Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
spammoni
son sfatto, è arrivata una mega afa qua in romagna :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BazookA
spammoni
son sfatto, è arrivata una mega afa qua in romagna :bua:
Già :bua:
-
Citazione:
Sandwich
Già :bua:
Afa da morire pure qua...:frigna:
Ora vado a magnare un gelato :sisi: a domani :sisi:
:ciaociao:
-
Citazione:
Nerevarine
Notizia lampo: Nanoxia ha chiuso, ecco perchè non mi arrivavano da un mese le ventole da 120mm :chebotta:
Propio quando le ordino io...ma sfigaaaa!! :bua:
-
Povero lele nel mondo reale.
1200€ di scarpe.
-
Giorno :caffe:
Oggi vado a vicenza con mio papà che presentano la nuova BMW x6 :schiuma:
-
Citazione:
Sandwich
Oggi vado a vicenza con mio papà che presentano la nuova BMW x6 :schiuma:
:asd:
Io che ci abito manco mi muovo invece :asd:
Giorno :sisi:
EDIT: nuova versione del Creative Alchemy :sisi:
-
'giorno... :sisi:
Nere, e mettila qualche scheda video AGP per peppe, no?!?! :asd:
A proposito di driver, tu Nere li hai messi i Creative usciti a Marzo?
-
Citazione:
Sticky©
'giorno... :sisi:
Nere, e mettila qualche scheda video AGP per peppe, no?!?! :asd:
A proposito di driver, tu Nere li hai messi i Creative usciti a Marzo?
:asd: schede agp ormai addio :bua:
Sì, li ho messi e funzionano senza problemi, migliorano pure la qualità audio :sisi:
P.S: grazie per il cliente ;)
-
Citazione:
Nerevarine
:asd: schede agp ormai addio :bua:
Sì, li ho messi e funzionano senza problemi, migliorano pure la qualità audio :sisi:
P.S: grazie per il cliente ;)
Di nulla... A proposito, vediamo se ho vinto al superenalotto così mi compro anche io il pc da te... :bua:
-
Citazione:
Sticky©
Di nulla... A proposito, vediamo se ho vinto al superenalotto così mi compro anche io il pc da te... :bua:
:bua:
Ieri sera mi sono accorto di una cosa: non avevo settato le opzioni avanzate della grafica di GRID, mancavano 4 opzioni da spostare da alto su ultra :bua: il framerate è calato di circa 5fps, ma la resa grafica è leggermente migliorata :sisi:
Ieri sera per la seconda volta da quando lo provo, mi è leggermente partita la Mustang su un cordolo...ogni tanto il motore fisico si sveglia e si ricorda di esistere :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Ieri sera mi sono accorto di una cosa: non avevo settato le opzioni avanzate della grafica di GRID, mancavano 4 opzioni da spostare da alto su ultra :bua: il framerate è calato di circa 5fps, ma la resa grafica è leggermente migliorata :sisi:
Ieri sera per la seconda volta da quando lo provo, mi è leggermente partita la Mustang su un cordolo...ogni tanto il motore fisico si sveglia e si ricorda di esistere :asd:
Io ho provato a derapare anche in rettilineo per il drift, ma non mi diverte. :nono:
Preferisco fare meno punti... :asd:
-
-
Cmq GRiD in estremo non è facilino, per arrivare primo bisogna andare lisci e precisi! Mi piace!
Neve, HR-03? $$$$$?
-
buongiorno, mentre tutto voi siete indaffarati con temperature, derrapate e afa ... :asd: ... io vado in autodemolizione a cercare un tocco per la puntos :bua:
-
Citazione:
Sticky©
Io ho provato a derapare anche in rettilineo per il drift, ma non mi diverte. :nono:
Preferisco fare meno punti... :asd:
Drift :no:
Citazione:
Nitroin
Cmq GRiD in estremo non è facilino, per arrivare primo bisogna andare lisci e precisi! Mi piace!
Neve, HR-03? $$$$$?
Non va proprio il dissi stock? Provato a pulirlo per bene? Raramente chi ha avuto una 8800GTX ha cambiato dissi, proprio perchè va da dio :bua:
Comunque guardo, ti so dire lunedì :bua:
-
Citazione:
lorka
buongiorno, mentre tutto voi siete indaffarati con temperature, derrapate e afa ... :asd: ... io vado in autodemolizione a cercare un tocco per la puntos :bua:
Fammi indovinare, un'aletta parasole brutalmente estirpata? :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Drift :no:
Non va proprio il dissi stock? Provato a pulirlo per bene? Raramente chi ha avuto una 8800GTX ha cambiato dissi, proprio perchè va da dio :bua:
Comunque guardo, ti so dire lunedì :bua:
Ci stavo solo facendo un pensierino, in ogni caso la vga tiene i 650/1570/1000, ma non mi sembra il limite, ma poco importa. Poi ho fatto una modifica alla scrivania per lasciare un po' più di aria al case, dovrebbe migliorare la situazione.
-
-
Citazione:
©oco
Fammi indovinare, un'aletta parasole brutalmente estirpata? :asd:
esattamente, hai un futuro come indovino :asd:
peccato che ho trovato chiuso, devo andare su per la settimana :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Stessa cosa... :sisi:
I riflessi però così sono tutt'altra cosa...prima erano abbastanza approsimativi. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Stessa cosa... :sisi:
I riflessi però così sono tutt'altra cosa...prima erano abbastanza approsimativi. :sisi:
Però ho notato che, noi che abbiamo framerate elevatissimi, anche sopra ai 50 fps, se imposto il v-sync in game, durante le gare il tutto assume un tocco più fluido e realistico. Senza il v-sync mi sono accorto che il framerate varia sempre verso l'alto e a volte ho delle accelerazioni di immagini molto fastidiose che rendono il tutto simile ad una ripresa televisiva. COn il v-sync no.
-
Sempre giocato col Vsync, forzato in qualunque gioco, con d3d overrider sotto, per ridurre l'impatto sulle prestazioni :sisi:
-
Citazione:
x119
Sempre giocato col Vsync, forzato in qualunque gioco, con d3d overrider sotto, per ridurre l'impatto sulle prestazioni :sisi:
Secondo me il v-sync è da attivare soltanto se il framerate non scende mai sotto i 30 fps. Considera che gli arrotondamenti del v-sync sono sempre molto netti e spesso ti fanno crollare i framerate in maniera drastica nei giochi dove i poligoni sono variabili come ad esempio gli fps o i gdr.
Il v-sync io lo tengo attivo solo nei giochi di corse automobilistiche e negli sportivi dove l'immagine è relativamente controllata e subisce poche variazioni.
Consedera X, che se giochi col v-sync ad un fps ad esempio, quando scendi sotto i 30 fps automaticamente ti setta come valore 25, se scendi sotto ai 25 per una frazione di secondo, non vai a 24,9, ma a 20 fps esatti.
Ah, forse è per questo che tu ti lamenti dei grossi cali di framerate. Negli fps il v-sync deve essere assolutamente disattivato.
-
Citazione:
Harry_Lime
Secondo me il v-sync è da attivare soltanto se il framerate non scende mai sotto i 30 fps. Considera che gli arrotondamenti del v-sync sono sempre molto netti e spesso ti fanno crollare i framerate in maniera drastica nei giochi dove i poligoni sono variabili come ad esempio gli fps o i gdr.
Il v-sync io lo tengo attivo solo nei giochi di corse automobilistiche e negli sportivi dove l'immagine è relativamente controllata e subisce poche variazioni.
Consedera X, che se giochi col v-sync ad un fps ad esempio, quando scendi sotto i 30 fps automaticamente ti setta come valore 25, se scendi sotto ai 25 per una frazione di secondo, non vai a 24,9, ma a 20 fps esatti.
Ah, forse è per questo che tu ti lamenti dei grossi cali di framerate. Negli fps il v-sync deve essere assolutamente disattivato.
Esatto, quotone. Abilita il v-sync in crysis, così se riesce ad andare a 27, il v-sync te lo limita ad un valore molto più basso.
Cmq, mizio santo subito! Gli ho appena martoriato le palle con nozioni di info2 per spiegare il collo di bottiglia del processore.
Citazione:
Per quantificare la perdita di fps che il V-Sync ha causato, dobbiamo ricordarci che ogni secondo questo monitor aggiorna 75 volte: abbiamo quindi che 75/2 = 37.5 frames effettivamente visualizzati, contro i 50 che la scheda sarebbe stata in grado di generare col V-Sync disabilitato.