-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Meglio di un Gary Gray ma peggio di un James Gray? (sembra un rebus ma in realtà è una domanda lucidissima :sisi: )
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Sì, definizione corretta, ma non sta di certo in mezzo tra i due :nono: Diciamo a 1/4 da Gary e a 3/4 da James :asd:
-
I 3/4 di James la buttano bene :sisi:
In effetti mi mancano un po di sparatorie in pieno centro, se sapessi di che morte è morto quell'altro disgraziato :pippotto:
-
C'era st'immagine molto potente dei rapinatori vestiti da suore coi G36, ma non l'hanno valorizzata :tsk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
C'era st'immagine molto potente dei rapinatori vestiti da suore coi G36, ma non l'hanno valorizzata :tsk:
:pippotto: Quella spiattellata in tutto lo spoiler che parte dici "Mortacci Ben Affleck ha fatto er remake de Scream!!" e poi continua spoilerando praticamente tre quarti di film!? :pippotto:
-
Sì beh come ti dicevo è un film molto prevedibile :asd:
-
Beh oh l'alternativa è questa:
Citazione:
Lino Settembre e sua moglie Chicca vivono una vita coniugale serena, priva di gravi turbolenze, entrambi soddisfatti della professione che svolgono: lui prima firma della redazione sportiva de Il Messaggero e lei docente di Filologia medievale alla Gregoriana. L'unica angustia che ha accompagnato i venticinque anni del loro matrimonio la mancanza di figli. Mancanza che anziché rischiare di compromettere la loro unione l'ha misteriosamente rinsaldata. L'oggi però, in modo totalmente inatteso, riserva loro un'occasione di somma preoccupazione. Lino, da qualche tempo, accusa problemi di memoria, che via via si accentuano andando a compromettere in modo sempre più evidente il quotidiano svolgersi delle sua attività sia nell'ambito professionale che familiare. Dapprima sia lui che Chicca decidono di riderne ma il disturbo va ad imporsi con sempre più esplicita evidenza fino a quando, alla luce di attenti, approfonditi esami, un neurologo diagnostica una patologia degenerativa delle cellule cerebrali. Prende così avvio una storia d'amore commoventissima fra un uomo che via via si allontana dal presente, la sua mente trascinata in infiniti altrovi, e la sua donna che rifiutando qualsiasi ipotesi di abbandono, qualsiasi ausilio che la escluda, decide di stargli accanto "regredendo" con lui fino alla sua più remota infanzia.
Non sono andato oltre:
Lui prima firma della redazione sportiva de Il Messaggero e lei docente di Filologia medievale alla Gregoriana.
Che ho sentito dentro di me tanti urli che dicevano "FILM BORGHESE FILM BORGHESE SCAPPA SCAPPAAA LI TRATTENGO IO BOOM BOOM SHOOT BAM!" :pippotto:
-
-
:caffe: Non c'è nulla da vedere via via sciò circolare.
Certo ce sarebbe sempre sta accoppiata Costanzo+Giordano che non se capisce perchè so tre settimane che lo tengono in sala :pippotto:
Però me spaventa più la parte Giordano che non quella Costanzo :pippotto:
-
Ma che sei matto, Pupi Avati no dico PUPI AVATI :tremo:
A sto punto meglio un Celestini, meglio un La Horde, meglio rivede Inception per la quinta volta, meglio TUTTO.
-
Comunque io ve lo dico. The Social Network sarà un filmone esagerato.
-
Citazione:
MrWolf
Ma che sei matto, Pupi Avati no dico PUPI AVATI :tremo:
A sto punto meglio un Celestini, meglio un La Horde, meglio rivede Inception per la quinta volta, meglio TUTTO.
Magari se c'era la Pecora Nera stavo già la seduto, pure La Horde ma qua nun se vede, per carità appunto tutto ma er pupo avato no :cattivo:
Probabilmente finirà come al solito co un nulla de fatto e ce scappa Broadwalk Empire :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Comunque io ve lo dico. The Social Network sarà un filmone esagerato.
:rotfl: Eb beh certo, Regia di David Fincher, scritto da Aaron Sorkin, musiche di Trent Reznor e ce lo devi dire TU che sarà un filmone esagerato, ti piace vincere facile!
Non lo so aggiungiamoci che l'acqua calda scotta e che fare il bagno dopo mangiato è pericoloso dai!
-
No ma che era da paura ok, dico proprio che secondo me sarà un film fondamentale anche a posteriori.
-
bonsci bonsci pòpòpò
nel frattempo è uscito il secondo numero del neonomicon di moore :bua:
dico solo che a un certo punto una nera si mette una cintura con due cazzi per doublepenetrare una vecchia grassona a 90 in una piscina :bua:
-
Citazione:
MrWolf
No ma che era da paura ok, dico proprio che secondo me sarà un film fondamentale anche a posteriori.
Beh visti i nomi dietro è lecito aspettarsi qualcosa di grosso, già solo la OST è grandiosa (la potete scaricare gratis dal sito dei NIN) potrebbe essere la consacrazione definitiva di Fincher (ammesso gli serva al grande pubblico) e in generale si, come Hype e aspettative siamo ai livelli di Inception.
