-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] I Want You ! Nuova campagna reclutamento combriccola!
:cattivo: beato te, qua a Roma a malapena arriva Nick Cave ma all'auditorium vogliono il sangue per vederlo.
Nevade consiglia: Lite - Phantasia [2008]: non saranno i Battles ma sti tizi fanno math rock come cristo comanda
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] I Want You ! Nuova campagna reclutamento combriccol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:cattivo: beato te, qua a Roma a malapena arriva Nick Cave ma all'auditorium vogliono il sangue per vederlo.
Consigliatissimo comunque, non avevo mai visto un Nick in forma come in questo tour :sisi:
(invece se penso a quanto lascerò per il concerto di Cohen sto male :chebotta: )
E sali a Milano per i Sigur Ros, chessarà mai :caffe:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] I Want You ! Nuova campagna reclutamento combriccol
Citazione:
Lull@by
?
:piange:
Adesso potrei dirti di procurati subito Agaerti Brunynis o l'ultimo Heimat/Heif ma sono sicuro di toppare i nomi e google non si apre :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] I Want You ! Nuova campagna reclutamento combriccola!
vedrò di arrangiarmi allora ;)
-
Citazione:
Nevade
:piange:
Adesso potrei dirti di procurati subito Agaerti Brunynis o l'ultimo Heimat/Heif ma sono sicuro di toppare i nomi e google non si apre :asd:
Heima, no Heimat, quello è tedesco :asd:
(cioè, credo Heima... :look: )
L'altro è... Agaetis... qualcosa :sisi:
Oppure prendi direttamente ()
-
Citazione:
Olengard
Anty auguri per Indy :caffe:
(vabbè, mo' tengo d'occhio pure io, pronto a intervenire con stile e fredda e razionale giustizia :sberle: )
Ormai ho schierato le truppe e sferrato il primo attacco, vediamo che succede :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Consigliatissimo comunque, non avevo mai visto un Nick in forma come in questo tour :sisi:
(invece se penso a quanto lascerò per il concerto di Cohen sto male :chebotta: )
E sali a Milano per i Sigur Ros, chessarà mai :caffe:
Se non fossi pigro, senza soldi e non odiassi i viaggi senza contare che non saprei come e dove stare potrei QUASI farlo.
Ma considerando che quando avevo due biglietti pagati NON sono andato a Bologna per Nin + Tool :piange: probabilmente non andrò più a nessun concerto in vita mia per punizione.
Lully cerca l'ultimo album, Heima (che però è il dvd, il cd aveva come nome Heima/Heif mi pare), insomma prendi quello, contiene pezzi nuovi (bellissimi :cattivo: ) e le vecchie best of, è un ottimo inizio :D
-
sul dove stare sai che non c'è problema... :caffe:
-
-
stica, l'F5 più veloce della ciociaria :asd:
-
:asd: sono qui che aspetto di prendere il treno e mi metto qualche newz sull'ipod!
-
Citazione:
Antares
sul dove stare sai che non c'è problema... :caffe:
Massì, tecnicamente pure a me avanza un letto, ma vai da Antares che è meglio :caffe:
-
a me avanza il divano/tanadifacehugger :asd:
-
Citazione:
Olengard
Massì, tecnicamente pure a me avanza un letto, ma vai da Antares che è meglio :caffe:
Paura delle claymore :asd: ?
-
Citazione:
Nevade
Paura delle claymore :asd: ?
Più che altro un mix di terrore per le tue tendenze zoofile e qualche minaccia di vetro nei croccantini... :look:
-
Citazione:
Antares
Maledetto Wolf, mi hai incastrato :asd:
:asd:
Ero giusto venuto a scusarmi :asd:
Simpatico quel tipo, eh :sisi:
-
Ma va, non mi divertivo così dai tempi di Babele :asd:
Si, come un calcolo renale :look:
-
Citazione:
Olengard
Più che altro un mix di terrore per le tue tendenze zoofile e qualche minaccia di vetro nei croccantini... :look:
E questo è solo quello che si vede grattando in SUPERFICIE, ahr ahr ahr :fag:
-
Anty se serve una mano posso lavorare come Black Ops, non sono mod quindi posso insultare e offendere a spiano fino a cacciarli, in cambio dopo il ban che serve per salvare le apparenze voglio un account segreto per postare.
chiaramente questa conversazione non è mai accaduta :look:
-
:rotfl:
Mi sembra un'ottima idea, affare fatto :sisi:
(dai che è la volta che ci si libera pure di Nevade :rullezza: )
-
Giochi troppo a Splinter Cell :asd:
anyway, ieri sera ho visto il Divo :rullezza:
-
E' periodo di condoni? Anche abusivi come me saranno messi in regola?
-
Citazione:
Antares
Giochi troppo a Splinter Cell :asd:
anyway, ieri sera ho visto il Divo :rullezza:
O ho visto troppo 24 :chebotta:
Parliamo di cose serie, mi serve un aiuto dai Romani (Sava :look: Louis :look: )
Praticamente devo comprare una bicicletta :look: dove?
-
-
._. intendo dire se conoscono negozi in zona visto sono a piedi
-
'npomeriggio
Per smaltire la pila di libri che c'ho arretrati dovrei stare fuori da questo forum per... 2-3 anni :sisi:
Preso oggi Espiazione (solito regalo boomerang per mia sorella), I Tre Moschettieri (per leggerlo con Lully e Sava quando vorranno) e Norwegian Wood (La Fine del Mondo e il Paese delle Meraviglie mi ispirava di più, ma c'avevo 25€ in saccoccia e li avrei sfondati)
Per finire le segnalazioni del mese mi manca solo Ghiaccio 9 e il megamammozzone di McCarthy.
-
Citazione:
Ragnarokker
'npomeriggio
Per smaltire la pila di libri che c'ho arretrati dovrei stare fuori da questo forum per... 2-3 anni :sisi:
Preso oggi Espiazione (solito regalo boomerang per mia sorella), I Tre Moschettieri (per leggerlo con Lully e Sava quando vorranno) e Norwegian Wood (La Fine del Mondo e il Paese delle Meraviglie mi ispirava di più, ma c'avevo 25€ in saccoccia e li avrei sfondati)
Per finire le segnalazioni del mese mi manca solo Ghiaccio 9 e il megamammozzone di McCarthy.
Bravo ragnetto, almeno tu mi dai soddisfazione, sono commosso :cattivo:
(per i temerari: il megamammozzone si trova su Play in inglese allo stesso prezzo - o forse qualcosa in meno - dell'italiano scontato: http://www.play.com/Books/Books/4-/2...urce=0&cur=258)
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] SavamollatuttoleggiFeverPitch *subliminal*
Citazione:
sava73
non è un errore grammaticale.
E' voluto.
Come arrampicarsi sugli specchi :bua:
:scalata:
-
anche oggi avete contribuito a far diminuire le mie finanze. :sisi:
ho comprato espiazione e norvegian wood :D
-
La Francia fa cagare :sisi:
-
C'è da dire che piu che la romania sembra la crew di mortal kombat :chebotta:
-
Citazione:
Lull@by
anche oggi avete contribuito a far diminuire le mie finanze. :sisi:
ho comprato espiazione e norvegian wood :D
:rullezza:
Subito in lettura poche storie :sisi:
-
olsen olsen mi commuove ancora, nonostante tutto.
-
Citazione:
Ken Shabby
E' periodo di condoni? Anche abusivi come me saranno messi in regola?
:sisi: basta compilare la scheda al primo post!
Saluti a tutti!
Forza ITALIA !!!! Stasera prima partita ufficiale con la prole al seguito! Ollè!
Saluti cari a quello che oggi mi ha detto: "Non te preoccupa' te faccio sape' prima delle 7" ... come dice sempre mio padre:"A esse boni ce se rimette!" :teach:
-
@sava: era oggi oppure domani che dovevi fare shopping di libri?
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Come arrampicarsi sugli specchi :bua:
:scalata:
ma secondo te perchè dovrei arrampicarmi sugli specchi?
ti risulta che io sia uno che non ammette i propri errori?
Hai provato a clikkare sulla sign e verificare che effettivamente era indirizzata ad un utente di sesso maschile?
Ma poi perchè perdo tempo a risponderti?
Citazione:
Lull@by
@sava: era oggi oppure domani che dovevi fare shopping di libri?
diciamo in settimana, appena riesco a far conciliare la passeggiatina al centro + pranzo co Nevade con gli appuntamenti di lavoro! ^^
-
A Savu non joo fatta me devi perdona :cattivo:
Però se me volete appena appena bene ve prego trovateme no streaming live :cattivo:
-
è uno strano riflesso il mio, quello di cliccare SEMPRE e REPENTINAMENTE sull' Ipod :spy:
-
Citazione:
SLYVERR
è uno strano riflesso il mio, quello di cliccare SEMPRE e REPENTINAMENTE sull' Ipod :spy:
:rotfl:
-
eh?
Dio benedica il TVUPLAYER :o