffon. È stato il presidente Berlusconi in persona a non avallare l’operazione che avrebbe costretto i rossoneri a versare circa 25 milioni di euro nelle casse della Juve per il cartellino del giocatore, più i soldi dell’ingaggio. Dovendo decidere come spendere i fondi (meno degli anni passati) che Berlusconi aveva messo a disposizione come budget per la stagione, i dirigenti hanno pensato di investire su un attaccante (Pato) e su un centrocampista (Emerson), confermando la fiducia a Dida nonostante ci fosse qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche.
grazie berlusca, ora ti voglio un po' più bene :jfs3:
non so...a me sta notizia sa tanto di banfata abnorme, inutile e scritta tanto per destabilizzare l'ambiente bainconero.
E poi non era vietato contattare i giocatori in privato?:jfs2: anzi no, certe cose le fa solo la Juventus :jfs2:
E' uscita solo oggi, dopo la magica serata di Dida.....bah....tanto Gigi ce l'abbiamo noi.
Se ale se ne vuole andare se ne vada. Forse la juve sarà in grado finalmente di lanciare un altro grande campione. Ale non è indispensabile secondo il mio parere.
Ragazzi ho appena avuto la conferma che aguero l'anno prossimo è della juve. Ho sentito infatti alla televisione che il giovane da bambino tifafa per la Juve..... e con questo ho detto tutto, altro che il delfino
Io ho saputo che ha sempre tifato dell'Inter ed era pure amico di Ibrahimovic e Cassano :lul:
Rosic Rosic.
Mica è colpa nostra se a Dida non hanno rinnovato il contratto da Maria De Filippi e allora ve lo siete tenuto voi.
Dagon occhio che fede è romanista, non milanista.
Comunque io penso che nella notizia un fondo di verità ci sia, e mi riferisco all'interessamento del milan, che fu all'epoca notizia molto battuta dai giornali.
Credo molto meno al discorso del precontratto, ma sono opinioni personali.
In ogni caso, per rispondere a fede, vedi che buffon scelse in maniera decisa la juve l'estate dello scandalo, nel post mondiale, dicendo che l'avrebbe seguita in b. Una volta tornati in a, però, se ricordi bene, il portierone non diede per scontata la sua permanenza, facendo capire a chiare lettere (e come lui tutti gli altri "big"), che avrebbe voluto prima conoscere il progetto della dirigenza per riportare la squadra ai massimi vertici nel minor tempo possibile. QUindi ci sta tutta che nel frattempo ci siano state altre squadre che abbiano potuto avvicinare gigi e proporgli delle offerte allettanti, così come ci sta tutta che lui possa averle adeguatamente valutate. Alla fine contano i fatti e tutto si può dire a buffon tranne che non sia uno che dice le cose come stanno, della serie "pane al pane, vino al vino". Per noi juventini questa notizia non sposta minimamente il giudizio sul portierone......vero juventini????