In before: Già mi vedo la gente in sala convinta de vede er film de Faisbuc :fag:
-
-
Però ci stanno Vinicio e Martellone :o
Grande Marchioni :rullezza: Fantastico mentre balbetta nelle interviste :asd:
-
Intanto piango che ci sono gli U2 a Roma :cattivo:
Ma come ti piacciono gli U2? No assolutamente anzi spero Bono muoia presto però ad aprire il loro concerto ci sono gli Interpol :cattivo:
Varrebbe la pena andare per vedere loro e poi snobbare il resto :tsk:
http://www.youtube.com/watch?v=1PnEhKaLeKM
It would be so nice to take you, I only have try to make you smile :cattivo:
-
oggi esce il nuovo volume di Scalped :alesisi:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
oggi esce il nuovo volume di Scalped :alesisi:
Questa è l'informazione più utile dell'Internet di questo mese :alesisi:
-
Citazione:
Il Somax
ZA WARUDO. :sisi:
se hai visto lo spoiler per te era troppo facile, se giuri di non aver guardato lo spoiler allora vinci un
http://img69.imageshack.us/img69/7281/0381343776.jpg
-
innocenti bugie quanto è una vaccata ?
-
Non l'ho ancora visto, però spenderci un biglietto mi sembra fin troppo :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
Ecco, per avere una risposta ti basti sapere che pensavo fosse un ombrello con l'hamon, prima di leggere cosa ci fosse scritto sull'immagine e capire... :asd:
-
Citazione:
Camus
innocenti bugie quanto è una vaccata ?
Vaccata stellare di cui è consapevole anche chi l'ha fatto. Girare alla larga.
-
Citazione:
Il Somax
Ecco, per avere una risposta ti basti sapere che pensavo fosse un ombrello con l'hamon, prima di leggere cosa ci fosse scritto sull'immagine e capire... :asd:
notevole
:asd:
-
da non perdere invece la recensione di mereghetti sul sito del corriere, in cui gongola e ridacchia tutto contento mentre racconta la trama e ci spiega perché gli è piaciuto questo film.
Maronna che pena :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Vaccata stellare di cui è consapevole anche chi l'ha fatto. Girare alla larga.
quoto
-
we ragassuoli stateme bene,io me ne vado a casa cercando di guadagnare il letto per un paio d'ore :sbav: buonuikend
-
NEVA NEVA
domande sulla tv
hai il pc collegato ad essa? se sì che cavo/presa usi? mi pare abbia solo la vga schifo come presa pc, pensavo di usare un "dvi to hdmi" come cavo, opinioni info utili a riguardo??? (domanda forse già fatta, ma memoria colabrodo ho ormai)
poi ma le funzionalità extra viera cast, viera image, viera wi-fi le hai mai usate? servono a qualocsa o è solo fuffa?
poi son sempre dietro a cercare qualche info per la configurazione, sopratutto per imararne qualcosa, ma non trovo molto, so che tu te ne stai sbattendo, ma vabbè
txs
-
Citazione:
Ruka-san
NEVA NEVA
domande sulla tv
hai il pc collegato ad essa? se sì che cavo/presa usi? mi pare abbia solo la vga schifo come presa pc, pensavo di usare un "dvi to hdmi" come cavo, opinioni info utili a riguardo??? (domanda forse già fatta, ma memoria colabrodo ho ormai)
poi ma le funzionalità extra viera cast, viera image, viera wi-fi le hai mai usate? servono a qualocsa o è solo fuffa?
poi son sempre dietro a cercare qualche info per la configurazione, sopratutto per imararne qualcosa, ma non trovo molto, so che tu te ne stai sbattendo, ma vabbè
txs
Si Pc collegato con cavo HDMI e adattatore DVI->HDMI sull'uscita della scheda video (che due usciti DVI, quindi non devo manco switchare ci tengo contemporaneamente sia monitor che tv senza problemi).
I tools la sinceramente usati zero, come config penso di aver anche finito il rodaggio ma apparte aver aumentato leggermente colore e contrasto giusto per avere un pochino di brillantezza in più e sono soddisfattissimo :sisi:
Ah lo scrivo giusto per:
http://www.g2play.net/store/Dead-Ris...il-CD-Key.html
Sta a 15 euro, qualcuno pensa che potrebbe essere interessante il coop?
-
Citazione:
MrWolf
:asd:
Tra l'altro stavo giusto pensando che contro la solidità del progetto Social Network si scontra la precarietà del progetto "Prequel di Alien" girato da Ridley Scott e scritto da Lindeloffio :pippotto:
-
-
PRESO!!!
L'HO PRESO!!!
veramente ad essere precisi ne ho prese DUE copie :snob:
:cheers::evvai::rullezza:
Ora, tornando a qualche post fa: chi ci fa un bel meeting piu' o meno subito? :o
-
Citazione:
Ragnarokker
no non mi gira bene
:sisi: Eimen.
-
Citazione:
sava73
PRESO!!!
L'HO PRESO!!!
E fa maleee, maleeee, maleeee da morireeeeee .cit ?
:pippotto:
Era troppo ghiotta per lasciarla andare :pippotto:
-
Citazione:
sava73
PRESO!!!
L'HO PRESO!!!
veramente ad essere precisi ne ho prese DUE copie :snob:
:cheers::evvai::rullezza:
Ora, tornando a qualche post fa: chi ci fa un bel meeting piu' o meno subito? :o
io se lo trovo lo prendo martedì ma sto già leggendo altro quindi no
-
io anche sto leggendo altro... ma o lo finisco in breve o lo mollo :lol: